Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2010, 15:18   #101
Vincenzo1968
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
credo che l'esistenza del dossier sia già di per sè uno scandalo,
non importa se i contenuti poi siano veri o falsi.
Ecco, brava!

A quelli del rotolo non importa verificare se una cosa sia vera o falsa: a loro importa spalare merda: calunniate, calunniate; qualcosa resterà.

Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo1968 Guarda i messaggi
dal libro Mani Pulite - La vera storia:

Il 29 settembre 1995 il pm Paolo Ielo presenta in aula le trascrizioni delle telefonate intercettate da metà luglio al 27 settembre sull'utenza telefonica di Craxi in Tunisia. Ecco cosa dice il pm:

È provato dalle intercettazioni che da Hammamet organizzava un'assidua attività di dossieraggio. C'è un suo appunto su quanto Forza Italia deve fare per colpire il pool di Milano. Ci sono intercettazioni telefoniche che dimostrano come Craxi sia l'ispiratore di almeno due recenti campagne giornalistiche: quelle sull'appartamento dato in affitto a Di Pietro[realizzata su Il Giornale di Feltri] e quella condotta da Italia Settimanale su un presunto movimento di armi della Lega Nord.

Le telefonate intercettate a Craxi fotografano le relazioni e le attività messe a punto da Craxi. Il 14 settembre Luca Iosi, l'animatore della "Giovine Italia", chiama Craxi e gli parla dell'appartamento della Cariplo concesso a suo tempo in affitto a Di Pietro e abitato dal figlio Cristiano:

Iosi: "Il figlio dell'eroe contribuisce per 240.000..."
Craxi:"Nientemeno, ma quando esce questa cosa qui?"
Iosi: "adesso facciamo sgonfiare il caso e poi gli spariamo nei coglioni"

Una settimana dopo se ne incarivca puntualmente Il Giornale. Iosi però si lamenta con Bobo Craxi perché "nessun tg ha parlato della roba di Di Pietro, l'appartamento: Filippo Facci[ex giornalista dell'avanti e poi di mediaset, "fonte" di Salamone in molte inchieste anti Di Pietro] ha fatto questa cosa per il Giornale...".
L'altro nemico di Craxi, in quel momento, è Bossi. Caprettini chiama Craxi per preannunciare lo "scoop" dell'Italia settimanale sulla "Lega in armi":

Caprettini: "sto facendo quel colpo grazie a te e a questa roba. Ho scatenato un paio di miei cronisti. Io pensavo, sai che faccio? Pubblico la cosa e poi vado da un magistrato amico e gli dico: ahò, indaga. Divertente no?"
Craxi: "Si, si può indagare, serve ad aprire una questione".

Il 7 luglio 1995 vengono sequestrati dei documenti in via Boezio 2 a Roma, dove ha sede la "Giovine Italia", l'associazione dei seguaci di Craxi coordinati da Luca Iosi, un giovane ammiratore dell'illustre latitante.
Tra le carte di via Boezio ci sono molti appunti, alcuni profetici, rivolti al partito di Berlusconi:

Superato il referendum nel modo migliore, occorre una linea e una squadra da combattimento. Il caso Di Pietro deve diventare un caso simbolo. Il crollo del mito determina conseguenze a catena.
...
Ci sono obiettivi essenziali: il pool milanese innanzitutto. Bisognerebbe avere il coraggio di richiederne l'arresto[nel 2001 lo farà proprio l'ex difensore di Craxi, il sottosegretario all'Interno Carlo Taormina], magari prima che lo chiedano loro. Non se ne farà nulla ma lo scontro di fronte al paese sarà portato a un livello alto e forte. Insomma, attaccare e non difendersi perché i mezzi di sola difesa sono insufficienti. Bisogna denunciare i guasti della "rivoluzione giudiziaria" e farlo con insistenza ossessiva.

Ultima modifica di Vincenzo1968 : 17-01-2010 alle 15:25.
Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 15:55   #102
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Ma cosa c'è di difficile da capire nel fatto che è normale che un magistrato tenga rapporti con un colonnello dei Carabinieri ed il questore della polizia di Stato????
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 17:32   #103
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Ma cosa c'è di difficile da capire nel fatto che è normale che un magistrato tenga rapporti con un colonnello dei Carabinieri ed il questore della polizia di Stato????
Stai scherzando spero, come si fa a fidarsi di uno che se la fa con quei loschi figuri in divisa?! E quando faceva il magistrato non concedeva neanche colloqui informali agli avvocati degli imputati alla vigiglia delle sentenze (aiutino, si tratta di un giudice). Senza contare che e' incensurato, manco la prescrizione gli hanno dato, uno cosi' e' pericoloso!!!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 17:46   #104
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
credo che l'esistenza del dossier sia già di per sè uno scandalo,
non importa se i contenuti poi siano veri o falsi.
Sto scrivendo un dossier su di te.
Old 17-01-2010, 19:02   #105
aiace_feroce
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
blablabla...
Alla luce di ciò, gente che cade in questa propaganda vecchia di 50 anni dovrebbe vergognarsi della propria ignoranza e della propria incapacità di cogliere l'uso di questi metodi atti a convincere i segmenti più sottosviluppati della società.
Quindi, rilancio la domanda: non ti vergogni?
Esattamente la stessa propaganda in cui e quelli come te, credono ciecamente.
Quindi, ribadisco il mio punto di vista, di cui NON MI VERGOGNO PER NIENTE!
Ti è sufficientemente chiaro?
aiace_feroce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 19:03   #106
aiace_feroce
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Innanzitutto tu il tifo lo fai eccome. Dici che non ti interessa chi va al governo ma non vuoi Di Pietro. Quindi stai affermando implicitamente che Di Pietro è peggio di Berlusconi, giusto per fare un esempio.
Ovviamente sei liberissimo di pensarla come ti pare, ma affermare che Di Pietro sia pericoloso e infido (lui che i delinquenti li faceva arrestare) mi pare un tantino eccessivo, soprattutto se non motivi tali affermazioni.
Cioè se è pericoloso lui, allora i pregiudicati e collusi con la mafia che siedono in parlamento che sono?
Io ho solo detto che Di Pietro è pericoloso, non è per nulla un personaggio chiaro. E la tua logica è un tantino forzata, come ti è già stato fatto notare.
Old 17-01-2010, 19:05   #107
aiace_feroce
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Che c'entra? Qui si sta parlando del fatto che Di Pietro sarebbe un agente CIA. Ora sia che tu lo stimi sia che tu lo temi è una cosa ridicola anche solo da pensare.
su questo hai ragione, sarebbe proprio strano che la CIA assoldasse uno cosi
Old 17-01-2010, 19:13   #108
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da aiace_feroce Guarda i messaggi
Io ho solo detto che Di Pietro è pericoloso, non è per nulla un personaggio chiaro. E la tua logica è un tantino forzata, come ti è già stato fatto notare.
Secondo i tuoi ragionamenti non si capisce perchè dovrebbe essere pericoloso. Poi che vuol dire poco chiaro? Cosa non ti è chiaro? Si tratta di sensazioni? Tratte da dove? Sii chiaro.

Ultima modifica di John Cage : 17-01-2010 alle 19:26.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 19:22   #109
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da aiace_feroce Guarda i messaggi
Esattamente la stessa propaganda in cui e quelli come te, credono ciecamente.
Quindi, ribadisco il mio punto di vista, di cui NON MI VERGOGNO PER NIENTE!
Ti è sufficientemente chiaro?
io credo in che?
uhm ciao, quindi ci conosciamo? e dov'è dov'è che ci siamo conosciuti che proprio non mi ricordo?
a me è tutto chiaro, possiamo pure chiudere qui.
Old 17-01-2010, 19:40   #110
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Ma poi, anche se fosse, e' cosi' sconveniente essere un agente della CIA?
E se fosse un secondo lavoro? Boh, se sapessi di un mio amico agente della CIA non penso che lo rinnegherei o mi strapperei i capelli.
Old 17-01-2010, 19:52   #111
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Ma poi, anche se fosse, e' cosi' sconveniente essere un agente della CIA?
E se fosse un secondo lavoro? Boh, se sapessi di un mio amico agente della CIA non penso che lo rinnegherei o mi strapperei i capelli.
È come dire che ha agito e agisce come fantoccio di una superpotenza straniera.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 19:59   #112
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:

vabbè, l'america ci ha liberato e da allora abbiamo avuto rapporti il più delle volte amichevoli.
senza contare che serve un alleato forte per quando la supercina inizierà a scassare i maroni sul serio.

per cui sto rivalutando la figura di dipietro, non mi dispiace affatto che sia stato al loro soldo.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 20:06   #113
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
vabbè, l'america ci ha liberato e da allora abbiamo avuto rapporti il più delle volte amichevoli.
senza contare che serve un alleato forte per quando la supercina inizierà a scassare i maroni sul serio.

per cui sto rivalutando la figura di dipietro, non mi dispiace affatto che sia stato al loro soldo.

quando a zelig ?
Old 17-01-2010, 20:16   #114
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Mah. Che magari la CIA possa cercare informazioni relativamente a argomenti scottanti e che cerchi di informarsi tra le persone piu' compenenti mi pare piu' che logico.
Chesso', magari informazioni sulla Mafia o corruzione? Di Pietro potrebbe essere stato preso come consulente esterno in quanto sicuramente informato...
Insomma, e' un'agenzia governativa di uno stato amico, non il KGB negli anni 70 o i servizi segreti talebani.
Old 17-01-2010, 20:35   #115
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Ah, la vita del forum, tra un'aeterna ed un borghi c'è sempre da sorridere

Che grigiore se non ci fossero, bisognerebbe inventarli
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 21:05   #116
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
quando a zelig ?
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Ah, la vita del forum, tra un'aeterna ed un borghi c'è sempre da sorridere

Che grigiore se non ci fossero, bisognerebbe inventarli

aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 21:09   #117
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:

AHAHAHAHAHAHAHAH, sei un mito
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 22:05   #118
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
17 Gennaio 2010
Tonino 007 superbond

Capperi, chi l’avrebbe mai detto! Oggi, stando a quanto dicono i giornali (non tutti, solo i soliti due compagni di merende), ho scoperto di essere stato, e forse di esserlo ancora, un importante agente dei servizi segreti italiani ed internazionali, in particolare del SISMI e della CIA.
Non ero mica uno qualsiasi. In veste di agente Sismi, mi sarei recato, quatto-quatto, alla fine del 1994, nelle lontane isole Seychelles, in compagnia di una conturbante “bionda”, come nei migliori film di James Bond, per arrestare il noto latitante Francesco Pazienza, in combutta anch’egli con i servizi di mezzo mondo e ricercato dalla magistratura italiana proprio perché aveva creato un SuperSismi cattivoe segreto che voleva sconfiggere quello buono. Ma, dicono i nostri cronisti, grazie a Dio, quello buono - agli ordini dell’ammiraglio Martinie dell’allora Presidente del Consiglio Craxi- poteva contare su di me, super agente senza macchia e senza paura che, armato di macchina fotografica e cavalletto, ero andato a stanarlo nel suo rifugio segreto.

Non è finita, ho fatto di più: nel 1992, questa volta su ordine e disposizione della CIA, ho messo in piedi l’operazione Mani Pulite, ben più articolata e pericolosa della tua Operazione Tuono, caro collega James.

M.P. (nome in codice di Mani Pulite) consisteva nella volontà dei Presidenti degli Stati Uniti dell’epoca di volersi sbarazzare della classe politica italiana, che loro consideravano corrotta ed inaffidabile e, soprattutto, contraria agli interessi americani, dopo il rifiuto di Craxi di prestarsi all’operazione Sigonella. In pratica, i massimi strateghi USA, dopo aver a lungo riflettuto su come fare per liberarsi del CAF italiano (Craxi-Andreotti-Forlani) e dei loro portaborse e sodali a tutti i livelli, e non potendo più ricorrere alla bomba atomica, escogitarono un piano diabolico (evidentemente in accordo con una parte della intellighenzia italiana:
richiamarono un loro super-agente segreto, dislocato in Germania sotto le mentite spoglie di operaio metalmeccanico. Costui si faceva chiamare “Tonino” ed era un agente così segreto, ma così segreto, che non sapeva nemmeno parlare bene l’italiano, figurarsi l’inglese. Gli spioni d’oltreoceano e nostrani però lo indottrinarono per bene, ma così per bene che riuscì a laurearsi in pochissimo tempo (praticamente quasi un anno prima di quanto facevano i migliori studenti italiani).
Superò - sempre grazie ai servizi segreti, si intende - dapprima il concorso da segretario comunale, perché doveva capire come muoversi nei meandri della Pubblica amministrazione italiana. Poi vinse anche il concorso da Commissario di Polizia e fu immediatamente inviato, così tanto per farsi le ossa, nei reparti antiterrorismo del generale Della Chiesa e del questore Plantone, mica scherzi (non fa niente se le date non tornano)! Quando l’intelligence americana ritenne che oramai il nostro uomo era pronto, Tonino fu mandato a fare il concorso in magistratura, che ovviamente vinse (d’altronde non ci voleva niente per vincere un concorso presieduto dall’allora giudice Corrado Carnevale, bastava convincerlo con un piccolo piagnisteo).

Così l’operazione M.P. può finalmente partire. Dapprima viene usato come esca l’ignaro Luca Magni, (quello della mazzetta a Mario Chiesa, ricordate?). Poi, mano a mano, con precisione chirurgica e pazienza certosina, il nostro Tonino (che nel frattempo ha assunto il nome di Antonio Di Pietro e le sembianze di Sostituto Procuratore della Repubblica a Milano) risale la china fino a quando tutti gli esponenti politici italiani della famigerata Prima Repubblica non graditi agli americani(e nemmeno ai russi, che nel frattempo, a causa della caduta del muro di Berlino erano diventati amici) non vennero messi in condizione di non nuocere (perchè arrestati o rifugiati all’estero e anche, se proprio era necessario “lasciati suicidare”, tanto gli agenti segreti hanno licenza di uccidere, che diamine). Ovviamente ToninosuperBond non fece tutto da solo ma si servì anche di diversi stretti collaboratori (consenzienti o raggirati lo scopriremo alla prossima puntata), del calibro di Francesco Saverio Borrelli, Piercamillo Davigo, Gherardo Colomboe una miriade di selezionatissimi collaboratori ed investigatori.

Capperi!, mi sono detto! Tutto questo sono stato io e nemmeno me ne sono accorto! Quasi, quasi, non smentisco nulla e lo lascio credere:
finirei nella storia come il più grande agente segreto di tutti i tempi! Peccato che – a finire nella storia – rischia di esser la più grossa balla del secolo, inventata dai soliti noti pennivendoli berlusconiani ed oggi rilanciata perfino dagli amici di Craxi in pellegrinaggio ad Hammamet. Come si fa a spiegare a questi quattro mentecatti che la verità è molto, ma molto più semplice e banale?

Nel 94 mi trovavo sì alle Seychelles ma per le vacanze natalizie insieme a mia moglie (sì è vero, era ed è bionda e bella, ma era ed è pur sempre e solo mia moglie). Ci siamo fermati una sera a casa di un amico fotografo italiano e qui conoscemmo anche altre persone che segnalarono – fra una chiacchiera e l’altra - che nell’isola c’era anche un noto latitante italiano, appunto Francesco Pazienza. Io appuntai la notizia e quando tornai in Italia feci quello che avrebbe fatto e dovrebbe fare qualsiasi cittadino italiano, specie se Pubblico Ufficiale (ed io ero addirittura un magistrato): informare immediatamente le competenti Autorità.
Fu solo per questa ragione che scrissi una relazione e la inviai al Dr. Sica, che era il magistrato che stava indagando proprio su Francesco Pazienza e che ne aveva disposto la cattura e le ricerche.
Ma ve lo immaginate un agente segreto del “SISMI ufficiale” della portata sopra descritta che si mette a fare una relazione scritta con tanto di nome e cognome, alla fine di un lavoro fantasioso?
Recarsi in terra straniera per intercettare un altro agente del “SISMI deviato”, rischiando di morire ammazzato, se non fosse intervenuto lo stesso agente “deviato” a salvarlo (sì, perché anche quest’altra panzana hanno raccontato i nostri autori di fotoromanzi che si sono bevuti le fantasticherie di un imbroglione del calibro di Pazienza che, come tutti sanno, una ne faceva e 100 ne inventava!).

Quanto all’inchiesta Mani Pulite quel lavoro è ed è stato sotto gli occhi di tutti, perché tutti hanno potuto seguire in diretta l’evolversi dell’inchiesta. Le tangenti non le abbiamo inventate noi del Pool Mani Pulite, c’erano davvero. Ed io ed i miei colleghi, proprio e solo perché facevamo i magistrati, non potevamo fare altro che il nostro dovere. A meno che non si voglia far credere che anche gli oltre 2.000 miliardi di vecchie lireche sequestrammo, mi furono dati sottobanco dagli americani, perché appunto non solo scoprimmo che all’epoca di Tangentopoli giravano tante tangenti, ma ne sequestrammo anche un bel po’ e quei soldi stanno lì come pietre a dimostrare la bontà del nostro lavoro.

Morale della favola: ma perché “due giornali, due” , con tutte le tragedie che succedono nel mondo, terremoto ad Haiti compreso, bruciano le prime 3-4 pagine del quotidiano per sparare simili cavolate? Attendo risposta (dagli altri, ovviamente, non da quei due che non hanno nemmeno il senso del ridicolo).

Ultima modifica di Ja]{|e : 17-01-2010 alle 22:08.
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 22:09   #119
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 22:36   #120
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Tonino 007 superbond
...

Ormai è chiaro: 007, Jason Bourne, Solid Snake, Sam Fisher ... sono delle mammolette in confronto a Tonino, abbiamo davanti uno dei più potenti agenti segreti di sempre e non lo sapevamo!
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Un PC biologico con 200.000 neuroni uman...
Parte oggi D-Anime, nuovo canale su Prim...
AMD presenta Ryzen AI 400 e PRO 400: pri...
Tutte le novità B2B di Lenovo in ...
NZXT H2 Flow, l'azienda rassicura: 'Non ...
Flesh & Wire: il nuovo FPS di Postal...
Il primo SUV EREV di Volkswagen è...
Doom: The Dark Ages, per ID Software il ...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP