Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2010, 19:46   #7121
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
beh hanno il telecomando per rispondere al telefono e usarle come un'auricolare da cellulare; per un lettore mp3 non le prenderei; comunque ci sono molti marchi che propongono modelli di in-era sia con sia senza i comandi di risposta, ad esempio Sennheiser e Ultimate Ears.
Comunque, ho acquistato le Super.Fi5 EB, non vedo l'ora che arrivino!!
Per caso sapete quanto burn-in serva per farle rendere al meglio?
Old 11-01-2010, 23:05   #7122
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
beh hanno il telecomando per rispondere al telefono e usarle come un'auricolare da cellulare; per un lettore mp3 non le prenderei; comunque ci sono molti marchi che propongono modelli di in-era sia con sia senza i comandi di risposta, ad esempio Sennheiser e Ultimate Ears.
Comunque, ho acquistato le Super.Fi5 EB, non vedo l'ora che arrivino!!
Per caso sapete quanto burn-in serva per farle rendere al meglio?
È un esperimento di ibrida di cui si legge parecchio male in rete, sono curiosa del tuo giudizio però.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 11-01-2010, 23:25   #7123
lubga
Senior Member

L'Avatar di lubga

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
ciao, mi hanno regalato un ipod nano e con le cuffie in dotazione non riesco a farci sport perchè continuano a cadermi dall'orecchio...
vorrei delle cuffie adatte al movimento, budget 50€. Le In-Ear bastano o devono essere quelle che avvolgono il padiglione? Ho letto pareri discordanti in giro...
Consigli?
Old 11-01-2010, 23:50   #7124
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
È un esperimento di ibrida di cui si legge parecchio male in rete, sono curiosa del tuo giudizio però.
Io invece ne ho letto parecchio bene, soprattutto, avendo un Touch i bassi non sono molto forti e io sono uno che trova i bassi delle CX300 quasi insufficienti da notare che ascolto principalmente Trance, House, Metal e un po di classica per cui il botto da sub mi piace parecchio
Era da un anno che le puntavo, appena mi arrivano le provo.

Quote:
Originariamente inviato da lubga Guarda i messaggi
ciao, mi hanno regalato un ipod nano e con le cuffie in dotazione non riesco a farci sport perchè continuano a cadermi dall'orecchio...
vorrei delle cuffie adatte al movimento, budget 50€. Le In-Ear bastano o devono essere quelle che avvolgono il padiglione? Ho letto pareri discordanti in giro...
Consigli?
Personalmente trovo le inEar impossibili da usare per attività fisica perchè sento troppo i battiti del cuore mi trovo benissimo con delle Philips apposite per sport, sono delle normail auricolari con l'archetto che passa dietro all'orecchio, non hanno l'isolamento delle inear però quando corri sentire l'ambiente attorno credo sia più sicuro io proverei la serie Sport di Sennheiser
Old 11-01-2010, 23:54   #7125
lubga
Senior Member

L'Avatar di lubga

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
ad esempio le SENNHEISER PMX 70 sport? Sembrano perfette... ma un'impedenza di 64ohm non è troppo alta per un ipod nano? Non si rischia di sentire il volume troppo basso?
Old 12-01-2010, 00:11   #7126
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Io invece ne ho letto parecchio bene, soprattutto, avendo un Touch i bassi non sono molto forti e io sono uno che trova i bassi delle CX300 quasi insufficienti da notare che ascolto principalmente Trance, House, Metal e un po di classica per cui il botto da sub mi piace parecchio
Era da un anno che le puntavo, appena mi arrivano le provo.
Ah ecco, non avevo in mente i tuoi gusti... A questo punto credo siano la scelta migliore.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 12-01-2010, 08:29   #7127
mikedepetris
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
o messo in asta un ipod nano3g avendolo sostituito con un sansa fuze, pensavo di tenere gli auricolari apple e dare via con l'ipod quelli nuovi ancora non usati del fuze, soprattutto per motivi igienici

Secondo voi e' un errore? Meglio usare gli auricolari nuovi? Che differenza di qualita' potrebbe esserci? E di compatibilita' di impedenza? O meglio dare via tutti ed usare piuttosto le cx300II e she9800 che ho qui? Per andare in giro preferivo gli auricolari classici che isolano meno.
mikedepetris è offline  
Old 12-01-2010, 12:30   #7128
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da mikedepetris Guarda i messaggi
o messo in asta un ipod nano3g avendolo sostituito con un sansa fuze, pensavo di tenere gli auricolari apple e dare via con l'ipod quelli nuovi ancora non usati del fuze, soprattutto per motivi igienici

Secondo voi e' un errore? Meglio usare gli auricolari nuovi? Che differenza di qualita' potrebbe esserci? E di compatibilita' di impedenza? O meglio dare via tutti ed usare piuttosto le cx300II e she9800 che ho qui? Per andare in giro preferivo gli auricolari classici che isolano meno.
Gli auricolari in bundle con i prodotti apple sono tipo "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare" quindi ti consiglio di buttarle o darle via.
Per uscire puoi usare tranquillamente le she9800 che non isolano molto, ma attento non vanno mai usate alla guida di qualsiasi mezzo e per camminare nel traffico!
Rainy nights è offline  
Old 12-01-2010, 14:21   #7129
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Ah ecco, non avevo in mente i tuoi gusti... A questo punto credo siano la scelta migliore.
uff mi hanno fatto problemi perchè l'indirizzo specificato per la spedizione non è uguale al mio domicilio ho seguito una rpocedura di convalida, spero che arrivino
Pensa che avevo trovato le ER6i a 39€, le ho rivendute a 20 dopo averle provate per 2 giorni, mi sembrava di ascoltare la musica da un sistema 2.1 col sub non funzionante
Old 12-01-2010, 15:28   #7130
mikedepetris
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Quote:
Gli auricolari in bundle con i prodotti apple sono tipo "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare" quindi ti consiglio di buttarle o darle via.
Per uscire puoi usare tranquillamente le she9800 che non isolano molto, ma attento non vanno mai usate alla guida di qualsiasi mezzo e per camminare nel traffico!
e' che quell nuove del Fuze sono ancora intonse e non ho idea della loro qualita', mi sa che a questo punto faro' una prova prima che scada l'asta
mikedepetris è offline  
Old 12-01-2010, 18:38   #7131
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Le Hifiman RE0...

Perchè chiunque (abbia la voglia di leggere) si possa orientare meglio nella scelta degli auricolari per il proprio lettore, metto qui la mia considerazione finale sulle consigliatissime Head Direct (ora Hifiman) RE0, presa dal thread dedicato.

""IL MESSAGGIO CORRETTO...
Non voglio però che passi il messaggi sbagliato: le RE0 suonano molto bene (l'ho già detto). Ma non incontrano particolarmente i miei gusti.
Quello che vorrei invece si sapesse, o meglio venisse sempre consigliato in questa sezione, è che questi auricolari non devono essere indicati a chi (ed è la maggior parte) cerca solamente "un-paio-di-buoni-auricolari-da-abbinare-al-lettore", ovvero a chi non ci attaccherà mai un amplificatore, o a chi non è disposto/ha la possibilità di procedere a sostituzioni di gommini ecc. ecc. Quell'utente (ed è la maggior parte, attenzione) dovrà essere indirizzato su qualcos'altro di più "digeribile".
""

Il post è questo: leggi.

Il thread delle Head Direct / Hifiman RE=, invece è questo: leggi.

sjk
sjk è offline  
Old 13-01-2010, 01:08   #7132
daygo
Senior Member

L'Avatar di daygo

Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
scusate la domanda 'gnurant ...come si fa il burn-in? c'e' un mp3 in particolare da mandare a ripetizione che si trova online?
daygo è offline  
Old 13-01-2010, 01:10   #7133
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da daygo Guarda i messaggi
scusate la domanda 'gnurant ...come si fa il burn-in? c'e' un mp3 in particolare da mandare a ripetizione che si trova online?
Non serve nulla di particolare, puoi anche rodarli con l'audio della tv, il resto sono tutte balle se ti dicono rumore rosa, bianco, marrone, giallo e arcobaleno .
netsky3 è offline  
Old 13-01-2010, 09:11   #7134
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da daygo Guarda i messaggi
Premesso che il miglior burn-in si fà usandole, se vuoi qui trovi un pò di files atti allo scopo: consiglierei però di crearsi un file che preveda tra una fase di rumore e l'altra una pausa di un minuto per sospendere la fase di sollecitazione degli auricolari, del tipo "30 minuti di rumore ed 1 minuto di silenzio" da mandare in loop.

Poi, riguardo al tipo di rumore, la cosa è, come detto, ininfluente.

http://www.burninwave.com/
miriddin è offline  
Old 13-01-2010, 11:41   #7135
daygo
Senior Member

L'Avatar di daygo

Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Premesso che il miglior burn-in si fà usandole, se vuoi qui trovi un pò di files atti allo scopo: consiglierei però di crearsi un file che preveda tra una fase di rumore e l'altra una pausa di un minuto per sospendere la fase di sollecitazione degli auricolari, del tipo "30 minuti di rumore ed 1 minuto di silenzio" da mandare in loop.

grazie mille
daygo è offline  
Old 13-01-2010, 12:22   #7136
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi

quindi so può lasciare tranquillamente il white noise?
o bsogna fare tutti i tipi di generator almeno per un oretta l' uno?

il mio intento è quello di dare una rodata iniziale con questo prgramma per poi completare il rodaggio con il lettore mp3 in random
Old 13-01-2010, 14:29   #7137
miciotta62
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
re

salve a tutti...

ho un samsung P3 che cuffie mi consigliate sui 30-50 euro ?

e che si trovini facilmente (tipo MediaW...o similari ) ?

grazieeee
miciotta62 è offline  
Old 13-01-2010, 15:50   #7138
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi

il mio intento è quello di dare una rodata iniziale con questo prgramma per poi completare il rodaggio con il lettore mp3 in random
Io ho fatto un flac da utilizzare a questi scopo, con il programma audacity: ho utilizzato il file white radio noise ed ho crato un unico file di circa 30 minuti inserendo delle pause ogni 5 minuti.

Poi basta mandarlo in loop.
miriddin è offline  
Old 13-01-2010, 19:41   #7139
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi

Si ma non impazzire dietro al burn-in per carità: nessuno lo ha ancora dimostrato, pensa tu.
Rainy nights è offline  
Old 13-01-2010, 20:10   #7140
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Quote:
Si ma non impazzire dietro al burn-in per carità: nessuno lo ha ancora dimostrato, pensa tu.
beh veramente dopo un pò di burn in suonano meglio rispetto a prima, soprattuto con gli mp3 con bitrate più alto

cmq ora ho finito
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian