|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Berlusconi fece una buona proposta (da bravo "esperto" in questo campo)...
Ovvero ci si sarebbe presi "a mazzate" una volta ogni tanto per stabilire quanto pagare (ogni singolo esercizio) e poi basta. Niente piu' scontrini. Si evaderebbe molto meno imho.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Sono detraibili dal saldo IRPEF nella misura del 19%. Ergo uno sconto superiore al 19% è conveniente dal punto di vista finanziario per il cliente/paziente, seppur illecito.
-- Negli USA son emerite sciocchezze che si detrae e deduce tutto, roba da "film amerrigano" piuttosto che da realtà e chi ha vissuto per un po' in un qualunque stato degli Stati Uniti lo sa. Se tutti deducessimo (non "detraessimo", roba da fantascienzadellefinanze) ogni spesa, risulterebbe tassato unicamente il risparmio puro sul guadagno, roba da barzelletta in uno stato sociale. Se poi qualcuno si sente di "tirare in ballo" la detraibilità dell'IVA da parte dei privati (rectius, dei cosumatori) si può solo dimostrare di non aver capito come funziona l'imposta: qualcuno la deve pagare e se tutti la detraggono, perché esiste? La strada verso una maggiore equità fiscale non passa, IMHO, per un preventivo abbassamento delle imposte alla "liberi tutti", bensì per un aumento dei controlli, specialmente a carico dei soggetti "predisposti" (per tipologia di attività e clientela) alla sottrazione di imponibile e poi, attraverso un serio taglio alle spese inutili pubbliche, all'abbassamento del carico.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Grazie per le informazioni, molto utili.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.