Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2010, 20:35   #161
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Schrodinger Guarda i messaggi
infatti, penso che la "partita a scacchi" stia continuando proprio su queste pagine.
Di un thread riesumato PROPRIO DA TE oggi?

Chi sei, il terzo giocatore?
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 20:35   #162
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Ma lei è saggia e ti schiaccia con argomentazioni esposte in modo semplice quanto incisive e tu puoi comportarti come un muro di gomma se vuoi,ma ciò non toglie che ti mette di fronte ad una logica semplice quanto disarmante a cui si può sviare solo con perifrasi e voli pindarici.

Ah io ti ho avvisato eh,poi se ti fai male non venirti a lamentare aprendo millemila thread per sfogarti,ecco.
Ma per piacere, sono tarato su standard un tantino più alti (ahimè)

La mossa della semplificazione la usano le ragazzine "Specchio riflesso"
Questa sarebbe la grande logica insormontabile?
Old 17-01-2010, 20:37   #163
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Dai,non credo ci sia bisogno di arrivare a questi livelli.
Non generalizziamo,sennò torniamo ad essere banali,scontati e poco seri
fabio80,indubbiamente qualcuna ha fatto i pompini ma anche fra gli uomini,fra mazzette e calci in culo,non è che la situazione sia delle migliori...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 20:38   #164
Schrodinger
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Di un thread riesumato PROPRIO DA TE oggi?

Chi sei, il terzo giocatore?
no.
a questo 3d ci sono arrivato solo grazie a questo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=108

se ci sia anche un terzo giocatore, lo sapete solo tu, lei ed eventualmente il terzo, che non sono io.
Schrodinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 20:39   #165
arara
Senior Member

L'Avatar di arara

edit, ho sbagliato thread

Ultima modifica di arara : 17-01-2010 alle 20:42.
arara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 20:42   #166
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Dai,non credo ci sia bisogno di arrivare a questi livelli.
Non generalizziamo,sennò torniamo ad essere banali,scontati e poco seri
fabio80,indubbiamente qualcuna ha fatto i pompini ma anche fra gli uomini,fra mazzette e calci in culo,non è che la situazione sia delle migliori...
un modo di dire come un altro per indicare come la donna, in quanto tale, riesce molto spesso, per abilità fisica o per sfruttamento della posizione di rendita del sesso debole, a ottenere posizioni per vie traverse

la casistica è ampia e varia, dall'ingresso gratis in discoteca fino all'esempio di cui sopra, sta storia del vittimismo ha fatto il tempo che trova, non se ne può più

le femministe di oggi sono delle fallite frustrate che pretendono di avere tutti i diritti del caso mantenendo i priviliegi ereditari, crollano come castelli di carte perchè deboli nell'intimo e combattono battaglie più grandi di loro

e mi sono divertito, non poco, a umiliarne talune fino alle lacrime.

rispetto per le donne con la d maiuscola, di quelle che non devono dimostare di "avere le palle", ma accettano la diversità dei ruoli (che non implica sottomissione) senza creare un clima di contrasto per ogni cosa. per le restanti, guerra aperta. sempre.
Old 17-01-2010, 20:57   #167
pfinet
Member

L'Avatar di pfinet

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
io non avevo mai visto un thread così offensivo prima. e mi stupisce che gente che di solito è li pronta a difendere i diritti e la dignità delle persone, si metta a sparare a zero in modo tanto generalista e ignorante, come fossero clienti abituali di una delle peggiori bettole di caracas.

mi stupisco vedere gente cmq abbastanza intelligente e di cultura, spegnere all'unisono il cervello non appena si ritrova tra uomini a parlare di donne.

vi dò qualche dato, non perchè dobbiate vergognarvi (vabbè se lo fate tanto di guadagnato), ma perchè impariate qualcosa su come gira la terra:

La metà delle donne non lavora E i loro stipendi sono più bassi

http://www.repubblica.it/cronaca/201...spare-1905854/

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...maschile.shtml

http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=1030105

e viandante. alla faccia di tutte le cazzate che avete detto, fred flintstontes dei miei stivali.
quelle che si lamentano di prendere poco sono libere di venire quando vogliono in camion con noi a scaricare qualche dozzina di quintali di bombole di gas al giorno, ci sono 80 k€ all'anno pure per loro.

ma finche il 90% delle donne fanno lavoretti semplici e poco faticosi come le commesse, le cameriere, le bidelle, le segretarie hanno poco da lamentarsi che prendono di meno.

mica possono fare tutte le manager e le dottoresse.
pfinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 21:01   #168
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da pfinet Guarda i messaggi
mica possono fare tutte le manager e le dottoresse.
Più che altro hanno un'immensa invidia per queste e le esorcizzano (tanto quanto facciamo noi maschi, sono il primo a dirlo).

Solo che quelle sono veramente toste e se me fregano di maschi e femmine e in 10 anni di lavoro sono in una posizione da dirigente con stipendi di svariate migliaia di euro.....e una vita affettiva tendente allo zero

Infatti la vita affettiva di altre donne non è fine a se stessa, è un riscatto dettato dall'invidia (come anche la maternità a volte).
"Ecco vedi, io sono mamma e tu (che prendi 4000 euro al mese e viaggi da una conferenza all'altra) no".

Detto a denti strettissimi ovviamente.

Ultima modifica di lowenz : 17-01-2010 alle 21:05.
Old 17-01-2010, 21:02   #169
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
io non avevo mai visto un thread così offensivo prima. e mi stupisce che gente che di solito è li pronta a difendere i diritti e la dignità delle persone, si metta a sparare a zero in modo tanto generalista e ignorante, come fossero clienti abituali di una delle peggiori bettole di caracas.

mi stupisco vedere gente cmq abbastanza intelligente e di cultura, spegnere all'unisono il cervello non appena si ritrova tra uomini a parlare di donne.

vi dò qualche dato, non perchè dobbiate vergognarvi (vabbè se lo fate tanto di guadagnato), ma perchè impariate qualcosa su come gira la terra:

e viandante. alla faccia di tutte le cazzate che avete detto, fred flintstontes dei miei stivali.
prima di pretendere il culo al caldo in ufficio, vieni in cantiere per un paio d'anni, poi potrai parlare di parità dei sessi

Ultima modifica di entanglement : 17-01-2010 alle 21:06.
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 21:22   #170
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
un modo di dire come un altro per indicare come la donna, in quanto tale, riesce molto spesso, per abilità fisica o per sfruttamento della posizione di rendita del sesso debole, a ottenere posizioni per vie traverse

la casistica è ampia e varia, dall'ingresso gratis in discoteca fino all'esempio di cui sopra, sta storia del vittimismo ha fatto il tempo che trova, non se ne può più

le femministe di oggi sono delle fallite frustrate che pretendono di avere tutti i diritti del caso mantenendo i priviliegi ereditari, crollano come castelli di carte perchè deboli nell'intimo e combattono battaglie più grandi di loro

e mi sono divertito, non poco, a umiliarne talune fino alle lacrime.

rispetto per le donne con la d maiuscola, di quelle che non devono dimostare di "avere le palle", ma accettano la diversità dei ruoli (che non implica sottomissione) senza creare un clima di contrasto per ogni cosa. per le restanti, guerra aperta. sempre.
Oh,adesso va meglio.
L'ho detto pure prima che sta crociata verso la parità andava bene anni fa,quando davvero la donna era sottomessa all'uomo,ora ha più il sapore di un vittimismo lavorato ad hoc per avere ancora più diritti.
A livello di diritti non mi pare ci sia molta differenza fra uomini e donne.
So anche io che in discoteca le donne entrano gratis(no donne,no party),che sono quelle che fanno le veline in TV(raramente vedi uomini velini) etc.
Sono però dell'idea che molta colpa è dell'uomo,in particolare di quello che si fa il mazzo e va al lavoro in panda mentre la moglie cazzeggia col mercedes.
Io,onestamente,non vedo disparità.Se qualche donna si sente inferiore o sottomessa può farlo presente a chi di dovere,se è un diritto che le spetta.
Allo stesso tempo non si può pretendere lo stipendio da gran manager facendo cazzi,anche se questo vale sia per gli uni e per gli altri.
Ripeto,se qualcuno mi dà prove concrete della disparità uomo-donna mi rimangio tutto ma sono abbastanza certo che non ci sono distinzioni tali da gridare allo scandalo.
Ovvio che se si vuole la parità non si può pretendere di non venire picchiate solo perchè donne,vero?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 22:05   #171
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Esistono due tipi di emancipazione femminile: quello dei diritti e dei doveri, e quello dei soli diritti. Il secondo tipo di emancipazione femminile non è altro che maschilismo all'incontrario.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 09:00   #172
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
in una società di eguali diritti, lo stesso tempo che la donna dedica alla prole dovrebbe essere dedicato dall'uomo.
quale è la situazione in questa ottica?
meglio lasciar cadere il discorso va, facciamo finta che il tuo sia un refuso.
Sei ferma agli anni '60-'70, per bene che vada.

Oggi gli uomini si danno da fare parecchio per la casa e i figli. E non sono rari i casi di donne che non sono nemmeno in grado di cucinare un uovo sodo, lavare e stirare, e sia l'uomo a farlo DOPO essere tornato da lavoro.
Quote:
eccolo il nocciolo del discorso, è più forte hulk o la cosa?
le donne vogliono solo una cosa, pari dignità, e pari diritti.
punto.
E il portafogli dell'uomo. Oltre a maggiori diritti e meno doveri / obblighi.
Quote:
se fosse vero: era pure ora.
visto che non è vero che la situazione è in larga maggioranza questa, dovete ancora darvi da fare, su coraggio.
Nelle nuovi generazioni il modello è quello del reciproco aiuto.

Se speri che lo adottino coppie più vecchie, beh, stai augurando loro la morte.
Quote:
non credo di averti mancarti di rispetto, ma se te la sei presa per quello che ti ho detto, pensa alle OFFESE che hai diretto tu, a tutte le donne che si trovano a vedere calpestati ogni giorno i loro diritti.
nella vita vera, non in questo scenario da cartolina che hai descritto e non sta nè in cielo nè in terra.
Ed è colpa degli uomini che sono brutti e cattivi, sì.

Pensa agli uomini che vengono sbattuti fuori dalla LORO casa in men che non si dica: oggi basta denunciare il marito "per violenze", anche se del tutto prive di fondamento, e senza nemmeno una sentenza di primo grado devi stare ad almeno 400 metri di distanza da casa tua, trattato come il peggiore dei criminali.

Per non parlare dei casi di violenza sessuale: intanto gli uomini vengono bollati come bestie, a priori. Poi se viene fuori che è stata una montatura, beh, "è stato un errore"...

E così via.
Quote:

Certo, perché basta pensarla diversamente da te e dalle neo-femministe, che automaticamente si spegne il cervello agli uomini.

Alla faccia del rispetto e della dignità che ami tanto tirare in ballo.
Quote:

Quote:
il giorno che le donne potranno permettersi di poter concorrere per una carriera ad armi pari con gli uomini, ti potrò rispondere.

finchè ci sono donne che vengono declassate una volta tornare dalla maternità , o che non vengono assunte se hanno intenzione di avere figli (a differenza dell'uomo), non posso risponderti perchè sono cose che stanno su piani differenti.
Certo, è sempre colpa degli uomini brutti e cattivi.
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Esistono due tipi di emancipazione femminile: quello dei diritti e dei doveri, e quello dei soli diritti. Il secondo tipo di emancipazione femminile non è altro che maschilismo all'incontrario.
Non ho mai visto le femministe lottare per estendere la leva obbligatoria (poi abolita, per fortuna) anche alle donne.

Della parità non gliene frega niente. Molto più comodo è avere PIU' diritti e MENO doveri / obblighi.

Se fossero per la parità dovrebbe aspirare a una sistema legislativo in cui in nessuna parte sia presente un riferimento al sesso, e il cui gli unici diritti in più alle donne fossero quelli dovuti alla maternità.

Ma no, a loro stanno bene anche le quote rosa. Con una maggioranza assoluta di donne nel paese...

E l'immancabile assegno di mantenimento, a cui trovare una donna che vi rinuncia ha la stessa probabilità di fare un terno al lotto...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 10:10   #173
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
in una società di eguali diritti, lo stesso tempo che la donna dedica alla prole dovrebbe essere dedicato dall'uomo.
quale è la situazione in questa ottica?
meglio lasciar cadere il discorso va, facciamo finta che il tuo sia un refuso.
La situazione è che passavo più tempo io con nostro figlio di quello che passava lei. E come il mio caso te ne posso citare tanti altri di amici e parenti.

Quote:
il giudice in caso di separazione valuta tutti gli aspetti del caso prima di decidere.
Nel 95% dei casi il figlio viene affidato alla madre, il rimanente 5% al padre. Quindi le valutazioni servono a ben poco.

Quote:
eccolo il nocciolo del discorso, è più forte hulk o la cosa?
le donne vogliono solo una cosa, pari dignità, e pari diritti.
punto.
Avere pari diritti significa anche avere pari doveri. Io mi ritrovo ad aver speso tutti i soldi che avevo per la casa e tutte le spese della famiglia mentre lei è proprietaria di un altro immobile da cui percepisce un affitto mentre vive nella casa "coniugale". Io sono senza soldi, costretto a vivere con i miei genitori e dovendo versare mezzo stipendio fra mutuo e alimenti. Dov'è la pari dignità di cui parli? Io non ne ho più di dignità ormai...

Quote:
se fosse vero: era pure ora.
visto che non è vero che la situazione è in larga maggioranza questa, dovete ancora darvi da fare, su coraggio.
Non solo è vero, ma la situazione si sta invertendo, ormai siete solo brave a farvi le unghie (quando ve le fate ovviamente). Io so fare tutto e non sono certo una mosca bianca. In casa i mestieri li facevo prevalentemente io.

Quote:
la fiera della generalizzazione.
magari t'è andata male a te, e via con le accuse al genere.
Non avrei mai fatti un thread del genere se non avessi avuto, oltre alle esperienze personali, anche la testimonianza di altri uomini nella mia situazione. E comunque con il tuo tono e con il tuo atteggiamento non fai altro che sottolineare ciò che ho scritto. Avevi l'occasione di dire la tua in modo civile, visto che ti senti super partes, peccato.

Quote:
siamo al delirio.
Vedi sopra. I fatti parlano chiaro, io ho solo dato la mia testimonianza.

Quote:
non credo di averti mancarti di rispetto, ma se te la sei presa per quello che ti ho detto, pensa alle OFFESE che hai diretto tu, a tutte le donne che si trovano a vedere calpestati ogni giorno i loro diritti.
nella vita vera, non in questo scenario da cartolina che hai descritto e non sta nè in cielo nè in terra.
No, non mi hai offeso. Quello che ho subito durante la convivenza, le umiliazioni, la solitudine, le incomprensioni, ecc mi hanno abituato a ben altro. Penso che tu sia una delle tante che prova rancore nei confronti dell'uomo in modo atavico. Ormai questo odio e rancore non hanno più senso perchè l'uomo sta cambiando velocemente. Il problema è che quelle come te spesso diventano carnefici. Cercano di "farla pagare" all'uomo per colpe che ormai non ha più.

E i risultati si vedono.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 10:57   #174
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
Guarda che l'orientamento della giurisprudenza negli ultimi anni è cambiato parecchio, credo che se luca passa di qua magari ti può dare conferme più autorevole delle mie, che vengono da figlio di separati affidato al padre.

Non sto parlando della miriade di controcause che possono seguire alla fine di una causa di separazione, ma proprio di quella che riguarda le cause in sé.

Quindi cerca di non fasciarti di più la testa prima di essertela rotta del tutto, ok?
Cerco di non fasciarmela, ma i miei avvocati sono stati molto chiari, il massimo a cui posso puntare è un assegno per gli alimenti un po' più basso...

Quote:
Originariamente inviato da TOWERTORRE Guarda i messaggi
Allora non so a che punto sei del procedimento ma:

1) il regime prevalente in italia è l'affido condiviso, che comporta gli stessi diritti, quantitativi e qualitativi dei genitori; l'unica cosa è che data la tenera età del bambino la madre avrà ancora il pernotto;
2) battiti come un leone sulla casa coniugale: il bambino è molto piccolo, quindi si può argomentare sul fatto che non si è ancora affezionato troppo alla casa ecc ecc;
3) ridurre al minimo il mantenimento per la madre, visto che patrimonialmente parlando è più ricca di te. La madre lavora? stipendio?
Siamo ancora in ballo per capire se si riesce a fare una consensuale o meno (dopo più di sei mesi).

1) L'affido condiviso è inattuabile perchè lei non ne vuole sapere di tornare a Milano ed essendoci 70Km fra la casa dove vivo e quella dove vivono loro sarà, a tutti gli effetti, un affido esclusivo con diritto di visita.

2) La casa è persa, il giudice non può obbligarla a lasciare la casa purtroppo.

3) E' l'unico punto su cui posso cercare di ottenere qualcosa. Lei lavora e prende il mio stesso stipendio, solo che lei è libero professionista. In più lei ha la rendita dell'appartamento in cui vivevamo prima di trasferirci.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
Old 18-01-2010, 11:14   #175
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

E visto che Aeterna parlava tanto di pari diritti e dignità, guardate che bella parità:

Più di 50mila nuovi poveri: padri separati
Old 18-01-2010, 11:18   #176
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Ma lei è saggia e ti schiaccia con argomentazioni esposte in modo semplice quanto incisive e tu puoi comportarti come un muro di gomma se vuoi,ma ciò non toglie che ti mette di fronte ad una logica semplice quanto disarmante a cui si può sviare solo con perifrasi e voli pindarici.

Ah io ti ho avvisato eh,poi se ti fai male non venirti a lamentare aprendo millemila thread per sfogarti,ecco.

lascia perdere franky, non mi ci spreco neanche
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 11:20   #177
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Sempre divertente questa immagine:

Ultima modifica di Dreammaker21 : 18-01-2010 alle 11:26.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 11:23   #178
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
E visto che Aeterna parlava tanto di pari diritti e dignità, guardate che bella parità:

Più di 50mila nuovi poveri: padri separati

Io non mi ero sposato e quando lei ha iniziato a delirare (devo trovare i miei spazi, ho bisogno di una pausa di riflessione e via con le l'elenco che ogni maschio conosce) le ho indicato l'uscio di casa.

Se fossi stato sposato adesso sarei un uomo povero e rovinato.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 11:26   #179
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Io non mi ero sposato e quando lei ha iniziato a delirare (devo trovare i miei spazi, ho bisogno di una pausa di riflessione e via con le l'elenco che ogni maschio conosce) le ho indicato l'uscio di casa.

Se fossi stato sposato adesso sarei un uomo povero e rovinato.
Aspetta un attimo, non è che la donna va dal giudice, dice che s'è rotta i coglioni e lui sentenzia un divorzio ed ordina al marito di pagarle un assegno.
Old 18-01-2010, 11:30   #180
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Aspetta un attimo, non è che la donna va dal giudice, dice che s'è rotta i coglioni e lui sentenzia un divorzio ed ordina al marito di pagarle un assegno.
Vele per i divorziati. No matrimonio, no divorzio, no soldi a scrocco.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian