|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Anch'io ho poca considerazione della massa dei siciliani, non per questo mi fa piacere essere discriminato in quanto ho la colpa di essere nato al sud.
|
|
|
#42 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ma posto che a uno possano stare sullo stomaco i leghisti come i negri, il primo status lo scegli, il secondo no... |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
io-dire-cosa-uguale-a-cosa-dire-tu
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
? io del nord, ero in casa con un terun ! che si definiva il " re dei terroni ! ", discussioni simili tipo polentoni contro terroni erano all'ordine del giorno ! siamo stati sempre amici e lo siamo ancora adesso !
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Infatti.
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa ti giuro che batte pure il neurone solitario che posta un pò più su.. un pò come se un ebreo dicesse, ai tempi del terzo reich, "secondo me zio adolfo ha ragione, tanto io mica sono semita" che te ne fotti dell'opinione di un idiota è ovvio, ma forse capire che il perpetrare un pregiudizio non è così salutare è meglio
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
dico solo che, essendo sulla base di una cosa che "si sceglie di essere", anziche su una che "si è perchè ci si è nati", mi sembra meno.... discriminosa |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Vedo che si è già arrivati all'appiattimento delle idee. Negro = leghista.
Ed escludere l'uno o l'altro è proprio la stessa identica cosa. Bene
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Non vedo quale sia il problema.
E' casa loro, hanno diritto di farci entrare chi vogliono. Se ritengono difficile la convivenza con un leghista fanno bene a non volerlo. Anch'io non vorrei in casa un coinquilino che si fuma cannoni e parla di lotta all'imperialismo capitalista, tanto per fare un esempio. Così come non vorrei un naziskin. Se poi quella è gente che va a manifestare contro le discriminazioni e l'intolleranza (ma l'articolo non mi pare menzioni la loro area politica), sarà un discorso di coerenza, e basta...
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peraltro ai leghisti non frega un cavolo di eventuali abiure, basta l'accento per definirti "terrone".
|
|
|
|
#53 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
"ignorante, incivile e che lavora in nero perchè deve fottersi l'assegno di disoccupazione".
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La cosa più bella di tutte è che si vuol far passare i leghisti come dei discriminati!
Povere stelline |
|
|
|
|
#56 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#57 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
nel mio appartamento non affittavano a studenti di psicologia e scienze politiche ...erano troppo casinisti e non lasciavano studiare gli altri
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Altrimenti tra i terun ci finiscono anche le persone che vivono in maniera civile. Per tutto il resto bla bla bla bla. Potete chiudere questo topic, l'Italia è razzista e qualunquista. Il tipico popolo di merda.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il termine terrone è molto relativo, ad esempio per me è un terrone chi è ignorante e incivile, ma anche chi impone ragionamenti qualunquisti e indottrinati. Ad esempio tu sei molto più terrone dei miei amici di Scampia, perchè loro lo sanno di essere ignoranti, tu forse ti credi perfino diverso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.