|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Qualcunno ti dirà che la prima parte può ampiamente essere sostituita dallo spirito santo
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ultima modifica di yossarian : 31-12-2009 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il decreto è ormai approvato e firmato dal ministro Bondi (http://www.repubblica.it/tecnologia/...nini-1953830/).
Qui la legge; http://www.siae.it/documents/BG_Norm...009.pdf?152523 30€ in più per gli Hard-Disk con 250-400 GB di memoria.. 0,40€ in più per penne USB da 4gb.. etc. Se volete mostrare il vostro dissenso nei confronti della legge, e nella speranza che qualcuno più in alto di noi faccia qualcosa, firmate la petizione; http://www.firmiamo.it/petizionecontrodecretobondi |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
meno male che ho comprato l'hd da 1TB due settimane fa
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E, ma.....hanno tolto l'ICI. (cit.)
P.S.: Scusate una cosa......ma la SIAE cosa ne fa di questi soldi? Come viene calcolata l'ipotetica distribuzione tra i vari artisti sulle presunte opere che vengono scaricate?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 17-01-2010 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io spero che essendo un decreto si dimentichino di approvarlo scaduti i termini, dopo tutto lo hanno fatto anche con cose più importanti.
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Vedilo tutto |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Quote:
Son perfettamente d'accordo con te. Visto che siamo arrivati alla negazione della "presunzione di innocenza" e che quindi pago una multa per qualcosa che "potrei fare", a questo punto se la faccio ho già espiato le mie colpe, no? Oppure dovrebbero togliere tutti i balzelli sull'acquisto di opere originali...
|
|
|
|
#70 | |
|
|
Quote:
- Missione di pace Ma chiamarle con il loro nome no eh? (Anal fisting) |
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#72 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
perchè due thread sullo stesso argomento?
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
prechè two is meglio che one...
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Grazie berlusca, grazie assumma
grazie a voi scopriamo le giuoie della sodomia lato passivo..... ******************** *********
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ma con la legge Urbani già non riconoscevano una somma alla SIAE per CD/DVD e HardDisk ? Mi sono perso qualche passaggio ?
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Novazione post e proposta alternativa... magari faccio 3d se fallisce
esco da poco da un'animata discussione con un mio amico di destra sull'equo compenso.
non siamo giunti ad una posizione comune, tuttavia ci siamo trovati abbastanza d'accordo sulla teoria da me prospettata che vado ad esporre. a mio parere il governo potrebbe anche mettere una tassa piuttosto pesante sui supporti vergini e contemporaneamente eliminare sia l'illecito che il reato. pagare una tassa perchè lo stato presume che tu usi supporti vergini per scopi illeciti a mio parere non è costituzionale perchè lede il basilare principio della presunzione di non colpevolezza; tanto vale prendere atto che una buona fetta di elettorato scarica e farlo pagare non perchè commette un illecito ma perchè possa sentirsi il cuore in pace dopo aver "rubato" io poi sono un sostenitore della teoria della biblioteca....
|
|
|
|
#79 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E' una vergogna indecente.
Comprato poche ore fa il mio ultimo disco in Italia. 1TB, da riempire RIGOROSAMENTE di copie per uso personale. Ho comprato anche una CF da 16 GB per la mia macchina fotografica, per le MIE foto, non soggette ad alcuna regolamentazione SIAE. VERGOGNOSI. Se incontrassi bondi per strada penso avrei difficoltà nel trattenermi dallo sputargli in faccia. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30