|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La concezione stessa di allevare una cosa che ti dà un kg di carne ogni 15 kg di cibo che gli dai è aberrante. |
|
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ad esempio ai maiali si danno da mangiare i semi di cotone che sono scarti di lavorazione tessile e che non sono commestibili per l'uomo. A parte questo se si riesce a convogliare il "gas di scarico" degli animali (come si fa in alcune farm) si riesce ad essere ecocompatibili ed anche energeticamente indipendenti.
|
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#686 |
|
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#688 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
No non ho tratto conclusioni, semplicemente nella MIA esperianza i vegetariani che ho conosciuto non erano esempi di virtù alimentare. Anzi credo che se il vegetariano non sta più che attento rischia di ingozzarsi di carboidrati per saziarsi e quindi di ingrassare più di un non vegetariano.
|
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella carenza va' colmata e gli allevamenti degli altri animali non è che siano così paradisiaci
|
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Prenderemo provvedimenti.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
più che altro che io sappia per il biogas si usa il letame che viene assimilato da batteri.
E non è una cosa assolutamente fuori dal mondo dato che persino a gioia tauro ce l'hanno...e qua ricordo che non siamo propriamente all'avanguardia.
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
|
Se si potessero tassare le calorie, con destinazione delle tasse al servizio sanitario nazionale, avremmo tanti vantaggi compreso indirettamente anche la diminuzione di uso della carne.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ma penso che se Galbani, Prosciutto di Parma, Parmigiano reggiano e compagnia bella cominciano ad andare in passivo e licenziare a te non freghi nulla, è tutto un "vantaggio" a favore del SSN
Ultima modifica di ConteZero : 07-01-2010 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
|
#696 |
|
|
|
|
|
|
#697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ci si innalbera verso le classiche diete "donna moderna / gioia / donna 2000" ipocaloriche che spesso inducono gravi scompensi alimentari tra le giovani e ci si fa' però fautori di tassecaloriche che hanno lo stesso medesimo fine
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
|
io mi son concentrato su quello che voleva esprimere anche se lo he espresso in maniera poco rappresentatativa..
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Ma togliere o ridurre le ore di greco o qualche altra materia inutile per metterci un paio di orette di scienze alimentari pare brutto?
|
|
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pratica sarebbe un'assicurazione obbligatoria a carico di tutti, equamente spalmata a pesare e giustamente di piu' su chi fa uso smoderato di prodotti altamente calorici.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.