|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Idee, a parte quella che i leghisti sono feccia nazista nessuna. Ancora non si è capito cosa dovrebbe fare per te un governo serio... riaprire le frontiere con la libia e fare intrare tutti i clandestini? |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
conferme su feccia nazista : http://www.youtube.com/watch?v=aBYk5oqCNMo governo serio in italia? amenochè berlusconi per te non sia uno statista allora
|
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
Quote:
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
a chi spetta l asilo politico deve essere portato in "patria" gli altri soccorsi e lasciati liberi di entrare nel nostro paese. nessuno è criminale a prescindere.
tu jumpermax di sicuro sarai una brava ed onesta persona sino ad oggidomani non lo sai. nemmeno loro fino a quando non commettono reati sono criminali. i criminali più pericolosi per l intero paese e per l immagine dell italia nel mondo sono le mafie i politici incompetenti razzisti , corrotti e collusi , di questo però sembra non volersene occupare a pieno il vostro presidente anche perchè nella questione giustizia c è dentro sino al collo ma dal lato sbagliato... |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Prova a vivere in un palazzo dove se non sei l'unico italiano ci vai vicino. Poi ne riparliamo. (Conosco persone in questa situazione che pur essendo di sinistra, sono molto più razziste della quintessenza del leghismo).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci vivo. nel mio quartiere e qui i quartieri sono piccolini ci sono sia rumeni che cinesi. vado d accordo con tutti. tu invece ai problemi con la società multietniche? io no. |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Member
|
Quote:
Nel momento in cui come da me la maggior parte di loro spaccia, si prostituisce o tiene giri di prostitute o tiene un giro di immigrati clandestini da 'smerciare' per darlo in mano a vari giri di delinquenza, si, molti. Tanto per dirti, proprio davanti a me hanno riempito un palazzo con altra gente che era nelle graduatorie per gli alloggi pubblici. Tra di questi (pochissimi gli italiani) c'è una famiglia di Kosovari (marito, moglie e due figli) con i quali non ho nessun problema (ma lo slavo mio vicino di casa ha creato subito problemi, minacciando l'uomo con un coltello, perchè non gli invadesse il territorio -polizia e quanto altro accorse subito-) mentre sui napoletani avrei tant(ISSIM)o da dire Ho altresì innumerevoli problemi con i rom, italianissimi, che vivono qui da me. Mentre non ho nessun problema (anzi, spesso se riesco scrocco pure un passaggio a casa) con i serbi che abitano nel palazzo dietro al mio. I marocchini però hanno problemi con tutti. Con i serbi perchè sono sporchi infedeli (han tentato pure di dare fuoco alla casa dei serbi), con i kosovari e con l'altro slavo perchè essendo musulmani ma molto alla leggera, sono cani infedeli anche loro. Ma a me va bene, sono in una zona comunque che si sta sviluppando molto bene, residenzialmente parlando, con case che hanno un certo valore. Ci sono zone di Bologna dove gli italiani sono pochissimi (e anche quando c'erano gli italiani non è che fossero belle zone, ne è uscita l'Uno Bianca), spesso sono molto anziani e ormai sono vere enclave tunisine/marocchine (come la zona Treno alla Barca, quartiere Reno, Bologna). Voglio dire, quando mio nonno faceva il vigile qui a Bologna gli immigrati del sud italia venivano stipati in casermoni (Pilastro) in zone di Bologna che non avevano nemmeno le fogne (stiamo parlando degli anni 60, il Pilastro non aveva le fogne). Per quel che posso vedere qui gli immigrati regolari hanno trattamenti di tutto rispetto. Per alcune cose son trattati meglio degli italiani (quando siamo entrati noi nelle case popolari ci siamo dovuti rifare tutta la casa spendendo un botto di soldi e coprendoci di debiti-mio padre era disoccupato e mia mamma percepiva molto meno di un milione di lire al mese, con i miei occhi ho visto che le case che vengono assegnate agli extracomunitari vengono tutte rimesse a posto). Le criticità esistono, purtroppo, ovunque. Anche le situazioni vergognose, come Rosarno, purtroppo esistono. Andrebbero eliminate, tutte. Ma se veniamo sfruttati noi italiani, quante speranze ci sono che cessi lo sfruttamento degli stranieri, sicuramente più ricattabili di noi? Andando più indietro nel tempo, qui a Bologna gli esuli istriani e dalmati venivano confinati in campi profughi (una delle zone era proprio la Barca) e non potevano uscire/entrare senza mostrare un documento identificativo. Qui non riescono nemmeno a far liberare un campo nomadi nel quale è provato vengano smistati illegalmente sostanze e rifiuti tossici.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 16-01-2010 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
![]() a volte me lo chiedo veramente dove stia la superiorità intellettuale di sinistra.
|
|
|
|
#192 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
idee ?
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
Non fare il suo stesso errore, non generalizzare. La sua superiorità intellettuale... qualsiasi opinione e considerabile pienamente se supportata in modo adeguato, è questo il punto...
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma finchè la soluzione è strillare "legaioli nazi", saranno nazi ma governano, e chi strilla in estrema sintesi non conta un cazzo com'è giusto che sia.
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
possono governare solo i bananas questa gente che votate. |
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
governano anche te e me (che per inciso ho votato dipietro)
al massimo rosichiamo. aspetto solo che il buon silvio abbandoni questa valle di lacrime per non dovermi tappare più il naso alle urne...
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Member
|
Quote:
Stai paragonando i rapporti di una cittadina italiana con lo Stato Italiano e i rapporti di un cittadino di nonsisadove con lo stato italiano. In tutto il mondo la gente viene respinta alle frontiere. Spesso gli sparano pure addosso (Spagna -che li reimpatria perfino mettendoli dentro una camicia di forza- e USA). O proprio li lasciano affogare in mezzo al mare (Australia).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.

)

amenochè berlusconi per te non sia uno statista allora