|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
A quelli del rotolo non importa verificare se una cosa sia vera o falsa: a loro importa spalare merda: calunniate, calunniate; qualcosa resterà. ![]() Quote:
Ultima modifica di Vincenzo1968 : 17-01-2010 alle 15:25. |
||
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma cosa c'è di difficile da capire nel fatto che è normale che un magistrato tenga rapporti con un colonnello dei Carabinieri ed il questore della polizia di Stato????
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Stai scherzando spero, come si fa a fidarsi di uno che se la fa con quei loschi figuri in divisa?! E quando faceva il magistrato non concedeva neanche colloqui informali agli avvocati degli imputati alla vigiglia delle sentenze (aiutino, si tratta di un giudice). Senza contare che e' incensurato, manco la prescrizione gli hanno dato, uno cosi' e' pericoloso!!!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Quindi, ribadisco il mio punto di vista, di cui NON MI VERGOGNO PER NIENTE! Ti è sufficientemente chiaro? |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 17-01-2010 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
uhm ciao, quindi ci conosciamo? e dov'è dov'è che ci siamo conosciuti che proprio non mi ricordo? a me è tutto chiaro, possiamo pure chiudere qui.
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Ma poi, anche se fosse, e' cosi' sconveniente essere un agente della CIA?
E se fosse un secondo lavoro? Boh, se sapessi di un mio amico agente della CIA non penso che lo rinnegherei o mi strapperei i capelli.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
vabbè, l'america ci ha liberato e da allora abbiamo avuto rapporti il più delle volte amichevoli. senza contare che serve un alleato forte per quando la supercina inizierà a scassare i maroni sul serio. per cui sto rivalutando la figura di dipietro, non mi dispiace affatto che sia stato al loro soldo. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
quando a zelig ?
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Chesso', magari informazioni sulla Mafia o corruzione? Di Pietro potrebbe essere stato preso come consulente esterno in quanto sicuramente informato... Insomma, e' un'agenzia governativa di uno stato amico, non il KGB negli anni 70 o i servizi segreti talebani.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Ah, la vita del forum, tra un'aeterna ed un borghi c'è sempre da sorridere
![]() Che grigiore se non ci fossero, bisognerebbe inventarli |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Ultima modifica di Ja]{|e : 17-01-2010 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.