Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2010, 15:47   #101
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Ne ho scaricato un altro in promozione e anche quello si vede piccolissimo
In ogni caso oggi primo riavvio forzato con la schermata che impazzisce,ma ha fatto tutto solo e si è riavviato in una manciata di secondi.
Una piccola pecca è la durata della batteria ma quello si sapeva.
1200 ma non sono tantissimi.Però si riesce a finire una giornata di lavoro intenso.Soprattutto con qualche accorgimento.Per esempio disattivare la vibrazione del device ad ogni tocco ecc...
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 15:58   #102
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
1200 ma non sono tantissimi.Però si riesce a finire una giornata di lavoro intenso.Soprattutto con qualche accorgimento.Per esempio disattivare la vibrazione del device ad ogni tocco ecc...
Io ho l'impressione che si arrivi più o meno a cena,la vibrazione l'ho disattivata e ho anche abbassato un pò la luminosità che resta ottima.
Può essere che tra un pò arriveranno batterie più capienti anche se a me al momento non interessano.
Aggiungo che trovo ottima la parte telefonica.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 16:00   #103
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Comunque ho visto le varie personalizzazioni del display e c'è da sbizzarrirsi parecchio, con vari collegamenti e poi di tutto e di più

Per quanto riguarda la batteria ho appena letto che dura una giornata "usato in modo intenso", effettivamente non è tanto, ma secondo me quando hai un gioiellino del genere non riesci a lasciarlo li, ed aspettare di ricevere la chiamata.

Conoscendomi, in caso di acquisto il primo giorno lo dovrò ricaricare almeno 3 volte, idem il secondo, ect.

per adesso sono deciso: al 51% per il mini e 49% per omniaHD

Altra domanda (tanto per cambiare) l'N97mini legge i formati dvx?
Old 07-01-2010, 16:32   #104
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da speranzoso Guarda i messaggi
Comunque ho visto le varie personalizzazioni del display e c'è da sbizzarrirsi parecchio, con vari collegamenti e poi di tutto e di più

Per quanto riguarda la batteria ho appena letto che dura una giornata "usato in modo intenso", effettivamente non è tanto, ma secondo me quando hai un gioiellino del genere non riesci a lasciarlo li, ed aspettare di ricevere la chiamata.

Conoscendomi, in caso di acquisto il primo giorno lo dovrò ricaricare almeno 3 volte, idem il secondo, ect.

per adesso sono deciso: al 51% per il mini e 49% per omniaHD

Altra domanda (tanto per cambiare) l'N97mini legge i formati dvx?
Non ho provato a inserire dvx fino ad ora,non vorrei dire quindi una scemenza,ma mi pare di no,non li legge.Ma non ne sono sicuro al 100%
Old 07-01-2010, 16:50   #105
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quali sono i formati che legge sicuramente?
Inoltre ho trovato un'applicazione che permette di scaricare i video di youtube,si chiama Emtube,qualcuno la conosce?
Bisogna avere un account youtube?
Old 07-01-2010, 16:50   #106
ilCorvo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Ciao a tutti...
probabilmente sto per fare una domanda parecchio banale ma è un problema che sto avendo con l'utilizzo del mio nuovo n97 mini.
Possibile che pur essendo connesso alla wan di casa, quando vado a configurare il tel per una nuova casella email, o quando utilizzo le mappe ed altre applicazioni in cui è necessario internet, utilizza la rete del mio operatore ( vodafone ) piuttosto che la wan a cui è già connesso?
Inoltre è possibile non permettere in alcun modo la connessione del tel alla rete tramite operatore telefonico?ù

Grazie a tuttii
ilCorvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 16:56   #107
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

Quote:
Originariamente inviato da ilCorvo Guarda i messaggi
Ciao a tutti...
probabilmente sto per fare una domanda parecchio banale ma è un problema che sto avendo con l'utilizzo del mio nuovo n97 mini.
Possibile che pur essendo connesso alla wan di casa, quando vado a configurare il tel per una nuova casella email, o quando utilizzo le mappe ed altre applicazioni in cui è necessario internet, utilizza la rete del mio operatore ( vodafone ) piuttosto che la wan a cui è già connesso?
Inoltre è possibile non permettere in alcun modo la connessione del tel alla rete tramite operatore telefonico?ù

Grazie a tuttii

Se non erro, ho letto da qualche parte, che per non far eseguire alcuna connessione con la rete dell'operatore, si può inserire qualche parametro errato nel punto di accesso. Però i ragazzi in qualche discussione precedente hanno indicato come fare, modificando le funzioni del cell. senza toccare nessuna configurazione. Potrebbe tornarti sempre utile avere la connessione con il proprio operatore

Ultima modifica di speranzoso : 07-01-2010 alle 17:51.
speranzoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 21:19   #108
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
appena comprato oggi...ho provato a configurare l'email ma si blocca su connessione in corso per secoli.

qualcuno puo postare una guida?
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 21:31   #109
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
appena comprato oggi...ho provato a configurare l'email ma si blocca su connessione in corso per secoli.

qualcuno puo postare una guida?
Hai inserito i parametri correttamente?
Ho letto da qualche parte che alcune configurazioni vanno a regime dopo un riavvio del cell.
Old 07-01-2010, 21:49   #110
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

Per proteggere il cell. usate qualche pellicola per il display o qualche protezione per la fotocamera? Quest'ultima mi pare posizionata in modo esterno dalla cover
Old 07-01-2010, 21:52   #111
thewiz99
Senior Member

Quote:
Hai inserito i parametri correttamente?
Ho letto da qualche parte che alcune configurazioni vanno a regime dopo un riavvio del cell.
mi sta venendo il dubbio...le ho provate tutte,ma nn va.

è sufficiente inserire indirizzo password e le impostazioni x posta in uscita e in arrivo?oppure bisogna andare a cambiare anche i settaggi delle porte?
Old 07-01-2010, 21:59   #112
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

Quote:
mi sta venendo il dubbio...le ho provate tutte,ma nn va.

è sufficiente inserire indirizzo password e le impostazioni x posta in uscita e in arrivo?oppure bisogna andare a cambiare anche i settaggi delle porte?

Hai definito il punto di accesso?
Old 07-01-2010, 22:20   #113
thewiz99
Senior Member

Quote:
Hai definito il punto di accesso?

risolto...bisognava disattivare la protezione
Old 08-01-2010, 00:45   #114
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Per proteggere il cell. usate qualche pellicola per il display o qualche protezione per la fotocamera? Quest'ultima mi pare posizionata in modo esterno dalla cover
Io ho ordinato una Brando,quella che si trova già sul telefono è provvisoria.
Ma l'hai comprato?
Quote:
risolto...bisognava disattivare la protezione
Che protezione?
Old 08-01-2010, 00:48   #115
thewiz99
Senior Member

in email>connessione>email in arrivo...protezione,si disattiva e scarica la posta
Old 08-01-2010, 01:04   #116
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
in email>connessione>email in arrivo...protezione,si disattiva e scarica la posta
Dopo dò un'occhiata,in effetti ho anche io qualche problemino con le mail
Old 08-01-2010, 10:38   #117
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Quali sono i formati che legge sicuramente?
Inoltre ho trovato un'applicazione che permette di scaricare i video di youtube,si chiama Emtube,qualcuno la conosce?
Bisogna avere un account youtube?
Codec e formati video:
Acquisizione video in MPEG-4 fino a VGA a 30 fps
Risoluzione video MPEG-4 fino a nHD 640 x 360 pixel oppure VGA a 30fps
Formato dei file video: .mp4 (predefinito), .3gp (per MMS)

Codec musicali:
MP3, WMA, AAC, eAAC, eAAC+
Supporto DRM: WM DRM, OMA DRM 2.0/1.0

Immagini:
JPEG, EXIF

Dove l'hai trovata questa applicazione?Su ovistore non c'è!

Quote:
Allora,io per il display uso la pellicola in dotazione.Appena si staccherà,ne comprerò una nuova da Brando o da qualche altra parte.Anche l'obbiettivo,era coperto da una pellicola,ma l'ho staccata per fare le foto.E ora sto cercando una cover che abbia il copriobbiettivo!Anzi se qualcuno ha notizie in merito,si faccia avanti!

Quote:
Originariamente inviato da ilCorvo Guarda i messaggi
Ciao a tutti...

Grazie a tuttii
Allora,in teoria basterebbe fare così: menu->impostazioni->connettività->Dati a pacchetto->Connessione dati a pacchetto->selezionare "su richiesta"
In questo modo,sempre in teoria,ogni volta che il telefono vuole usare la connessione a pacchetti (ossia connettersi tramite vodafone) deve chiederti il permesso.Ma adesso vi racconto cosa mi è successo sta mattina.
Ero in cucina che preparavo la colazione,e poichè aspettavo una mail urgente,mi ero connesso wi-fi col mio N97 mini,alla mia casella di posta elettronica (libero).Ad un certo punto,mi avvisa di aver perso il segnale della wlan.Vado a vedere,provo a cliccare un link e me lo apre.Penso allora che si sia riconnesso wi-fi in automatico non appena gli ho chiesto di aprire il link,anche perchè l'antennina che appare quando si è connessi wi-fi era tutta piena di segnale.
Dopo un pò mi arriva un sms...Indovinate chi era?La 404!! Che mi dice che ben 6euro e 60 centesimi (ieri avevo ricaricato 10 euro) mi sono stati scalati e che mi si è esaurito il credito...Il cellulare nemmeno mi ha avvisato che stava andando in connessione a pacchetti!Vi lascio immaginare la mia reazione...Quindi per ora posso rispondere solo parzialmente alla tua domanda: se connetti l'n97 mini wifi,e poi fai qualunque operazione sul web (sottolineo web e non meteo o gps o altre applicazioni installate nell'97 m. che usano internet),quindi usi il browser,il cellulare dovrebbe usare solo la connessione wifi.Però stai attento,perchè se perdi il segnale potrebbe succederti ciò che è accaduto a me.Inoltre,è possibile che meteo,gps e le altre applicazioni,usino la connessione a pacchetti a prescindere dal fatto che tu sia connesso wifi e nemmeno ti avvisano.Purtroppo ci sono ancora cose poco chiare sul fronte connessione.Anche io sto cercando un modo per non far connettere il mio n97 m. in nessun modo tramite il mio operatore (vodafone).

Ultima modifica di DLz : 08-01-2010 alle 12:28.
Old 08-01-2010, 11:08   #118
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Codec e formati video:
Acquisizione video in MPEG-4 fino a VGA a 30 fps
Risoluzione video MPEG-4 fino a nHD 640 x 360 pixel oppure VGA a 30fps
Formato dei file video: .mp4 (predefinito), .3gp (per MMS)

Codec musicali:
MP3, WMA, AAC, eAAC, eAAC+
Supporto DRM: WM DRM, OMA DRM 2.0/1.0

Immagini:
JPEG, EXIF

Dove l'hai trovata questa applicazione?Su ovistore non c'è!
In effetti è roba che avevo messo in prima pagina
Ma voglio dire,se volessi vedere un film dev'essere in .mp4 o .3gp?Esistono?
L'applicazione è per symbian terza serie,peccato.
Old 08-01-2010, 11:13   #119
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
In effetti è roba che avevo messo in prima pagina
Ma voglio dire,se volessi vedere un film dev'essere in .mp4 o .3gp?Esistono?
L'applicazione è per symbian terza serie,peccato.
Si infatti,trovarli è difficilissimo!Io ne ho trovati pochi..Se ho tempo metto un divx sull'n97 m. e vediamo se lo legge...Si possono usare i convertitori però...Anche se è una rottura!Speriamo risolvano con prossimi fw.

P.S.:EmTub dove l'hai trovato?

Ultima modifica di DLz : 08-01-2010 alle 11:44.
Old 08-01-2010, 12:53   #120
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Si infatti,trovarli è difficilissimo!Io ne ho trovati pochi..Se ho tempo metto un divx sull'n97 m. e vediamo se lo legge...Si possono usare i convertitori però...Anche se è una rottura!Speriamo risolvano con prossimi fw.

P.S.:EmTub dove l'hai trovato?
Non ricordo di preciso ma se fai una ricerca su google qualcosa ti trova,emtube non emtub sennò non te lo trova.
Credo sia un pò "old" come programma.
Aggiornaci se risolvi qualcosa con i video o smanetti un pò con i convertitori

Ultima modifica di Callaghan22 : 08-01-2010 alle 12:59.
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian