|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
che siato tutti così lo rende meno colpevole?
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
evidentemente evinci male......
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ha detto che craxi ha lasciato un'impronta indelebile ...
certo ... di sicuro ....
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Schifo e desgno. Ma all'italiano evidentemente sta bene cosi'. Critichiamo i francesi ma ma almeno loro hanno avuto il coraggio di fare una rivoluzione e mandare alla ghigliottina i loro governanti avidi e incuranti del popolo. Noi italiani invece li eleviamo ad eroi...
Mamma mia che schifo immane sta diventanto sto paese...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
morfeo non mi rappresenta
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sul debito pubblico certamente. E' un'impronta che paghiamo e pagheremo per i decenni a venire.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=2StAKAlrU5k |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
NOT IN MY NAME
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
stiamo parlando di un signore che divenuto ministro dell'interno, primo excomunista a ricoprire tale carica, ebbe come sollecita preoccupazione di inviare segnali rassicuranti a destra e manca di non essere arrivato fin lì per
“cercare scheletri nell’armadio”. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
|
Quote:
non sei obiettivo e tiri acqua al tuo mulino (citazione joshwaeska) |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Fatti sentire ogni tanto.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
hihihih. Puoi dirmelo su tanti altri argomenti (sono un essere umano, puo' succedere pure che in qualche argomento sia cosi'; non sono mica perfetto) ma in questo caso penso proprio di no :P
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Maledetti giudici cattivi che osate ostacolare i poveri politici che non fanno altro che rubare.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Che poi mi fa incazzare che parlano solo di finanziamento illecito ai partiti come se volessero cancellare che Craxi e compagnia bella LE INTASCAVANO LORO LE TANGENTI!
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Il succo del discorso sta nel grassettato. Il punto focale è Craxi, ma servì e serve ora a nascondere il resto.
Ai tempi, con lo scandalo Mani Pulite (quanti di voi sono abbastanza "vecchi" da averlo vissuto? Io si, Luvi pure, mi sa ben pochi altri) serviva un capro espiatorio da additare per distogliere l'attenzione del popolino dai molti, e puntarla su uno. Il ludibrio ricadde in gran parte su Craxi per via della sua posizione, ma tutta la classe politica di allora a 360 gradi era corrotta allo stesso modo. Buona parte è ancora seduta lì a fare quello che faceva prima. Adesso c'è uno scopo nella riabilitazione di quello che fu un criminale, latitante e tanto "statista" da moltiplicare il debito pubblico, inaugurando la stagione alla "Milano da bere" permettendo a molti di vivere alla grande ma scaricando i costi sulle generazioni a venire. E lo scopo è lo stesso di allora: nascondere o legittimare il comportamento di tutti gli altri, quando il marcio diventa sempre più evidente. Pensano: ne facciamo un grande statista, facendo passare in secondo piano il fatto che fosse ladro e corrotto fino al midollo, così limiamo il risentimento del popolo verso di noi, classe politica dedita sempre e solo alla corruzione e concussione, proponendo l'idea che dopo tutto, in fondo in fondo se uno governa il paese è normale o accettabile che sia anche un parassita. Personalmente non sopporto la riabilitazione di Craxi tanto quanto non sopporto che moltissimi dei suoi esimi colleghi di allora, suoi pari in quanto a ruberie, non si siano mai scollati dal cadreghino e siano ancora qui a farci la morale. Onestamente non capisco come si faccia a contestare l'operazione odierna di riabilitazione e nello stesso tempo a cadere nell'operazione di occultamento di allora, indicando Craxi come primo e quasi unico criminale.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ma ti dirò di più. io sono fermamente convinto che la "gran condanna" craxi se la sia scritta da solo, dandosi a gambe levate. fosse rimasto in italia se la sarebbe cavata con popo più di una tirata d'orecchie, come i vari (cito a muzzo) forlani, de mita, de michelis, pomicino, citaristi, sbardella, e pillitteri. ha troppo ragione ferste. noi italiani, fin dai tempi di roma, mandiamo al rogo il dittatore che è già caduto. poi, ovviamente, su internet siamo dei leoni. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Fatto il cambio con l'euro Craxi ha "rubato" solo una quarantina di milioni di Euro.
Ma cosa volete che siano quaranta milioni di euro, in questo periodo quando si sente parlare sempre piu' spesso di miliardi di euro? Bruscolini. Secondo me hanno tutti un po' la coscienza sporca, e se per noi comuni mortali sembra che l'euro abbia raddoppiato i prezzi (anche se non e' vero), mi sa tanto che per le mazzette i prezzi si sono moltiplicati per 1000. Voglio dire, ma chi non si prende un paio di milioncini qui e un paio la'? Si fa in fretta ad arrivare a quaranta, e loro si vergognano di avere dipinto cosi' male una persona che piu' ho meno aveva arrubato tanto quanto ciascuno di loro. Si dice che il piu' pulito abbia la rogna, e questo ridipingere Craxi potrebbe essere una prova indiretta.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 21-01-2010 alle 14:42. Motivo: erroraccio sintattico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.