|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
forse e' meglio che leggi le notizie che posti.
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
il testo della Proposta di modifica n. 50.0.100 al DDL n. 733 riporta: Quote:
vuoi un altro esempio? "le tasse sono troppo alte, bisognerebbe non pagarle piu'!". sai quante volte ho letto questa frase qui nel forum? il concetto di "istigazione di disobbedienza alla legge" e' cosi' sfumato che sono numerosi i casi in cui questo concetto si puo' applicare, anche la semplice critica. e cosi', quel singolo utente che ha commentato il singolo episodio puo' far andare nei guai un intero sito, un intero forum (da 50mila euro di multa in su). siamo davvero sicuri che il buon corsini voglia correre il rischio?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Legge assurda per un particolare:
Quote:
Propongo di inondare il sito del Giornale di istigazioni a disobbedienza |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quoto, i reati penali prevedono una responsabilità personale, quindi non vedo come si possa attuare una cosa del genere...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 13-01-2010 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 13-01-2010 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
L'istigazione a delinquere da sempre è un reato. Il resto che dici sul sequestro di un sito sono mere ipotesi campate in aria che non hanno riscontro da nessuna parte,non esistono perchè un conto sono le opinioni,altro è l'istigazione. Se proprio qualcuno scriverà qualcosa di illecito su un forum basta eliminare il post incriminato,cosa che ora non avviene,e amen (con sospensione o ban soliti a acarico dell'utente). In ogni caso per il buon Corsini ho pronte queste:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
La logica mi dice questo..... è per questo che escludevo la possibilità che i forum vengano chiusi a prescindere.... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Il corsini farebbe bene a raccomandarsi al signore visto che in questo forum ogni 2x3 c'è chi inneggia a delinquenti o peggio istingando alla rivoluzione armata contro un non precisato regime,con tanto di teste di politici dentro una corda.
Non manca ovviamente neanche chi legittima vigliacchi atti di violenza purchè siano fatti contro soggetti avversi alla sua parte politica.
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
in casi come questi si lascia discrezionalita' al ministro dell'interno di intervenire per comminare la sanzione ("il Ministro dell'interno[...] può disporre con proprio decreto l'interruzione della attività indicata")
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
dopo, per non far chiudere il sito, non si potrà più dire tranquillamente chessò "Fucili sempre caldi, pronti 300mila uomini" ade esempio? invece scrivendo che i giudici sono matti si rischia il penale o si rimane nel (in)civile? Ultima modifica di ALBIZZIE : 13-01-2010 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Vediamo se andrà come immagino io, quando i costi supereranno i benefici saluteremo tutti SPA.
Tanto se qui sono opinion leader nelle sezioni tecniche sono Ubermaster ![]() |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma quindi fatemi capire, se hu (o altro sito), riportasse la notizia , che sò, del presidente del consiglio che afferma che è GIUSTO non pagare le tasse quando sono troppo alte (di fatto facendo apologia di reato), dovrebbe chiudere?
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui si sta parlando di colpire i siti che ospitano affermazioni di terzi, quindi e' un discorso del tutto diverso dalla responsabilita' penale del singolo. inoltre, la responsabilita' penale del singolo e' valutata da tre gradi di giudizio, mentre la chiusura del sito e' disposta immediatamente tramite decreto del ministero dell'interno. quindi si potrebbero anche avere casi di persone che, per avere scritto su un forum, subiscono un processo per istigazione a delinquere e magari essere assolte dopo anni. ma nel frattempo il sito e' stato chiuso subito!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
si infatti, forse non sono stato chiaro ma stavo appoggiando cio' che avevi espresso tu. in effetti non mi risulta che il titolare del sito possa subire azione penale, pero' corre il rischio concreto di vederselo chiudere, il sito, per le affermazioni riportate da chissa chi.
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Se il proprietario di un sito diventa responsabile di ogni cosa che viente scritta dai propri utenti, allora dobbiamo dimenticarci dei forum come questo dove si scrive in tempo reale.
Se così non è non abbiamo di cui preoccuparci. Molti preferiscono la polemica personale (come all'autoproclamatosi "superiore" Frankytop ad esempio Insomma, come stanno le cose?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.