|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Ho sentito dire che potrebbero chiedere lo scontrino o un qualcosa che provi l'acquisto dell'apple care in assistenza. E' realmente così?
Lo chiedo perché proprio stamattina ho portato il mio MBP acquistato due anni e mezzo fa al quale estesi la garanzia con un apple care acquistata su ebay. Dal sito apple risulta che sono coperto fino a fine giugno, ma se dovessero pretendere la ricevuta di acquisto dell'apple care? Come faccio? |
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
In caso di guasto non pretendono niente: quando li chiami la prima cosa è chiederti il seriale della macchina, e a quel punto vedono al volo se è coperta o meno da Apple Care. Se non lo è stai tranquillo che te lo dicono subito
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
La mia risulta ancora come registrazione in corso... Boh, ancora aspetto la mail della Apple.
Ma generalmente in quanto tempo passa da: Registrazione in corso a Registrato?
Ultima modifica di iol : 11-01-2010 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
#724 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Io mi domando chi sia a mettere in giro voci così false ... solitamente poche ore ... |
|
|
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
|
Brian mi ha suggerito di chiamare la Apple che dici?
|
|
|
|
#726 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Questo è il link: http://support.apple.com/kb/HE44?vie...T&locale=it_IT Magari interpreto male e mi auguro che non mi chiedano niente, anche perché cambiare la scheda logica è un botto di soldi! |
|
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#729 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#730 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#731 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ieri ho acqustato da Brian l'applecare per il mio iMac e per il mio iphone.
Brian ha risposto velocemente ed ho subito registrato l'estensione per il mio Mac. Dopo 10 minuti Apple mi aveva gia' mandato l'email di registrazione... WOW!! Vi ringrazio per la vostra dritta. Invece ho un problema: non riesco a registrare l'applecare per il mio iPhone. Sto impazzendo perche' non riesco a capire dove inserire il codice mandatomi da Brian!! Aiutatemi, please |
|
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
non ti ha mandato il link Brian?
A me lo ha mandato, e ci sono andato da li. Comunque suppongo che prima di tutto tu debba registrare il tuo telefono alla apple, mi pare. ciao
XBOX Live: SinuousXado PC1: MacBook White late 2009 13" Core2Duo 2.26 GHz 4GB Ram | Backup: Time Capsule 1TB PC2: Mac Mini Late 2006 CoreDuo 1.86 GHz - 2 Gb | Phone: iPhone 4 32Gb | Tablet: iPad 16Gb WiFi |
|
|
|
|
|
#733 |
|
Junior Member
|
L'ho fatto.
ma risulta che il mio iphone ha gia' l'apple care fino a luglio 2010 (io l'ho acquistato a luglio 2009). come faccio ad estenderla? |
|
|
|
|
|
#734 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Devi inserire il codice nella stessa pagina in cui hai inserito quello del Mac |
||
|
|
|
|
|
#735 |
|
Junior Member
|
Max,
mi collego al link, e si apre la pagina Assistenza e riparazione. Inserendo il codice seriale del mio iphone non ho piu' la possibilita' di registare l'applecare. |
|
|
|
|
|
#736 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#737 |
|
Junior Member
|
e' lo stesso fornitomi da Brian.
Mi collego con il mio account ed esce la schermata Assistenza e riparazione. Inserisco il seriale del mio iphone e vado nella schermata dell'iphone che mi dice che il mio iphone e' registrato poi c'e' un punto esclamativo sull'estensione di garanzia: clicco per estendere e mi dice che ha gia' l'applecare ma scade in luglio 2010 (cioe' dopo un anno). ora mi viene il dubbio: sono passati 7 mesi dall'acquisto del telefono. avrei dovuto farlo prima? |
|
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
|
Ho appena chiamato la Apple, mi dicono che per loro è attivata l'Apple care, però risulta ancora "registrazione in corso". Boh...
Piccolo aggiornamento nel sito non è cambiato nulla, ma l'operatrice mi ha mandato via mail la prova dell'estensione...boh... Bis
Ultima modifica di iol : 12-01-2010 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#739 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma nella pagina non hai l' opzione Registra contratto di Assistenza ? Prova a partire da QUI e clicka su Registrare un nuovo Contratto. |
|
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando acquisti AppleCare via eBay è meglio "non muovere troppo le acque". Correvi il rischio che Apple investigasse sulla provenienza della tua AppleCare ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.

ADDiCTED