|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Te lo devo spiegare nuovamente? Di Pietro NON SI RIFERIVA ALL'ARTICOLO DEL GIORNALE (che ovviamente ancora non era uscito), ma AL DOSSIER che già esisteva eccome!!!!
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Scherzi apparte facciamo cosi tu resti dell'idea che io ho tirato frecciatine e non ho capito una sega e io resto dell'idea che tu hai fatto altrettanto tranne le frecciatine ok?
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#84 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
non so se mi chiami difesa preventiva o cosa, cmq è una mossa comune nell'ambito della politica, quella di anticipare i tempi quando sai che uno scandalo sta per scoppiare.
si ha chance maggiori agendo prima, piuttosto che dopo. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
ma quale scandalo?siamo veramente messi male se un giornale comico può far scoppiare uno scandalo
|
|
|
#86 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
cos'è che non hai capito?è esattamente per questo che ilgiornale opera in questo modo
che sia vera o falsa una notizia poco importa, l'importante è screditare, o quantomeno diffondere il dubbio
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,z;,aza
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
per sapere se sia il caso di passare alle vie legali bisognerebbe conoscere la storia al di là delle barzellette che scrivono i giornali, ma il punto non è questo..il punto è che dopo giorni passati all'assalto mediatico in cui chi segue la vicenda superficialmente comincia a pensare "cavolo ma allora anche di pietro..." il resto della storia passerà in secondo piano
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
....ma ? siamo seri ?
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
E' scandaloso che vengano commissionati dossier del genere che mirano unicamente a screditare gli oppositori politici. Secondo te chi è la mente di tutto questo?
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
negativo. anch io posso affermare che non mi interessa chi va al governo basta che non sia tonino...ma ciò non implica in alcun modo che tonino sia peggio del berlusca (e ci mancherebbe altro...sia ben inteso).
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
...in realta' Antonio Di Pietro lascio' la magistratura e la sQuola Jedi perche' si fece abbindolare dal lato oscuro, me lo ha raccontato il nipote della signora delle pulizie che e' in classe col figlio del fratello del cuggggino del nonno del papa' dell'idraulico che va a sturare il cesso a Palpatine.
Ma siamo seri, dossier del genere sono scandalosi perche' evidentemente fasulli, sono scandalosi perche' c'e' chi li pubblica senza uno straccio di prova della loro veridicita' (c'e' solo il si dice, si mormora.... ma CHI lo dice? Chi lo mormora? Chiacchere, chiacchiere senza distintivo e basta!), sono scandalosi perche' evidentemente realizzati ad arte per screditare in maniera vile qualcuno, sono scandalosi gia' soltanto per la loro stessa artificiale esistenza. Ed e' scandaloso che qualcuno VOGLIA crederci. Vergogna
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
quoto.
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi stupisco che quelli che lo critichino siano gli elettori di un PDC che RIABILITA degli ASSASSINI MAFIOSI durante i confronti elettorali in diretta tv nazionale. Non potrebbe essere altrimenti. Continuate pure a difendere chi aiuta i mafiosi a riciclare i proventi della criminalità e chi riabilita i criminali, noi preferiamo difendere delle persone ONESTE che hanno contribuito a far uscire allo scoperto tutto il guano che era nascosto (e che purtroppo ancora c'è) nella politica e non vuole sovvertire l'ordine democratico dello stato demonizzando la magistratura.
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E anche se fosse? Io al terzo anno di univ mi sono fatto QUATTORDICI materie + la tesi di primo livello. E ad ingegneria, non certo a giurisprudenza.
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Evil Army wants you! Join the DarkSide