|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
|
Quote:
E la cosa potrebbe non limitarsi a questa sezione. Senza una censura preventiva chi puo' impedire di scrivere un post dove si fa apologia di reato in qualsiasi sezione? L'inevitabile ban arriverebbe troppo tardi. |
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
bel modo di governare |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
ma sì appunto,abbiamo gente in parlamento che defeca sul tricolore e rutta all'inno,altri che sono dei reati deambulanti,ma saremmo noi da ingabbiare? assurdo
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ma che fico, la gente si sposterà progressivamente su freenet/darknet e forum criptati, poi il loro successivo passo quale sarà? rendere
illegale la crittografia o direttamente internet a meno che venga usato per cose eslusivamente approvate e magari a pagamento?
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Io sono una persona apartitica,per cui non tirare in ballo destra/sinistra. Siamo in dittatura ormai,quasi quasi invidio chi supporta questi politici,almeno vive in una illusione piacevole.
''Chi lotta può perdere,chi non lotta ha già perso.'' ''Se tu vieni,per esempio,tutti i pomeriggi alle quattro,dalle tre io comincerò ad essere felice.'' Ultima modifica di giorno : 14-01-2010 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Si quello che volete intanto qualcuno qui piu di altri sta strizzando
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Con questi buchi di moderazione è ovvio che Corsini rischia a tenerla aperta...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
però è giusto censurare il parere di altri.. ah si giustissimo.. lol
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Ognuno deve poter essere libero i esprimere la propria opinione. E non sono nemmeno d'accordo sull'esistenza di reati come quello di apologia di reato. Se io non sono d'accordo con una legge, perche' non posso esprimere il mio dissenso? Perche' il presidente del consiglio puo' insultare giudici,dare del coglione a mezza italia, chiamare eroe un criminale , puo' istigare la gente ad evadere le tasse,ed io non posso nemmeno esprimere un'opinione che non vada a ledere i diritti di nessuno? Ma si e' caduti davvero cosi in basso? Che venga fatta passare o meno questa legge, mi sembra assurdo anche il solo immaginare una cosa del genere, o peggio proporla.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quello che c'è.
Praticamente c'è un mod in azione, da solo, fra le 3 e le 4 di mattino. Punto. E' ovvio che questo espone il forum al rischio di querele di parte. Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
meglio nessuna moderazione che una cattiva moderazione
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Si ok ma perchè lo dici a me?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.