Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2010, 15:31   #161
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Iscritto dal: Dec 2005
Allora whistler, ti hanno già risposto in tanti, tu non vuoi capire perche, ovviamente sei prevenuto sui Leghisti. Perchè è tutta colpa loro, vero?
Un Nigeriano mi parlava che nelle loro città ci sono quartieri di uno sfarzo incredibile, comune nei paesi poveri in cui lo sfruttamento è massimo. Colpa di questi sfruttatori? No. Colpa di quei maccellai che li derubano per portarli fino in Libia quando conoscono la situazione? No. Colpa di Gheddafi? No. Colpa dell'ONU (organo apposito per queste questioni)? NO! La colpa e mia perché il governo che ho votato ha fatto un accordo con il leader Libico che prevede un controllo delle coste... Ma dico, ci sei?

Tra l'altro ti esprimi in modo veramente fuori luogo, volgare e offensivo dato che chi non si sente responsabile per la questione = razzista, vigliacco e altre belle paroline... Certo che tu, sicuramente, darai tutto te stesso per la salvaguardia, anche dei soli Nigeriani dalle tue parti. Ovviamente non è un pretesto di attacco alla Lega il tuo dato che su 10 post che hai scritto, non mi sento in colpa = leghista = razzista...
Stai proprio fuori. Fossero stati anche Spagnoli, Inglesi o Olandesi morti sui territori Francesi per sbarcare sulle alpi italiane non vedo per quale motivo dovrei sentirmi in colpa... Per carità, tu avrai la tua opinione, ma dopo decine di post con offese al di fuori di ogni logica, e giunta l'ora che ti fermi perché scadi nel ridicolo. Punto. Manda i tuoi messaggi ad Obama, chissà che non decida di esportare un pò di democrazia anche a quegli incivili dei Libici...
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 15:31   #162
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
i diritti umani non hanno confini, se permetti.
La civilità europea è anche questo.
Utopia... i diritti umani esistono dove c'è qualcuno in grado di farli rispettare con la forza, altrimenti sono carta straccia.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 15:33   #163
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
per fare battaglia contro il pluriprescritto di argomenti ce ne sono a centinaia...
casomai contro i nuovi nazisti.

il problema deve essere affronato da gente serie onesta e giusta. non da 4 omini da osteria che sbraitano roma ladrona padania libera... e la superiorità padana http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2123484
ma tu nella tua vita hai mai fatto qualcosa in concreto per questa gente o sai dare solo aria alla bocca? Preferisco un leghista che dice candidamente quello che pensa ad un ipocrita che lo insulta ma all'atto pratico non è disposto a rinunciare a NIENTE di quello che ha per aiutare il prossimo....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 15:34   #164
.marco.
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Bene, allora siamo perfettamente d'accordo.

L'accordo prevede che gli immigrati clandestini non vengano fatti salpare dai porti libici. EDIT: e questa richiesta e' moralmente lecita.

Siamo responsabili del fatto che non vengano in Italia, questo si - ma non siamo moralmente colpevoli di quello che accadra' loro perche' un clandestino, in quanto tale, non dovrebbe venire in Italia in primo luogo.

Quindi si, dolore e dispiacere nel vedere che ci sono persone che perdono la vita in questo modo - questo e' umano e comprensibile prima ancora di essere Cristiano - ma quello che possiamo fare e' far capire a questa gente che devono rivolgersi all'ambasciata italiana del loro paese, non venire a morire in un viaggio senza speranza.
da come la vedo io dal momento che l'italia chiede alla libia di evitare gli sbarchi l'italia è anche responsabile di come gli sbarchi vengono evitati.

Se io chiedo a mio cugino di togliermi dalle palle uno scocciatore, e so che mio cugino è un tipo violento e che ha già commesso degli omicidi, non posso non essere considerato responsabile se mio cugino spara in testa allo scocciatore, perché solo un idiota penserebbe che un assassino sia moderato quando gli viene chiesto di togliere dalle palle qualcuno.
.marco. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 15:37   #165
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
ma tu nella tua vita hai mai fatto qualcosa in concreto per questa gente o sai dare solo aria alla bocca? Preferisco un leghista che dice candidamente quello che pensa ad un ipocrita che lo insulta ma all'atto pratico non è disposto a rinunciare a NIENTE di quello che ha per aiutare il prossimo....
punto primo tu che mai ne puoi sapere cosa faccio o non faccio io per loro

punto secondo non votando già certa feccia faccio molto.
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 15:39   #166
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da .marco. Guarda i messaggi
da come la vedo io dal momento che l'italia chiede alla libia di evitare gli sbarchi l'italia è anche responsabile di come gli sbarchi vengono evitati.

Se io chiedo a mio cugino di togliermi dalle palle uno scocciatore, e so che mio cugino è un tipo violento e che ha già commesso degli omicidi, non posso non essere considerato responsabile se mio cugino spara in testa allo scocciatore, perché solo un idiota penserebbe che un assassino sia moderato quando gli viene chiesto di togliere dalle palle qualcuno.
Questo ragionamento sarebbe vero se potessimo, materialmente, intervenire su come vengono trattate le persone in quei luoghi.
Nella realtà dei fatti l'Italia può ben poco. Non possiamo aprire le frontiere indiscriminatamente e non abbiamo alcun potere su come vengono trattate le persone in quei paesi.
Per queste cose esiste l'ONU. Se l'ONU è utile quanto un due di bastoni quando comanda coppe, non è colpa dell'Italia.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 15:40   #167
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
doppio

Ultima modifica di Lorekon : 16-01-2010 alle 15:42.
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 15:42   #168
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Ok allora portiamoli ovunque questi diritti siano violati, a partire dalla Cina...
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
la forza politica militare ed economica che li impone dove non spontaneamente rispettata, si.
Quote:
Utopia... i diritti umani esistono dove c'è qualcuno in grado di farli rispettare con la forza, altrimenti sono carta straccia.
naturalmente.
non ho dettoche sia facile, non ho neanche detto che sia possibile fare qualcosa.

il che è un pò diverso dal dire "cazzi loro" e auto-assolversi.

personalmente ritengo che con la Libia si potesse CONCRETAMENTE trovare un punto di equilibrio più avanzato di quello attuale (noi paghiamo i libici affinchè ammazzino e torturino i migranti).
Old 16-01-2010, 15:43   #169
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da PazZo!!! Guarda i messaggi
Allora whistler, ti hanno già risposto in tanti, tu non vuoi capire perche, ovviamente sei prevenuto sui Leghisti. Perchè è tutta colpa loro, vero?
Un Nigeriano mi parlava che nelle loro città ci sono quartieri di uno sfarzo incredibile, comune nei paesi poveri in cui lo sfruttamento è massimo. Colpa di questi sfruttatori? No. Colpa di quei maccellai che li derubano per portarli fino in Libia quando conoscono la situazione? No. Colpa di Gheddafi? No. Colpa dell'ONU (organo apposito per queste questioni)? NO! La colpa e mia perché il governo che ho votato ha fatto un accordo con il leader Libico che prevede un controllo delle coste... Ma dico, ci sei?

Tra l'altro ti esprimi in modo veramente fuori luogo, volgare e offensivo dato che chi non si sente responsabile per la questione = razzista, vigliacco e altre belle paroline... Certo che tu, sicuramente, darai tutto te stesso per la salvaguardia, anche dei soli Nigeriani dalle tue parti. Ovviamente non è un pretesto di attacco alla Lega il tuo dato che su 10 post che hai scritto, non mi sento in colpa = leghista = razzista...
Stai proprio fuori. Fossero stati anche Spagnoli, Inglesi o Olandesi morti sui territori Francesi per sbarcare sulle alpi italiane non vedo per quale motivo dovrei sentirmi in colpa... Per carità, tu avrai la tua opinione, ma dopo decine di post con offese al di fuori di ogni logica, e giunta l'ora che ti fermi perché scadi nel ridicolo. Punto. Manda i tuoi messaggi ad Obama, chissà che non decida di esportare un pò di democrazia anche a quegli incivili dei Libici...
il modo in cui è affrontata la questione immigrazione sbarchi e respingimenti è sbagliato , ma non solo anche inutile sbarcano lo stesso , e ne tu ne io ne i nazilegaioli possono fermare tutto questo per il resto me ne frego di quello che pensi su come mi esprimo.
Old 16-01-2010, 15:43   #170
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
attacco personale, non è da te
Old 16-01-2010, 15:46   #171
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Quote:
il modo in cui è affrontata la questione immigrazione sbarchi e respingimenti è sbagliato , ma non solo anche inutile sbarcano lo stesso , e ne tu ne io ne i nazilegaioli possono fermare tutto questo per il resto me ne frego di quello che pensi su come mi esprimo.
Su questo non cerano dubbi, tipico dei troll

Bye
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 15:48   #172
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da PazZo!!! Guarda i messaggi
Su questo non cerano dubbi, tipico dei troll

Bye
tipico.
Old 16-01-2010, 15:48   #173
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
personalmente ritengo che con la Libia si potesse CONCRETAMENTE trovare un punto di equilibrio più avanzato di quello attuale (noi paghiamo i libici affinchè ammazzino e torturino i migranti).
No scusa non mistificare la realtà. Da quanto ne so noi paghiamo i libici per bloccare il flusso di imbarcazioni clandestine... poi cosa ne fanno dei clandestini presenti nel loro territorio sono responsabili loro, non di certo noi. Io non ho certo detto che fanno bene a buttarli in mezzo al deserto ed a lasciarli morire, però da qui a dire che è colpa dell'Italia che è così disumana da non accettare i clandestini ce ne passa!
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 15:54   #174
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

secondo questo principio dovremmo abolire l'istituto del''asilo politico.

"quello che fanno in Iran Birmania Cina agli oppositori non sono affari nostri, mica possiamo ospitare tutti i profughi della terra"
Old 16-01-2010, 15:55   #175
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
No scusa non mistificare la realtà. Da quanto ne so noi paghiamo i libici per bloccare il flusso di imbarcazioni clandestine... poi cosa ne fanno dei clandestini presenti nel loro territorio sono responsabili loro, non di certo noi. Io non ho certo detto che fanno bene a buttarli in mezzo al deserto ed a lasciarli morire, però da qui a dire che è colpa dell'Italia che è così disumana da non accettare i clandestini ce ne passa!
non è l italia ad essere disumana ma i nazilegaioli che su queste cose si creano il loro sporco consenso blaterando di invasioni e di perdita delle radici ,
non risolvendo il problema veramente ma buttando tutto sotto il tappeto per così dire... così la parte peggiore del suo elettorato sbava..

lo ripeto per l ennesima volta il problema c è ed è serio ma non voglio e non devono occuparsi certi omini. danno l illusione di aver risolto il problema creandone un altro ben peggiore , anzi il peggiore.
Old 16-01-2010, 16:03   #176
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
secondo questo principio dovremmo abolire l'istituto del''asilo politico.

"quello che fanno in Iran Birmania Cina agli oppositori non sono affari nostri, mica possiamo ospitare tutti i profughi della terra"
Per chiedere asilo politico ci sono delle procedure (per farlo in regola) poi, ovviamente se uno arriva qui illegalmente e ne ha diritto non lo si rispedisce a casa.

Le procedure legali servono anche per avere la certezza che tale persona ne abbia, effettivamente, diritto.

(Per il resto possiamo anche intavolare il dibattito che, se uno ha diritto all'asilo, arrivato qui ed ottenuto l'asilo, può sinceramente vivere a sbafo della comunità -rispetto agli altri immigrati che DEVONO lavorare per essere in regola- come fa il mio vicino di casa, qui come rifugiato per motivi umanitari, si dedica molto attivamente allo spaccio e allo sfruttamento della prostituzione -stato dentro più volte, non è una mia supposizione- e non ha MAI lavorato da quando è qui -se non vogliamo considerare le sue attività come attività lavorative)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 16-01-2010, 16:06   #177
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
non è l italia ad essere disumana ma i nazilegaioli che su queste cose si creano il loro sporco consenso blaterando di invasioni e di perdita delle radici ,
non risolvendo il problema veramente ma buttando tutto sotto il tappeto per così dire... così la parte peggiore del suo elettorato sbava..

lo ripeto per l ennesima volta il problema c è ed è serio ma non voglio e non devono occuparsi certi omini. danno l illusione di aver risolto il problema creandone un altro ben peggiore , anzi il peggiore.
Sai vero che la Lega è decisamente attiva nel finanziare missioni umanitarie all'estero? Dove sono stata io c'erano molte cose finanziate da gruppi legati alla Lega.

(capisco che non ci crederai mai, ma almeno mi sento a posto con me stessa per averlo detto)
Old 16-01-2010, 16:09   #178
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Sai vero che la Lega è decisamente attiva nel finanziare missioni umanitarie all'estero? Dove sono stata io c'erano molte cose finanziate da gruppi legati alla Lega.

(capisco che non ci crederai mai, ma almeno mi sento a posto con me stessa per averlo detto)
buon per loro. ma una buona azione non redime le mille mila scelleratezze che sento molto spesso. troppe per la mia pazienza.
Old 16-01-2010, 16:12   #179
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Per chiedere asilo politico ci sono delle procedure (per farlo in regola) poi, ovviamente se uno arriva qui illegalmente e ne ha diritto non lo si rispedisce a casa.

Le procedure legali servono anche per avere la certezza che tale persona ne abbia, effettivamente, diritto.

(Per il resto possiamo anche intavolare il dibattito che, se uno ha diritto all'asilo, arrivato qui ed ottenuto l'asilo, può sinceramente vivere a sbafo della comunità -rispetto agli altri immigrati che DEVONO lavorare per essere in regola- come fa il mio vicino di casa, qui come rifugiato per motivi umanitari, si dedica molto attivamente allo spaccio e allo sfruttamento della prostituzione -stato dentro più volte, non è una mia supposizione- e non ha MAI lavorato da quando è qui -se non vogliamo considerare le sue attività come attività lavorative)
questo è un punto fondamentale: i respingimenti avvengono A PRESCINDERE dal diritto all'asilo politico!!
non viene data loro la possibilità di chiederlo!
per questo la legge è stata criticata da più parti a livello internazionale.

naturalmente i criminali devono andare in galera, asilo o non asilo.
Old 16-01-2010, 16:15   #180
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
questo è un punto fondamentale: i respingimenti avvengono A PRESCINDERE dal diritto all'asilo politico!!
non viene data loro la possibilità di chiederlo!
per questo la legge è stata criticata da più parti a livello internazionale.

naturalmente i criminali devono andare in galera, asilo o non asilo.
ma che dici !
l italia o il governo non ha responsabilità
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian