|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Bannato
|
Quote:
La mossa della semplificazione la usano le ragazzine "Specchio riflesso" ![]() Questa sarebbe la grande logica insormontabile? |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Dai,non credo ci sia bisogno di arrivare a questi livelli.
Non generalizziamo,sennò torniamo ad essere banali,scontati e poco seri fabio80,indubbiamente qualcuna ha fatto i pompini ma anche fra gli uomini,fra mazzette e calci in culo,non è che la situazione sia delle migliori... |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
a questo 3d ci sono arrivato solo grazie a questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=108 se ci sia anche un terzo giocatore, lo sapete solo tu, lei ed eventualmente il terzo, che non sono io. |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
edit, ho sbagliato thread
Ultima modifica di arara : 17-01-2010 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
la casistica è ampia e varia, dall'ingresso gratis in discoteca fino all'esempio di cui sopra, sta storia del vittimismo ha fatto il tempo che trova, non se ne può più le femministe di oggi sono delle fallite frustrate che pretendono di avere tutti i diritti del caso mantenendo i priviliegi ereditari, crollano come castelli di carte perchè deboli nell'intimo e combattono battaglie più grandi di loro e mi sono divertito, non poco, a umiliarne talune fino alle lacrime. rispetto per le donne con la d maiuscola, di quelle che non devono dimostare di "avere le palle", ma accettano la diversità dei ruoli (che non implica sottomissione) senza creare un clima di contrasto per ogni cosa. per le restanti, guerra aperta. sempre.
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
ma finche il 90% delle donne fanno lavoretti semplici e poco faticosi come le commesse, le cameriere, le bidelle, le segretarie hanno poco da lamentarsi che prendono di meno. mica possono fare tutte le manager e le dottoresse. |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Bannato
|
Più che altro hanno un'immensa invidia per queste e le esorcizzano (tanto quanto facciamo noi maschi, sono il primo a dirlo).
Solo che quelle sono veramente toste e se me fregano di maschi e femmine e in 10 anni di lavoro sono in una posizione da dirigente con stipendi di svariate migliaia di euro.....e una vita affettiva tendente allo zero Infatti la vita affettiva di altre donne non è fine a se stessa, è un riscatto dettato dall'invidia (come anche la maternità a volte). "Ecco vedi, io sono mamma e tu (che prendi 4000 euro al mese e viaggi da una conferenza all'altra) no". Detto a denti strettissimi ovviamente. Ultima modifica di lowenz : 17-01-2010 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 17-01-2010 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'ho detto pure prima che sta crociata verso la parità andava bene anni fa,quando davvero la donna era sottomessa all'uomo,ora ha più il sapore di un vittimismo lavorato ad hoc per avere ancora più diritti. A livello di diritti non mi pare ci sia molta differenza fra uomini e donne. So anche io che in discoteca le donne entrano gratis(no donne,no party),che sono quelle che fanno le veline in TV(raramente vedi uomini velini) etc. Sono però dell'idea che molta colpa è dell'uomo,in particolare di quello che si fa il mazzo e va al lavoro in panda mentre la moglie cazzeggia col mercedes. Io,onestamente,non vedo disparità.Se qualche donna si sente inferiore o sottomessa può farlo presente a chi di dovere,se è un diritto che le spetta. Allo stesso tempo non si può pretendere lo stipendio da gran manager facendo cazzi,anche se questo vale sia per gli uni e per gli altri. Ripeto,se qualcuno mi dà prove concrete della disparità uomo-donna mi rimangio tutto ma sono abbastanza certo che non ci sono distinzioni tali da gridare allo scandalo. Ovvio che se si vuole la parità non si può pretendere di non venire picchiate solo perchè donne,vero? |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Esistono due tipi di emancipazione femminile: quello dei diritti e dei doveri, e quello dei soli diritti. Il secondo tipo di emancipazione femminile non è altro che maschilismo all'incontrario.
|
|
|
|
|
|
#172 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Oggi gli uomini si danno da fare parecchio per la casa e i figli. E non sono rari i casi di donne che non sono nemmeno in grado di cucinare un uovo sodo, lavare e stirare, e sia l'uomo a farlo DOPO essere tornato da lavoro. Quote:
Quote:
Se speri che lo adottino coppie più vecchie, beh, stai augurando loro la morte. Quote:
Pensa agli uomini che vengono sbattuti fuori dalla LORO casa in men che non si dica: oggi basta denunciare il marito "per violenze", anche se del tutto prive di fondamento, e senza nemmeno una sentenza di primo grado devi stare ad almeno 400 metri di distanza da casa tua, trattato come il peggiore dei criminali. Per non parlare dei casi di violenza sessuale: intanto gli uomini vengono bollati come bestie, a priori. Poi se viene fuori che è stata una montatura, beh, "è stato un errore"... E così via. Quote:
Alla faccia del rispetto e della dignità che ami tanto tirare in ballo. Quote:
Quote:
Quote:
Della parità non gliene frega niente. Molto più comodo è avere PIU' diritti e MENO doveri / obblighi. Se fossero per la parità dovrebbe aspirare a una sistema legislativo in cui in nessuna parte sia presente un riferimento al sesso, e il cui gli unici diritti in più alle donne fossero quelli dovuti alla maternità. Ma no, a loro stanno bene anche le quote rosa. Con una maggioranza assoluta di donne nel paese... E l'immancabile assegno di mantenimento, a cui trovare una donna che vi rinuncia ha la stessa probabilità di fare un terno al lotto...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||||
|
|
|
|
|
#173 | |||||||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E i risultati si vedono.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|||||||
|
|
|
|
|
#174 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
1) L'affido condiviso è inattuabile perchè lei non ne vuole sapere di tornare a Milano ed essendoci 70Km fra la casa dove vivo e quella dove vivono loro sarà, a tutti gli effetti, un affido esclusivo con diritto di visita. 2) La casa è persa, il giudice non può obbligarla a lasciare la casa purtroppo. 3) E' l'unico punto su cui posso cercare di ottenere qualcosa. Lei lavora e prende il mio stesso stipendio, solo che lei è libero professionista. In più lei ha la rendita dell'appartamento in cui vivevamo prima di trasferirci.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
||
|
|
|
|
|
#175 |
|
Member
|
E visto che Aeterna parlava tanto di pari diritti e dignità, guardate che bella parità:
Più di 50mila nuovi poveri: padri separati
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
lascia perdere franky, non mi ci spreco neanche |
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sempre divertente questa immagine:
Ultima modifica di Dreammaker21 : 18-01-2010 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
|
Quote:
Io non mi ero sposato e quando lei ha iniziato a delirare (devo trovare i miei spazi, ho bisogno di una pausa di riflessione e via con le l'elenco che ogni maschio conosce) le ho indicato l'uscio di casa. Se fossi stato sposato adesso sarei un uomo povero e rovinato. |
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#180 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.