Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-01-2010, 11:40   #41
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
davvero? io non sono leghista ma da napoletano ho 0 considerazione della mia terra, ma non per questo non vivo e convivo civilmente coi miei "simili"
Anch'io ho poca considerazione della massa dei siciliani, non per questo mi fa piacere essere discriminato in quanto ho la colpa di essere nato al sud.
Old 22-01-2010, 11:42   #42
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Anch'io ho poca considerazione della massa dei siciliani, non per questo mi fa piacere essere discriminato in quanto ho la colpa di essere nato al sud.
visto che per te è una colpa essere nato al sud, rinnega le tue origini così non ti sentirai offeso quando ti chiameranno terrone anche a me un amico del nord su msn disse "si vabbè, ma voi siete terroni..." e me fottei altamente, tanto so di non esserlo
domthewizard è offline  
Old 22-01-2010, 11:43   #43
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
il musulmano è diverso perchè ha abitudini (soprattutto religiose) diverse dalle nostre; a loro può dar fastidio (esemplifico) come noi festeggiamo il natale come a noi può dar fastidio il loro ramadan... ma dire "no leghisti" come fossero appestati è discriminazione, perchè di leghisti ce ne sono di casinisti come ce ne sono di gente per bene
certo.
ma posto che a uno possano stare sullo stomaco i leghisti come i negri, il primo status lo scegli, il secondo no...
dave4mame è offline  
Old 22-01-2010, 11:44   #44
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Un vecchio adagio del nord recita:chi si assomiglia si piglia.
si.. ehm.. non so come spiegarlo

io-dire-cosa-uguale-a-cosa-dire-tu
Old 22-01-2010, 11:47   #45
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Se sono due pugliesi è normale che non vogliano a casa uno che passi il tempo a chiamarli "terun", che sbraiti "a lavurà" e che porti in casa altri amichetti con cui si lanciano nel ballo del "chi non salta un terrone è... è...".
? io del nord, ero in casa con un terun ! che si definiva il " re dei terroni ! ", discussioni simili tipo polentoni contro terroni erano all'ordine del giorno ! siamo stati sempre amici e lo siamo ancora adesso !
Scalor è offline  
Old 22-01-2010, 11:47   #46
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
certo.
ma posto che a uno possano stare sullo stomaco i leghisti come i negri, il primo status lo scegli, il secondo no...
d'accordo ma pure a me stanno antipatici i fan di tonino "che c'azzecca", ma se dovessi trovarmi un coinquilino basta che sia uno tranquillo poi la fede politica importa poco, è questo che dovrebbe contare. o sbaglio?
domthewizard è offline  
Old 22-01-2010, 11:47   #47
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
si.. ehm.. non so come spiegarlo

io-dire-cosa-uguale-a-cosa-dire-tu
Infatti.
frankytop è offline  
Old 22-01-2010, 11:50   #48
thewebsurfer
Senior Member

Quote:
visto che per te è una colpa essere nato al sud, rinnega le tue origini così non ti sentirai offeso quando ti chiameranno terrone anche a me un amico del nord su msn disse "si vabbè, ma voi siete terroni..." e me fottei altamente, tanto so di non esserlo
ma sai di non essere cosa?
questa ti giuro che batte pure il neurone solitario che posta un pò più su..
un pò come se un ebreo dicesse, ai tempi del terzo reich, "secondo me zio adolfo ha ragione, tanto io mica sono semita"
che te ne fotti dell'opinione di un idiota è ovvio, ma forse capire che il perpetrare un pregiudizio non è così salutare è meglio
Old 22-01-2010, 11:52   #49
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
d'accordo ma pure a me stanno antipatici i fan di tonino "che c'azzecca", ma se dovessi trovarmi un coinquilino basta che sia uno tranquillo poi la fede politica importa poco, è questo che dovrebbe contare. o sbaglio?
ma sono assolutamente d'accordo; non sto dicendo che non sia abbastanza antipatica come discriminazione.

dico solo che, essendo sulla base di una cosa che "si sceglie di essere", anziche su una che "si è perchè ci si è nati", mi sembra meno.... discriminosa
dave4mame è offline  
Old 22-01-2010, 11:52   #50
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Vedo che si è già arrivati all'appiattimento delle idee. Negro = leghista.

Ed escludere l'uno o l'altro è proprio la stessa identica cosa.

Bene
GianoM è offline  
Old 22-01-2010, 11:53   #51
Bizkaiko
Senior Member

L'Avatar di Bizkaiko

Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
Non vedo quale sia il problema.
E' casa loro, hanno diritto di farci entrare chi vogliono. Se ritengono difficile la convivenza con un leghista fanno bene a non volerlo.
Anch'io non vorrei in casa un coinquilino che si fuma cannoni e parla di lotta all'imperialismo capitalista, tanto per fare un esempio. Così come non vorrei un naziskin.

Se poi quella è gente che va a manifestare contro le discriminazioni e l'intolleranza (ma l'articolo non mi pare menzioni la loro area politica), sarà un discorso di coerenza, e basta...
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list
Bizkaiko è offline  
Old 22-01-2010, 11:55   #52
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Sulla carta d'identità mica posso scriverci "rinnego la mia terra", che poi non vedo il motivo per cui dovrei farlo...
Peraltro ai leghisti non frega un cavolo di eventuali abiure, basta l'accento per definirti "terrone".
Old 22-01-2010, 11:56   #53
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
ma sai di non essere cosa?
questa ti giuro che batte pure il neurone solitario che posta un pò più su..
un pò come se un ebreo dicesse, ai tempi del terzo reich, "secondo me zio adolfo ha ragione, tanto io mica sono semita"
che te ne fotti dell'opinione di un idiota è ovvio, ma forse capire che il perpetrare un pregiudizio non è così salutare è meglio
quindi per te il "terrone" non esiste? e come lo chiami quello ignorante, incivile e che lavora in nero perchè deve fottersi l'assegno di disoccupazione?
domthewizard è offline  
Old 22-01-2010, 11:58   #54
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
quindi per te il "terrone" non esiste? e come lo chiami quello ignorante, incivile e che lavora in nero perchè deve fottersi l'assegno di disoccupazione?
"ignorante, incivile e che lavora in nero perchè deve fottersi l'assegno di disoccupazione".
Old 22-01-2010, 11:58   #55
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
La cosa più bella di tutte è che si vuol far passare i leghisti come dei discriminati!

Povere stelline
Vash_85 è offline  
Old 22-01-2010, 11:58   #56
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Sulla carta d'identità mica posso scriverci "rinnego la mia terra", che poi non vedo il motivo per cui dovrei farlo...
Peraltro ai leghisti non frega un cavolo di eventuali abiure, basta l'accento per definirti "terrone".
dici che non hai considerazione del popolo tra cui vivi, poi dici che non vuoi rinnegarlo... deciditi una buona volta
domthewizard è offline  
Old 22-01-2010, 11:59   #57
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
"ignorante, incivile e che lavora in nero perchè deve fottersi l'assegno di disoccupazione".
troppo lungo, quindi direi che terrone o qualsiasi altro termine dispregiativo vada bene
domthewizard è offline  
Old 22-01-2010, 11:59   #58
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
nel mio appartamento non affittavano a studenti di psicologia e scienze politiche ...erano troppo casinisti e non lasciavano studiare gli altri
D.O.S. è offline  
Old 22-01-2010, 12:02   #59
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Lo chiami con il suo nome.
Altrimenti tra i terun ci finiscono anche le persone che vivono in maniera civile.

Per tutto il resto bla bla bla bla.
Potete chiudere questo topic, l'Italia è razzista e qualunquista. Il tipico popolo di merda.
supersalam è offline  
Old 22-01-2010, 12:03   #60
thewebsurfer
Senior Member

Quote:
tu come lo chiami un imprenditore che fa lavorare in nero per deve evadare le tasse?o uno che 'a corrompere la finanza si risparmia'?

il termine terrone è molto relativo, ad esempio per me è un terrone chi è ignorante e incivile, ma anche chi impone ragionamenti qualunquisti e indottrinati. Ad esempio tu sei molto più terrone dei miei amici di Scampia, perchè loro lo sanno di essere ignoranti, tu forse ti credi perfino diverso.
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian