|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
Quote:
Sicuramente nel preinstallato ci sono dei file della sony che non sono presenti in una installazione "pulita". Lo dimostra il fatto che, dopo aver preso il mio 41s, ho fatto l'aggiornamento del bios. avevo installato vista con una installazione pulita e mi dava lo stesso problema. Così ho fatto una immagine di backup della mia installazione, poi ho rimesso l'installazione di fabbrica (sempre vista eh!) dai dischi di ripristino, aggiornato il bios senza nessunissimo problema e poi rimesso il mio backup di sistema. Quindi, se vuoi aggiornare il bios, devi rimettere il sistema preinstallato!
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
|
|
|
|
|
|
#9582 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#9583 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9584 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Capacita' doppia e stesse dimensioni?
|
|
|
#9586 |
|
Senior Member
|
No, le dimensioni sono penso doppie... ma se la durata raddoppia, qualche centimetro in più benvenga...
|
|
|
#9587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Salve ragazzi.
Quale sarebbe secondo voi un buon prezzo per il mio Vaio Fe11M aggiornato così: intel core 2 duo T7200 2ghz, 2,5 GB RAM HD 7200 250 GB Condizioni perfette pari al nuovo? Grazie
|
|
|
#9588 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Driver bluetooth per FE41M
Sto provando a far andare il bluetooth dopo downgrade da Vista a XP
Ho installato i driver dell'FE31 come consigliato ma ora ancora non mi vede la periferica , dice di "collegarla"; qualcuno sa aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#9589 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io ho preso quella come l'originale cioè 5200 mah, costava un po' di più rispetto ad altri venditori tedeschi ma ho preferito andare sul sicuro con un venditore 100% di feedback, che dà 6 mesi di garanzia e che in meno di 24 ore mi ha fatto arrivare il pacco. ti mando il link in pvt così ti vedi tutte le varie capacità che ti interessano e quanto le mette lui
|
|
|
|
|
|
#9590 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: roma
|
problema alimentatore vaio
Ciao,
io ho un vaio FE 48 M, il pc a ormai quasi 3 anni alle spalle, ma ancora fa il suo lavoro... la batteria non dura tantissimo, ormai poco piu di un ora, ma considerando che ultimamente lo sto usando per necessita come un desktopo acceso anche 6 ore al giorno alla rete elettrica non mi lamento.. Il problema e' che circa 6 mesi fa l'alimentatore ha cominciato a non ricaricare piu la batteria.. lo ha fatto per 2 o 3 giorni, poi quando lo attaccavo alla rete elettrica faceva uno strano rumore, come un sibilo/fischio e non ricaricava... poi muovendo un po il filo attaccato all'alimentatore riprendeva per un po poi si rifermava... fino a quando non ha piu funzionato... ne ho comprato un altro nuovo su un sito online, li diceva che era compatibile e come l'originale... arrivato a casa ho potuto confrontarlo con quello della sony ed è perfettamente identico, stesse etichette caratteristiche ecc.. solo ho notato fin da subito che scalda un po di piu.. adesso è qualche giorno che mi da problemi anche questo... a volte anche se e' collegato alla rete elettrica smette di caricare... se lo stacco e apsetto qualche secondo e lo riattacco riparte... a volte lo fa spesso, a volte non ha problemi e funziona normalmente... Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? O sa che possa essere o cosa fare per risolvere il problema? Scusate per il messaggio lunghissimo, ma meglio cercare di spiegare bene... Grazie in anticipo... Alessio |
|
|
|
|
|
#9591 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
forse il problema non è l' aly ma il connettore dell'alimentazione del portatile.
|
|
|
|
|
|
#9592 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: roma
|
cosa potrebbe non funzionare? Solo il contatto e quindi male passaggio della corrente, o peggio?
|
|
|
|
|
|
#9593 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Nel mio Vaio FE11M non ho mai avuto problemi, ma da quando ho installato Windows 7 mi continuano ad uscire finestre di errore blu.
Qualcuno ha avuto lo stesso preoblema?
|
|
|
#9594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
Può darsi che c'è qualche conflitto con driver o software che hai installato. L'unico problema che ho è colpa dei driver a 32bit dello scanner che la Canon non vuole aggiornare a 64bit, perciò sono stato costretto a prenderne uno nuovo per farlo funzionare su seven a 64bit!
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
|
#9595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
idem, i tasti funzione non funzionano neanche a me...ho un vaio fe28b e win 7....
|
|
|
#9596 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti ho da poco messo win7 ultimate 32bit
tutto alla perfezione velocissimo. e funzina tutto. Tra un po aggiornerò i driver della scheda video con quelli moddati..!!!! Volvo chiedere .. ma le varie utility e software originali pre installate su vista si possono mettere in qualche modo su win 7. Il mio HW e vgn-fe41s o provato e vedere nella pagg. dietro ma non ho trovato risosta. Caio a tutti. |
|
|
|
|
|
#9597 |
|
Senior Member
|
QUALCHE pagina indietro, non LA pagina indietro.
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
#9598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
cioè piuttosto che buttare uno scanner funzionante ...
|
|
|
|
|
#9599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul portatile non ci penso neanche di cambiarlo ora che tutto funziona a meraviglia e senza sbattimenti!
|
|
|
|
|
|
#9600 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao Colex
in effetti mi son letto un po di pagine ma non ho trovato niente..!!! cmq io intendevo il software che danno in dotazione all'origine come questo: SonicStageCP 4.2, SonicStage Mastering Studio 2.3 Adobe® Premiere® Elements 3.0, DVgate Plus 2.3, VAIO Edit Components 6.0, WinDVD 8.0 per VAIO VAIO Recovery Utility 2.6 etc etc..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.