|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
|
mass effect 2 non deve aspettare..ha lui la precedenza. o senno si giocano in contemporanea no problem, un giorno uno un giorno l'altro
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1093
|
Quote:
Dopodiché si valuta l'acquisto di uno o l'altro..Anche se sulla qualità dei giochi targati Bioware non nutro dubbi: ME = Capolavoro, Dragon Age = Capolavoro, Mass Effect 2 = Medesimo parere.. E questo, di fatto, è a sostegno del tuo parere.. Vedo anche se riesco a finire il primo capitolo in queste settimane, giusto per importare i salvataggi..Per Metro 2033 c'è più tempo per decidere invece..
__________________
/ CM 690 | X4 920 @ 3,6GHz / CM V8 | M3A78-EM | 4Gb DDR2-800 | HD5870 vTweak | EPS750W | Win7 64bit \
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 204
|
non andate troppo OT....
cmq per i prossimi 2/3 mesi ho già la lista spesa piena: Stalker CoP, Bioshock 2 e Metro 2033 |
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
|
Ah ma ho appena letto che nel team di sviluppo del titolo c'è il "core team" di Stalker.
Ecco spiegate le chiarissime similitudini tra i due titoli. |
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1093
|
E dovrebbe essere più che una garanzia per quanto riguarda l'atmosfera delle ambientazioni. Spero che questo titolo non deluda le aspettative che molti nutrono.
__________________
/ CM 690 | X4 920 @ 3,6GHz / CM V8 | M3A78-EM | 4Gb DDR2-800 | HD5870 vTweak | EPS750W | Win7 64bit \
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
|
Benvenuto!
...eccovi tanto per cominviare una bella manciata di nuove immagini: http://www.gamesblog.it/galleria/metro-2033-05 Come al solito la bontà del motore grafico elaborato è soprattutto visibile nelle ambientazioni al chiuso. Buona visione!
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
|
Quote:
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8902
|
Spero solo che la physix (utilizzata nel gioco) sia disabilitabile a piacimento, come su Batman AA...se non fosse così, ma come su Need for Speed Shift, la situazione sarebbe tremenda.
__________________
PC: Intel i7 9700KF, Gigabyte 2070 super 8gb, 8x2gb Teamgroup DDR4-2666, Kingston SA400S37480G, Gigabyte B360 Aorus Gaming Wifi 3, Corsair TX750, Windows 10 Home 64 bit |
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6990
|
Spiegatemi bene è lineare stile cod o lineare nel senso di area chiuse ma poi si torna alla base?
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
|
Quote:
![]() Boh, io credo che si tratterà di uno sparatutto piuttosto guidato, come ho già detto mi ricorda molto Cryostasis.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
|
A vedere specialmente le ultime immagini sembra graficamente un bel guazzabuglio di titoli diversi... a tratti ricorda ovviamente Stalker, Cryostasis, Fallout3 e persino Cod 4...
Speriamo sia un mix di ottima qualità, gli ingredienti ci sono tutti! Anche io comunque me lo immagino molto lineare, non ai livelli di Cod spero
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1093
|
Ma come viene gestita la cosa? Del tipo..se hai nVidia bene, se hai ATi non c'è la fisica nel gioco? Oppure la fisica di base c'è, e tutto il resto (Acqua, tessuti, fumo) è puro contorno?
__________________
/ CM 690 | X4 920 @ 3,6GHz / CM V8 | M3A78-EM | 4Gb DDR2-800 | HD5870 vTweak | EPS750W | Win7 64bit \
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
|
Quote:
La fisica di base rimane,manca quella più avanzata gestita dalla gpu. Il problema però si presenta nel momento in cui la fisica di nvidia è totalmente parte integrante del gioco! Significa che non avendo ati un supporto a tali librerie,lo slowmotion sarebbe all'ordine del giorno.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1093
|
Quote:
__________________
/ CM 690 | X4 920 @ 3,6GHz / CM V8 | M3A78-EM | 4Gb DDR2-800 | HD5870 vTweak | EPS750W | Win7 64bit \
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
|
Con qualsiasi ati perchè andrebbe a mancare il supporto su gpu che invece ha nvidia. Di conseguenza tutto il carico di lavoro si sposterebbe sul processore che non è in grado di gestire in maniera sufficientemente fluida le varie situazioni.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1093
|
Quote:
Neanche i quad core più pompati non riuscirebbe a gestire la situazione?? Perchè il mio Phenom lo porto tranquillamente a 3.4GHz..E' una bella sfida..PhysX vs. Resto del mondo..
__________________
/ CM 690 | X4 920 @ 3,6GHz / CM V8 | M3A78-EM | 4Gb DDR2-800 | HD5870 vTweak | EPS750W | Win7 64bit \
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
|
Quote:
Non c'è quad che tenga,le schede video moderne sono nettamente più veloci in calcoli del genere,ma non solo. Prendi cryostasis,o se non lo conosci,informati per bene...
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1093
|
Quote:
The according technical base is the 4A Engine, which supports for example DirectX 10 and Nvidia Physx. As far as the physics engine is regarded, it is not clear if the CPU or GPU variant is integrated Quindi, da quanto leggo, non si sa ancora nulla sull'implementazione in tal senso di PhysX, o sbaglio? Avessi due slot PCI-E terrei la GTX260 per la fisica..
__________________
/ CM 690 | X4 920 @ 3,6GHz / CM V8 | M3A78-EM | 4Gb DDR2-800 | HD5870 vTweak | EPS750W | Win7 64bit \
Ultima modifica di BioShock3|) : 15-01-2010 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8902
|
Quote:
Per questo è un opzione che DEVE rimanere facoltativa, e attivabile a scelta (su possibilità della config. a disposizione)...ricordo benissimo che sulla demo di need for speed shift, la physix era in un certo senso "incorporata", NON disattivabile...e nei momenti abbastanza pesanti facevo 20 fps con la config. in firma, quando prima con una sola 8800GT e la cpu neanche overcloccata toccava i 50-60 fps fissi...
__________________
PC: Intel i7 9700KF, Gigabyte 2070 super 8gb, 8x2gb Teamgroup DDR4-2666, Kingston SA400S37480G, Gigabyte B360 Aorus Gaming Wifi 3, Corsair TX750, Windows 10 Home 64 bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.










Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500









