|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Allora whistler, ti hanno già risposto in tanti, tu non vuoi capire perche, ovviamente sei prevenuto sui Leghisti. Perchè è tutta colpa loro, vero?
Un Nigeriano mi parlava che nelle loro città ci sono quartieri di uno sfarzo incredibile, comune nei paesi poveri in cui lo sfruttamento è massimo. Colpa di questi sfruttatori? No. Colpa di quei maccellai che li derubano per portarli fino in Libia quando conoscono la situazione? No. Colpa di Gheddafi? No. Colpa dell'ONU (organo apposito per queste questioni)? NO! La colpa e mia perché il governo che ho votato ha fatto un accordo con il leader Libico che prevede un controllo delle coste... Ma dico, ci sei? Tra l'altro ti esprimi in modo veramente fuori luogo, volgare e offensivo dato che chi non si sente responsabile per la questione = razzista, vigliacco e altre belle paroline... Certo che tu, sicuramente, darai tutto te stesso per la salvaguardia, anche dei soli Nigeriani dalle tue parti. Ovviamente non è un pretesto di attacco alla Lega il tuo dato che su 10 post che hai scritto, non mi sento in colpa = leghista = razzista... Stai proprio fuori. Fossero stati anche Spagnoli, Inglesi o Olandesi morti sui territori Francesi per sbarcare sulle alpi italiane non vedo per quale motivo dovrei sentirmi in colpa... Per carità, tu avrai la tua opinione, ma dopo decine di post con offese al di fuori di ogni logica, e giunta l'ora che ti fermi perché scadi nel ridicolo. Punto. Manda i tuoi messaggi ad Obama, chissà che non decida di esportare un pò di democrazia anche a quegli incivili dei Libici... |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Utopia... i diritti umani esistono dove c'è qualcuno in grado di farli rispettare con la forza, altrimenti sono carta straccia.
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Se io chiedo a mio cugino di togliermi dalle palle uno scocciatore, e so che mio cugino è un tipo violento e che ha già commesso degli omicidi, non posso non essere considerato responsabile se mio cugino spara in testa allo scocciatore, perché solo un idiota penserebbe che un assassino sia moderato quando gli viene chiesto di togliere dalle palle qualcuno. |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
punto secondo non votando già certa feccia faccio molto. |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Nella realtà dei fatti l'Italia può ben poco. Non possiamo aprire le frontiere indiscriminatamente e non abbiamo alcun potere su come vengono trattate le persone in quei paesi. Per queste cose esiste l'ONU. Se l'ONU è utile quanto un due di bastoni quando comanda coppe, non è colpa dell'Italia.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
doppio
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Ultima modifica di Lorekon : 16-01-2010 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#168 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
non ho dettoche sia facile, non ho neanche detto che sia possibile fare qualcosa. il che è un pò diverso dal dire "cazzi loro" e auto-assolversi. personalmente ritengo che con la Libia si potesse CONCRETAMENTE trovare un punto di equilibrio più avanzato di quello attuale (noi paghiamo i libici affinchè ammazzino e torturino i migranti).
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|||
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bye |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
No scusa non mistificare la realtà. Da quanto ne so noi paghiamo i libici per bloccare il flusso di imbarcazioni clandestine... poi cosa ne fanno dei clandestini presenti nel loro territorio sono responsabili loro, non di certo noi. Io non ho certo detto che fanno bene a buttarli in mezzo al deserto ed a lasciarli morire, però da qui a dire che è colpa dell'Italia che è così disumana da non accettare i clandestini ce ne passa!
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
secondo questo principio dovremmo abolire l'istituto del''asilo politico.
"quello che fanno in Iran Birmania Cina agli oppositori non sono affari nostri, mica possiamo ospitare tutti i profughi della terra"
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non risolvendo il problema veramente ma buttando tutto sotto il tappeto per così dire... così la parte peggiore del suo elettorato sbava.. lo ripeto per l ennesima volta il problema c è ed è serio ma non voglio e non devono occuparsi certi omini. danno l illusione di aver risolto il problema creandone un altro ben peggiore , anzi il peggiore. |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Member
|
Quote:
Le procedure legali servono anche per avere la certezza che tale persona ne abbia, effettivamente, diritto. (Per il resto possiamo anche intavolare il dibattito che, se uno ha diritto all'asilo, arrivato qui ed ottenuto l'asilo, può sinceramente vivere a sbafo della comunità -rispetto agli altri immigrati che DEVONO lavorare per essere in regola- come fa il mio vicino di casa, qui come rifugiato per motivi umanitari, si dedica molto attivamente allo spaccio e allo sfruttamento della prostituzione -stato dentro più volte, non è una mia supposizione- e non ha MAI lavorato da quando è qui -se non vogliamo considerare le sue attività come attività lavorative)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Member
|
Quote:
(capisco che non ci crederai mai, ma almeno mi sento a posto con me stessa per averlo detto)
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
buon per loro. ma una buona azione non redime le mille mila scelleratezze che sento molto spesso. troppe per la mia pazienza.
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non viene data loro la possibilità di chiederlo! per questo la legge è stata criticata da più parti a livello internazionale. naturalmente i criminali devono andare in galera, asilo o non asilo.
|
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l italia o il governo non ha responsabilità |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.

)