|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
||
|
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#704 | |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
albicocche disidratate 349 anacardi 598 agnello al forno 270 ala di pollo arrosto 283 antipasto salumi misti 288 arachidi tostate 598 arrosto di vitello 330 asparagi con l'uovo 318 baccalà fritto 288 (1 porzione) baccalà alla livornese 357 (1 porzione) biscotti alla soia 366 biscotti integrali 425 bistecca di maiale ai ferri 247 calzone 800 caponata 381 caprese 358 capretto 122 caramelle mou 430 carote bollite 368 cavallo 123 caviale 22 ciccioli 523 cioccolato al latte 545 grana 406 parmigiano 387 pizza prosciutto e olive 705 (1 porzione) sacher torte 354 (1 fetta) salsiccia con fagioli 587 (1 porzione) nocciole 655 noci fresche 585 noci pecan 705 noci secche 689 mandorle 603 melanzana alla parmigiana 548 (1 porzione) trenette al pesto 554 (1 porzione) sicuro di avere le idee chiare? http://www.idealdieta.it/tabella_cal...a_calorieM.htm
Ultima modifica di xcdegasp : 07-01-2010 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
|
#705 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immagino dal punto di vista vegetariano c'e' anche lo stereoptipo dell'onnivoro ciccione amico di MacDonalds da combattere. Questo potrebbe aiutare. E aiuterebbe non solo questo caso.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#707 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e sulla legge universale che i carboidrati siano fonte inestimabile di energie (e l'energia si misura in calorie) non ti rendi conto che qunato proponi cozza sulle varie diete equilibrate e anti mc donald's? cioè vorresti combattere i fast food e proponi una cosa che li incentiva? ma in questo forum c'è un bellissima sezione scienza&tecnica perchè devi ripudiarla a tal punto da non visitarla.. che ti ha fatto? ![]() se è questione di nostalgia del greco puoi chiedere a Lucrezio di farti una traduzione in tale lingua, ne sarebbe orgogliosissimo
Ultima modifica di xcdegasp : 07-01-2010 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
|
#708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
9 calorie per grammo i grassi 4 calorie per grammo proteine e carboidrati. E il greco non l'ho mai visto neppure di striscio. Il latino si', e oggi penso che ne avrei potuto fare trqanuillamente a meno, sfruttando quel tempo piu' efficientemente per altri studi.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 07-01-2010 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
|
#709 | |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rimane il fatto che quella sezione potretsi anche frequentarla.. tra uno studio e l'altro si intede
|
|
|
|
|
#711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tuo post precedente mi e' sembrato quantomeno canzonatorio nei miei confronti. "Io modero scienza e tecncica, tu non capisci nulla di alimentazione, non vedi che proponi soluzioni controproducenti? Vieni li' che ti insegno". Inanzitutto se guardi bene alcuni miei post li troverai anche li'. E poi come vedi non sbagliavo. O no?
|
|
|
|
|
|
#712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si stava discutendo, non ti ho nemmeno offeso cosa che hai fatto invece tu intimando un "stai calmo molto molto calmo" che poi è sfuciato in una tua malsana interpretazione di "io so moderatore scienzato e tu non sei nulla" ![]() 3 g di sospensione dovrebbero essere sufficenti chiaramente i colleghi di sezione potranno avere l'ultima parola e modificarla come credono
|
|
|
|
|
#713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che tipi. Ma sospendi se ti fa sentire meglio.
|
|
|
|
|
|
#714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Viene sacrificata agli interessi della collettività. Come avviene già da adesso.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se volete fare informazione fatela corretta !!! Non sparando vaccate... Io odio Berlusconi...non è che mi invento gli scoop che non esistono...informare vuol dire esporre fatti reali non minchiate pseudo scientifiche !!! |
|
|
|
|
|
|
#716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io per la cronaca stasera ho mangiato degli straccetti, erano deliziosi...ma non erano di cavallo, quindi chi ha fatto questa proposta di legge può dormire sonni tranquilli
|
|
|
#718 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io continuo, tanto la faccia è la mia eh Ultima modifica di GianoM : 07-01-2010 alle 22:41. Motivo: Edit: avevo capito male un post |
||
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non a caso siamo definiti "onnivori" e come tali non siamo specifici nel digerire le fibbre che appunto vengono espulse senza sintesi e usate per fare regolarmente tanta "plu-plu" gli erbivori riescono a sintetizzare completamente le fibbre inoltre è vero che non siamo creati epr mangiare solo carne perchè il nostro apparato digerente è più lungo dell'ottimale ma questo non significa abolire la carne ma semplicemente mangia in quantità corretta e alternarla con altre fonti proteiche proprio per sfruttare correttamente il nostro apparato digerente
Ultima modifica di xcdegasp : 07-01-2010 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
|
#720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, visto che non si riesce a prendere atto di come siamo fatti anatomicamente, la questione non è più di primaria importanza. Anche se fossimo onnivori questo non sarebbe un obbligo che dobbiamo rispettare, quindi la questione "rispettiamo la nostra natura" non si pone nemmeno. Se dovessimo rispettare la nostra natura saremo a spargere il nostro seme in ogni buco |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.