|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
dai tempo al tempo. i dementi che buttano sassi sull'autostrada ci sono ovunque, non vedo differenze con il caso in questione...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Cazzo, se penso che ai miei tempi i teppistelli schiumavano la gente a carnevale con la schiuma da barba... Siamo proprio caduti in basso
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
noia?
li manderei a zappare i campi dopo la scuola e vediamo se sono ancora annoiati! Come si comprano i laser? guardare il banner in fondo alla pagina, please. I bimbiminkia sono imbecilli ma sono capaci di usare internet per cazzeggiare (purtroppo) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
e non pensiate sia un fatto prettamente italiano: http://calciofreestyle.forumcommunity.net/?t=33540888 http://www.calciopro.com/calcio-este...-raggio-laser/ il problema, come la solito, rimane lo stesso: domenica è stato individuato e fermato uno di questi delinquenti allo stadio di napoli. quali provvedimenti riceverà? |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
Quote:
ma è sicuramente colpa degli immigrati che usano i laser sisi |
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ho un'idea, glieli si punta negli occhi per una mezz'ora al giorno come punizione e la smettono da soli
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
non per comprare... francamente non ce lo vedo un bimbominkia di 15 anni a usare paypal e comprare un laser. tra l'altro questi laser sono anche costosi.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per fortuna il costo è già un fattore limitante, i laser verdi di classe superiore costano dai 100 euro in su, quelli grossi anche 500 euro |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Mi vengono i brividi a leggere cose del genere, avendo io perso parte della vista proprio perché da bambino mi ero puntato il laser dritto negli occhi per svariate decine di minuti...
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Anche qui in piazzetta c'era gente che ne discuteva e cercava "laser più gradi"
Da assimilare ad armi, e da denunciare chi ne è in possesso. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Come arma la catalogazione la vedrei molto difficile: si potrebbe assimilarli alle armi bianche quindi non vendibili ai minori di 18 anni. Una regola, che comunque, non può rimpiazzare l'assenza della civiltà di codeste persone: prima si lanciavano i sassi dal cavalcavia, ora i laser e domani sicuramente qualcosaltro lo trovano
Byezzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
O pensa se uno dei piloti di linea colpiti sbagliava una manovra e l'aereo si schiantava. Ma dalla gente che abbiamo al governo figurati se potrà mai arrivare una risposta in tale senso, gente che vorrebbe dare fucili da caccia ai ragazzini..... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
No, no sulla loro pericolosità non c'è nulla da aggiungere. Il problema è che non è semplice immettere dall'oggi al domani una categoria di oggetti come arma. Comunque riporto quanto detto da wiki:
Quote:
Un po' come lo spray al peperoncino: vietati per legge ma facilmente reperibili alla cifra di 4,9€. Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'irradiazione IR secondaria, senza filtro IR per fortuna si "estingue" dopo qualche metro perché è fascio è divergente. ad ogni modo un laser verde a bassa potenza (5 mW), come dici te dubito possa fare danni a distanze elevate (> 100 metri), ma comunque abbaglia parecchio |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende tutto dalla maturità delle persone, io ho un laser da 250 mW ma non mi sogno neanche minimamente di puntarlo orizzontalmente o ad altezza uomo, o sulle case. Questi laser vanno puntati al chiuso, verso una superficie scura possibilmente, o in cielo (nel caso del laser verde usato in astronomia per es). Non confondete puntare il cielo con puntare un aereo.. un conto è puntare un aereo mentre decolla (ed è questo che fanno i bimbiminkia), facendolo apposta, un conto è puntare il cielo random, anche se passasse un aereo non lo copiresti vista l'altezza cui viaggiano |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
ne avevano solo per esposizione uno da 1 W !
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30