|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Può essere che tra un pò arriveranno batterie più capienti anche se a me al momento non interessano. Aggiungo che trovo ottima la parte telefonica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Comunque ho visto le varie personalizzazioni del display e c'è da sbizzarrirsi parecchio, con vari collegamenti e poi di tutto e di più
Per quanto riguarda la batteria ho appena letto che dura una giornata "usato in modo intenso", effettivamente non è tanto, ma secondo me quando hai un gioiellino del genere non riesci a lasciarlo li, ed aspettare di ricevere la chiamata. ![]() Conoscendomi, in caso di acquisto il primo giorno lo dovrò ricaricare almeno 3 volte, idem il secondo, ect. ![]() per adesso sono deciso: al 51% per il mini e 49% per omniaHD Altra domanda (tanto per cambiare) l'N97mini legge i formati dvx?
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
Quali sono i formati che legge sicuramente?
Inoltre ho trovato un'applicazione che permette di scaricare i video di youtube,si chiama Emtube,qualcuno la conosce? Bisogna avere un account youtube? |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao a tutti...
probabilmente sto per fare una domanda parecchio banale ma è un problema che sto avendo con l'utilizzo del mio nuovo n97 mini. Possibile che pur essendo connesso alla wan di casa, quando vado a configurare il tel per una nuova casella email, o quando utilizzo le mappe ed altre applicazioni in cui è necessario internet, utilizza la rete del mio operatore ( vodafone ) piuttosto che la wan a cui è già connesso? Inoltre è possibile non permettere in alcun modo la connessione del tel alla rete tramite operatore telefonico?ù Grazie a tuttii |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non erro, ho letto da qualche parte, che per non far eseguire alcuna connessione con la rete dell'operatore, si può inserire qualche parametro errato nel punto di accesso. Però i ragazzi in qualche discussione precedente hanno indicato come fare, modificando le funzioni del cell. senza toccare nessuna configurazione. Potrebbe tornarti sempre utile avere la connessione con il proprio operatore
HP Pavilion Gaming 15-ec0016nl ![]() Ultima modifica di speranzoso : 07-01-2010 alle 17:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
appena comprato oggi...ho provato a configurare l'email ma si blocca su connessione in corso per secoli.
qualcuno puo postare una guida? |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto da qualche parte che alcune configurazioni vanno a regime dopo un riavvio del cell.
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
Per proteggere il cell. usate qualche pellicola per il display o qualche protezione per la fotocamera? Quest'ultima mi pare posizionata in modo esterno dalla cover
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
è sufficiente inserire indirizzo password e le impostazioni x posta in uscita e in arrivo?oppure bisogna andare a cambiare anche i settaggi delle porte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai definito il punto di accesso?
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma l'hai comprato? ![]() Che protezione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
in email>connessione>email in arrivo...protezione,si disattiva e scarica la posta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |||
Senior Member
|
Quote:
Acquisizione video in MPEG-4 fino a VGA a 30 fps Risoluzione video MPEG-4 fino a nHD 640 x 360 pixel oppure VGA a 30fps Formato dei file video: .mp4 (predefinito), .3gp (per MMS) Codec musicali: MP3, WMA, AAC, eAAC, eAAC+ Supporto DRM: WM DRM, OMA DRM 2.0/1.0 Immagini: JPEG, EXIF Dove l'hai trovata questa applicazione?Su ovistore non c'è! Quote:
![]() Quote:
In questo modo,sempre in teoria,ogni volta che il telefono vuole usare la connessione a pacchetti (ossia connettersi tramite vodafone) deve chiederti il permesso.Ma adesso vi racconto cosa mi è successo sta mattina. Ero in cucina che preparavo la colazione,e poichè aspettavo una mail urgente,mi ero connesso wi-fi col mio N97 mini,alla mia casella di posta elettronica (libero).Ad un certo punto,mi avvisa di aver perso il segnale della wlan.Vado a vedere,provo a cliccare un link e me lo apre.Penso allora che si sia riconnesso wi-fi in automatico non appena gli ho chiesto di aprire il link,anche perchè l'antennina che appare quando si è connessi wi-fi era tutta piena di segnale. Dopo un pò mi arriva un sms...Indovinate chi era?La 404!! Che mi dice che ben 6euro e 60 centesimi (ieri avevo ricaricato 10 euro) mi sono stati scalati e che mi si è esaurito il credito...Il cellulare nemmeno mi ha avvisato che stava andando in connessione a pacchetti!Vi lascio immaginare la mia reazione...Quindi per ora posso rispondere solo parzialmente alla tua domanda: se connetti l'n97 mini wifi,e poi fai qualunque operazione sul web (sottolineo web e non meteo o gps o altre applicazioni installate nell'97 m. che usano internet),quindi usi il browser,il cellulare dovrebbe usare solo la connessione wifi.Però stai attento,perchè se perdi il segnale potrebbe succederti ciò che è accaduto a me.Inoltre,è possibile che meteo,gps e le altre applicazioni,usino la connessione a pacchetti a prescindere dal fatto che tu sia connesso wifi e nemmeno ti avvisano.Purtroppo ci sono ancora cose poco chiare sul fronte connessione.Anche io sto cercando un modo per non far connettere il mio n97 m. in nessun modo tramite il mio operatore (vodafone). Ultima modifica di DLz : 08-01-2010 alle 12:28. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma voglio dire,se volessi vedere un film dev'essere in .mp4 o .3gp?Esistono? L'applicazione è per symbian terza serie,peccato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.:EmTub dove l'hai trovato? Ultima modifica di DLz : 08-01-2010 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo sia un pò "old" come programma. Aggiornaci se risolvi qualcosa con i video o smanetti un pò con i convertitori ![]() Ultima modifica di Callaghan22 : 08-01-2010 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.