Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2010, 21:42   #81
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Non è che se scrivi 10 righe fuoritema anzichè 5 è diversa la cosa,la mia era una domanda e oltre non aver detto nulla ma appunto chiesto,quel che ho chiesto non era su berlusconi o il giornale.

Questo è ciò che ho chiesto,e quando l'ho chiesto non era uscito nulla sul giornale ne altrove ne vi erano prove.
Al limite poteva vedere qualcuno una frecciatina in quel "teatrino" ma mi pare il minimo quando nessuno posta su un 3d di maxi migrazioni certe previste nel prossimo ventennio per affollarne uno che in quel momento almeno era solo una previsione.
oh, ma sei duro o cosa?

Te lo devo spiegare nuovamente? Di Pietro NON SI RIFERIVA ALL'ARTICOLO DEL GIORNALE (che ovviamente ancora non era uscito), ma AL DOSSIER che già esisteva eccome!!!!
Old 16-01-2010, 21:45   #82
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
oh, ma sei duro o cosa?

Di Pietro NON SI RIFERIVA ALL'ARTICOLO DEL GIORNALE (che ovviamente ancora non era uscito), ma AL DOSSIER che già esisteva eccome!!!!
Ci puoi giurare che sono duro,una vita di sport e aria fresca,tu invece?
Scherzi apparte facciamo cosi tu resti dell'idea che io ho tirato frecciatine e non ho capito una sega e io resto dell'idea che tu hai fatto altrettanto tranne le frecciatine ok?
Old 17-01-2010, 01:40   #83
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ci puoi giurare che sono duro,una vita di sport e aria fresca,tu invece?
Scherzi apparte facciamo cosi tu resti dell'idea che io ho tirato frecciatine e non ho capito una sega e io resto dell'idea che tu hai fatto altrettanto tranne le frecciatine ok?
ok
Old 17-01-2010, 01:50   #84
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
non so se mi chiami difesa preventiva o cosa, cmq è una mossa comune nell'ambito della politica, quella di anticipare i tempi quando sai che uno scandalo sta per scoppiare.
si ha chance maggiori agendo prima, piuttosto che dopo.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 01:53   #85
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
non so se mi chiami difesa preventiva o cosa, cmq è una mossa comune nell'ambito della politica, quella di anticipare i tempi quando sai che uno scandalo sta per scoppiare.
si ha chance maggiori agendo prima, piuttosto che dopo.
ma quale scandalo?siamo veramente messi male se un giornale comico può far scoppiare uno scandalo
Old 17-01-2010, 01:55   #86
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
ma quale scandalo?siamo veramente messi male se un giornale comico può far scoppiare uno scandalo
credo che l'esistenza del dossier sia già di per sè uno scandalo,
non importa se i contenuti poi siano veri o falsi.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 02:03   #87
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 02:24   #88
thewebsurfer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
cos'è che non hai capito?è esattamente per questo che ilgiornale opera in questo modo
che sia vera o falsa una notizia poco importa, l'importante è screditare, o quantomeno diffondere il dubbio
Old 17-01-2010, 02:26   #89
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
cos'è che non hai capito?è esattamente per questo che ilgiornale opera in questo modo
che sia vera o falsa una notizia poco importa, l'importante è screditare, o quantomeno diffondere il dubbio
Beh se i contenuti sono falsi partono a manetta denunce, come ha fatto per la famosa scatola delle scarpe con dentro i soldi
Old 17-01-2010, 02:28   #90
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Beh se i contenuti sono falsi partono a manetta denunce, come ha fatto per la famosa scatola delle scarpe con dentro i soldi
si ma le condanne di tale denunce non avranno mai una cassa di risonanza mediatica , al contrario le falsita' del rotolo si...

C;,a;,z;,aza
Old 17-01-2010, 02:30   #91
thewebsurfer
Senior Member

Quote:
per sapere se sia il caso di passare alle vie legali bisognerebbe conoscere la storia al di là delle barzellette che scrivono i giornali, ma il punto non è questo..il punto è che dopo giorni passati all'assalto mediatico in cui chi segue la vicenda superficialmente comincia a pensare "cavolo ma allora anche di pietro..." il resto della storia passerà in secondo piano
Old 17-01-2010, 02:31   #92
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
si ma le condanne di tale denunce non avranno mai una cassa di risonanza mediatica , al contrario le falsita' del rotolo si...

C;,a;,z;,aza
Beh visto che Berlusconi si fa invitare da Vespa per Noemi, Di Pietro dovrebbe fare lo stesso, altrimenti a priori è tagliato fuori dal gioco perchè non sa giocare
Old 17-01-2010, 02:35   #93
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:

....ma ?

siamo seri ?
Old 17-01-2010, 03:20   #94
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
E' scandaloso che vengano commissionati dossier del genere che mirano unicamente a screditare gli oppositori politici. Secondo te chi è la mente di tutto questo?
Old 17-01-2010, 11:39   #95
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
A me non sembra tanto strano come ragionamento. Se uno dice che non gli interessa chi va al governo ma non vuole che sia Di Pietro, sta di fatto ponendo Tonino al di sotto di tutti gli altri (Berlusconi compreso).
negativo. anch io posso affermare che non mi interessa chi va al governo basta che non sia tonino...ma ciò non implica in alcun modo che tonino sia peggio del berlusca (e ci mancherebbe altro...sia ben inteso).
mc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 12:09   #96
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
...in realta' Antonio Di Pietro lascio' la magistratura e la sQuola Jedi perche' si fece abbindolare dal lato oscuro, me lo ha raccontato il nipote della signora delle pulizie che e' in classe col figlio del fratello del cuggggino del nonno del papa' dell'idraulico che va a sturare il cesso a Palpatine.

Ma siamo seri, dossier del genere sono scandalosi perche' evidentemente fasulli, sono scandalosi perche' c'e' chi li pubblica senza uno straccio di prova della loro veridicita' (c'e' solo il si dice, si mormora.... ma CHI lo dice? Chi lo mormora? Chiacchere, chiacchiere senza distintivo e basta!), sono scandalosi perche' evidentemente realizzati ad arte per screditare in maniera vile qualcuno, sono scandalosi gia' soltanto per la loro stessa artificiale esistenza.

Ed e' scandaloso che qualcuno VOGLIA crederci.
Vergogna
Old 17-01-2010, 13:21   #97
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
senza parole, qua neanche un FACEPALM è sufficiente
quoto.
Old 17-01-2010, 13:42   #98
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da aiace_feroce Guarda i messaggi
Di Pietro è un personaggio pericoloso, infido, e con dei trascorsi poco chiari, davvero non capisco come ci sia gente pronto a difenderlo a spada tratta, a prescindere e senza un minimo di buon senso o di dubbio, come leggo qui.
Siete Fans? perchè altrimenti non si spiega.
Non mi interessa chi vince le elezioni, destra o sinistra pari sono, ma spero proprio che questo figuro non vada mai al Governo di questo Paese.
Di Pietro stava per fare la stessa fine di Borsellino e si è salvato in extremis grazie ai ROS.
Non mi stupisco che quelli che lo critichino siano gli elettori di un PDC che RIABILITA degli ASSASSINI MAFIOSI durante i confronti elettorali in diretta tv nazionale.
Non potrebbe essere altrimenti.
Continuate pure a difendere chi aiuta i mafiosi a riciclare i proventi della criminalità e chi riabilita i criminali, noi preferiamo difendere delle persone ONESTE che hanno contribuito a far uscire allo scoperto tutto il guano che era nascosto (e che purtroppo ancora c'è) nella politica e non vuole sovvertire l'ordine democratico dello stato demonizzando la magistratura.
Old 17-01-2010, 13:44   #99
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da mc12 Guarda i messaggi
riguardo la sua laurea, è vero che in 31 mesi ha sostenuto 22 esami?
Non lo so.
E anche se fosse?
Io al terzo anno di univ mi sono fatto QUATTORDICI materie + la tesi di primo livello.
E ad ingegneria, non certo a giurisprudenza.
Old 17-01-2010, 14:43   #100
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
E' scandaloso che vengano commissionati dossier del genere che mirano unicamente a screditare gli oppositori politici. Secondo te chi è la mente di tutto questo?
Il gemello buono di Murdoch
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian