|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bari
|
urgente x email
salve st ocercando di fare na bella email di natale da mandare agli amici ed inserire uno sfondo musicale .mp3 di 170kb, clikko invia e poi mi dice:"impossibile trovare una o più immagini di questo msg. il msg verrà inviato senza immagini. Inviare il msg?"
ma il bello è che ho provato ad automandarmi una email bianca vuota ma con lo sfondo musicale e dice sempre la stessa cosa pleeze aiutatemi byez
case Corsair Carbide 100R Mid Tower - mobo Gigabyte GA-970A-DS3P - cpu PHENOM II X4 955 BE - ram 12GB - ssd Samsung 850 EVO 250 GB - hd1 WD Black 1TB - hd2 WD Caviar Black 640 GB WD6402AAEX - vga Nvidia N460GTX 1GB - psu Corsair CX750M - so Win10pro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Non è che hai spostato il percorso sull'hd di un'immagine dopo averla inserita? A me dava questo errore per questo motivo.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: urgente x email
Quote:
compongo il messaggio, inserisco un'immagine, dopo questa immagine inserisco alcune parole (poche), subito dopo riinserisco LA STESSA IMMAGINE e termino il messaggio. Vado per inviarlo e mi compare la tua stessa scritta........ Misteri di outlook express (e di Microsoft messa insieme). Ps (il messaggio inviato, dell'esempio riportato sopra, riporta solo una delle due immagini inserite, e pensare che è la stessa immagine prelevata dalla stessa cartella....) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bari
|
ma a me invece parla di immagine quando invece è un mp3! che è stato creato sul desktop e mai spostato
byez
case Corsair Carbide 100R Mid Tower - mobo Gigabyte GA-970A-DS3P - cpu PHENOM II X4 955 BE - ram 12GB - ssd Samsung 850 EVO 250 GB - hd1 WD Black 1TB - hd2 WD Caviar Black 640 GB WD6402AAEX - vga Nvidia N460GTX 1GB - psu Corsair CX750M - so Win10pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.