|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
ps hai dei seri problemi con la matematica ... almeno una dozzina di vignette a serata , un preventivo da te non me lo farei mai fare
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Si tratta un'attività creativa di tutto rispetto che non molti sono in grado di eseguire. Inoltre le sue vignette hanno un vasto pubblico e quindi un ulteriore valore. Tu ci riesci? Che fine hanno fatto i valori del libero mercato che la destra tanto decanta? Libero mercato ad orologeria! P.s: 300€ è il prezzo che che pagano a me per un rendering architettonico. Ovvio che il lavoro Vauro valga almeno quanto il mio.
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Non sono un clone e tu non mi hai impedito di parlare. Vorresti solamente che:La Russa, Gasparri, Feltri, Belpietro, Cicchitto, Santanchè e la Mussolini stiano zitti. Santoro invece.... |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Direi più kakakaze
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Se potessi quelli che tu hai citato li manderei tutti in Siberia insieme anche ad altri che si dicono di centro o di sinistra.. C'è un piccolo problema per me ed uno grande per te: io sono stato quotato a vanvera e tu hai bisogno urgentemente di un oculista visto che non ho mai scritto nulla del genere anche se sono pienamente d'accordo con colui che l'ha scritto Comunque è stato facilissimo identificarti, caro camerata. Ormai sento la puzza anche attraverso il monitor Ed io rilancio: kapekaz..
|
|
|
|
#87 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Oh aeterna scusa per il quote multiplo ma veramente mi sembra che le quiestioni da te poste non solo siano opinabili ma addirittura capziose... cmq quando vengo a roma ti avverto che magari prendiamo un caffè e ci prendiamo a manate di persona
Quote:
Quote:
O forse perchè in un programma di approfondimento il parere di un pregiudicato non è vincolante quanto quello di un parlamentare magari pure pianista... vedi tu Come disse giovannone:"'un o hapito un cazzo"
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
cmq aeterna da quando è qui si è tranquillizzata molto..è lì che ha espresso il meglio di sé, qui sa solo assunto un tono più scherzoso
![]() toh un piccolo dono proveniente da lì (anche perché non so se posso postare la scatola di compresse ispirate a lei
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 12-01-2010 alle 01:29. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Ecchilo, s'è scoperto ![]() Ed è pure un motorino della peggior specie |
|
|
|
|
|
|
#90 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
Pace e Bene Ultima modifica di StefAno Giammarco : 12-01-2010 alle 02:21. |
||
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Fino all'insetto ci poteva stare, aggettivato è chiaramente un insulto ed anche pesante. Ovviamente fanno tre giorni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30

toh un piccolo dono proveniente da lì (anche perché non so se posso postare la scatola di compresse ispirate a lei