Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2010, 14:47   #5081
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
ecco, poi ve la prendete se giudizi del genere si definiscono approssimativi. Alistair per quanto non mi risulti granchè simpatico, è un carattere complesso e suscettibile di cambiamenti in base ad eventi (vedi nel dopo Goldanna) o di scelte nelle conversazioni più di ogni altro personaggio.
Ma è il *paladino stupido*. Mah, forse è proprio il caso di ignorarci.
alistar l'ho segato subito dal gruppo...è più antipatico,monotono,noioso e impiccione di sgarbi
l'elfo arciere è un figo
Old 04-01-2010, 14:52   #5082
marco1991
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
ragazzi sono arrivato al punto in cui sono nell'incudone del vento e devo scegliere se stare dalla parte di Calderim o di Branka.. la questione è che qualsiasi cosa scelga io non riesco a vincere (probabilmente sono arrivato prematuro a questo punto) avete qualche suggerimento? aiuto?

mi potete passare i vostri save?

grazie

ps: sono a 17ore di gioco e il save prima mi porta a 3ore -.-

marco1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 15:04   #5083
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Dunque al 22esimo aveva questi valori per le abilità: 14 16 34 54 12 12
Quindi 34 will e 54 magia.
Più poi ovviamente tutti i bonus da gioco e oggetti.
Aveva la sua tunica, come bastone "causa finale" che da +16 a spellpower, più amuleto che da +4 spellpower eccetera, + spellwisp che aggiunge un ulteriore 10% circa.
Se vuoi vado a vedere esattamente che oggetti ha.
Il mio mago aveva magia più alta ma spellpower 89 alla fine.
Se hai tempo non sarebbe male, che stavo vedendo come buildare

Ma meglio di Final Reason (la wiki dice 10, non so se poi è diverso)

Quote:
+3 Damage
+10 Spellpower
+15% Fire Damage
non sarebbe meglio la Staff of the Magister Lord (è anche di tier più alto)?

Quote:
+6 Willpower
+2 Combat Mana Regeneration
+6 Spellpower
+10% Spirit Damage
+10% Fire Damage
In termini di danno credo sia leggermente sotto, ma avendo 10 % di fire (e non 15) si dovrebbe riuscire ad abbinare ai guanti e arrivare al famoso 30 % senza perderci nulla. Ma magari questa staffa la avevi sul main

Sullo Spellpower, con 54 di Magic dovresti avere 44, +10 dalla staffa e +4 dall'amuleto, ma siamo a 58. Il Wisp da (100.0 + Spellpower) * 0.05, che è 8 circa. Il totale sarebbe sul 66 quindi?

Ho sbagliato qualche calcolo?

Quote:
Originariamente inviato da luckye Guarda i messaggi
alistar l'ho segato subito dal gruppo...è più antipatico,monotono,noioso e impiccione di sgarbi
l'elfo arciere è un figo
Zevran non è propriamente un arciere

Anche io ho segato Alistair, ma perchè "clone" del mio main. Le battute tra lui e Morrigan però non erano male

Quote:
Originariamente inviato da marco1991 Guarda i messaggi
ragazzi sono arrivato al punto in cui sono nell'incudone del vento e devo scegliere se stare dalla parte di Calderim o di Branka.. la questione è che qualsiasi cosa scelga io non riesco a vincere (probabilmente sono arrivato prematuro a questo punto) avete qualche suggerimento? aiuto?

mi potete passare i vostri save?
Ma con i save altrui avresti party e personaggi diversi! Non esistono battaglie impossibili in questo gioco, è anzi l'esatto opposto.

Un consiglio che fu dato l'ultima volta, è quello di far "girare in tondo" il personaggio inseguito da Branka/Caridin, facendo fuori i golem nel mentre. Prova così.

Ultima modifica di michelgaetano : 04-01-2010 alle 15:07.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 15:25   #5084
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Un consiglio che fu dato l'ultima volta, è quello di far "girare in tondo" il personaggio inseguito da Branka/Caridin, facendo fuori i golem nel mentre. Prova così.
lol io avevo deciso di distruggere l'ascia quindi mi sono nascosto dietro a C. già immobile come una statua per evitare i colpi e con gli altri freezavo Branka, mentre i golem se le davano di santa ragione..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 15:38   #5085
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Finalmente l'ho ordianto che l'ho trovato ad un buon prezzo!
Domanda stupida: mi consigliate di patcharlo oppure si può giocare anche liscio senza problemi (ho un 56k, cmq ho amici che mi fanno favori)?
Old 04-01-2010, 15:40   #5086
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Finalmente l'ho ordianto che l'ho trovato ad un buon prezzo!
Domanda stupida: mi consigliate di patcharlo oppure si può giocare anche liscio senza problemi (ho un 56k, cmq ho amici che mi fanno favori)?
Non ha senso non patchare un gioco, per quel che mi riguarda - salvo quei casi dove la patch peggiora le cose, ma qui non è il caso, giacchè aggiunge balance e fixa diversi bug.
Old 04-01-2010, 15:45   #5087
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Città: Monza
no kmq ai maldifenti...sto gioco è davvero un gran gioco !
Ho giocato tutto dai tempi di Faery Tale e devo dire che il problema più grosso di sto gioco sta nelle inquadrature.
Da vicino e vicino,da lontano e troppo verticale e quando usi le magie supermegaultra non vedi più i personaggi,negli altri capitoli erano "blu in trasparenza".

Poi vediamo...i dialoghi...secondo me sono belli,la trama intrigante e il senso di "poter scegliere" è sempre presente,anche se non ho verificato quanto ci sia di vero...cioè cambia davvero qualcosa ?

Vero,le classi sono noiosissimamente sempre quelle
Vero,le skill varie non sono proprio appaganti...
Vero,i compagni di avventura non sono sempre riusciti e il più delle volte sono antipatici.
Vero le texture sono belle slavate ma non è un gran problema.

Punti interrogativi...sono scomparsi i bonus da attacco sopraelevato...perche ?
Mi sembra che sia scomparso anche il "mostra trappole" o mi sbaglio ?
Old 04-01-2010, 15:47   #5088
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Non ha senso non patchare un gioco, per quel che mi riguarda - salvo quei casi dove la patch peggiora le cose, ma qui non è il caso, giacchè aggiunge balance e fixa diversi bug.
Beh allora gli dico di scaricarmela! Almeno ho la conferma che non ha una patch peggiorativa! Cmq a volte ci son giochi che son proprio ingiocabili senza...
Scrocco un'altra domanda? Qual è il cap dei livelli?

Ultima modifica di Jon Irenicus : 04-01-2010 alle 15:49.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 15:55   #5089
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Beh allora gli dico di scaricarmela! Almeno ho la conferma che non ha una patch peggiorativa! Cmq a volte ci son giochi che son proprio ingiocabili senza...
Scrocco un'altra domanda? Qual è il cap dei livelli?
Hard capped a 25.

Salvo mezzucci vari, arrivarci però è (se non erro) impossibile, anche facendo tutte le quest.

Con tutte le side quest del gioco e i DLC, dovresti tuttavia raggiungere il 24. Forse con Return to Ostagar ci si arriva.
Old 04-01-2010, 16:23   #5090
MexeM
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Quote:
Se hai tempo non sarebbe male, che stavo vedendo come buildare
Oggetti che pompavano magia/spellpower:

la sua robe (quella presa a flemeth): +5 magia
stivali: +1 magia
amuleto: +4 spellpower
cintura del distruttore: +3 spellpower

Quote:
Ma meglio di Final Reason (la wiki dice 10, non so se poi è diverso)
Final reason da +10 come abilità aggiuntiva, ma poi i bastoni danno un bonus allo spellpower in base al tier.
Final reason darebbe +6 di spellpower di base, +10 ulteriori: +16

Quote:

non sarebbe meglio la Staff of the Magister Lord (è anche di tier più alto)?
Dipende...
Anche da come sono buildati i personaggi e dagli incantesimi che hanno, vedi dopo.
In ogni caso Staff of the Magister Lord da +13:
+7 di suo, +ulteriori 6.

Quote:
In termini di danno credo sia leggermente sotto, ma avendo 10 % di fire (e non 15) si dovrebbe riuscire ad abbinare ai guanti e arrivare al famoso 30 % senza perderci nulla. Ma magari questa staffa la avevi sul main
Esatto. Questa l'avevo sul main, e ti dico che sono stato molto in dubbio se separarmi dal mio final reason con cui ho giocato tutto il gioco (lo Staff of the magister lord l'ho preso solo prima del landsmeet).
Ma avendo due maghi li ho bilanciati così per avere spellpower simile.
Si poteva tranquillamente fare l'inverso cambiando di conseguenza anelli e guanti, anche perchè su Morrigan io non ho spell da fuoco... Quindi quel 15% va tutto sprecato. Gliel'ho dato proprio solo per aumentare al massimo il danno da ghiaccio (massimizzando lo spellpower).
Avrei potuto dare lo staff of the magister lord a morrigan, con anello +10% freddo, robe +20% freddo, guanti +20% spirituale (che col bastone arrivano a +30%) e anello +10% elettricità.
Per lei nel complesso sarebbe stato meglio (anche perchè con lei ho le bombe fino al terzo spell che fanno danni spirituali).
Ma siccome ho anche il mio, e a lei ho dato il ramo dell'elettricità, ho preferito così.

Quote:
Sullo Spellpower, con 54 di Magic dovresti avere 44, +10 dalla staffa e +4 dall'amuleto, ma siamo a 58. Il Wisp da (100.0 + Spellpower) * 0.05, che è 8 circa. Il totale sarebbe sul 66 quindi?

Ho sbagliato qualche calcolo?
Dunque:
Magia: 54, +5 robe, +1 stivali, +6 magia possente (l'abilità che guadagna con approvazione alta)= 66
Spellpower: 66-10=56, +16 final reason, +4 amuleto, +3 cintura, +2 blood mage (su cui non le ho dato assolutamente niente, gliel'ho data solo per i bonus inizali) = 81
spellwisp: 181*0.05= circa 9
81+9=90

Tra l'altro ho notato adesso che con Leliana il massimo danno che ho fatto è stato 732!!
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 16:36   #5091
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Oggetti che pompavano magia/spellpower:

la sua robe (quella presa a flemeth): +5 magia
stivali: +1 magia
amuleto: +4 spellpower
cintura del distruttore: +3 spellpower

Final reason da +10 come abilità aggiuntiva, ma poi i bastoni danno un bonus allo spellpower in base al tier.
Final reason darebbe +6 di spellpower di base, +10 ulteriori: +16

Dipende...
Anche da come sono buildati i personaggi e dagli incantesimi che hanno, vedi dopo.
In ogni caso Staff of the Magister Lord da +13:
+7 di suo, +ulteriori 6.

Esatto. Questa l'avevo sul main, e ti dico che sono stato molto in dubbio se separarmi dal mio final reason con cui ho giocato tutto il gioco (lo Staff of the magister lord l'ho preso solo prima del landsmeet).
Ma avendo due maghi li ho bilanciati così per avere spellpower simile.
Si poteva tranquillamente fare l'inverso cambiando di conseguenza anelli e guanti, anche perchè su Morrigan io non ho spell da fuoco... Quindi quel 15% va tutto sprecato. Gliel'ho dato proprio solo per aumentare al massimo il danno da ghiaccio (massimizzando lo spellpower).
Avrei potuto dare lo staff of the magister lord a morrigan, con anello +10% freddo, robe +20% freddo, guanti +20% spirituale (che col bastone arrivano a +30%) e anello +10% elettricità.
Per lei nel complesso sarebbe stato meglio (anche perchè con lei ho le bombe fino al terzo spell che fanno danni spirituali).
Ma siccome ho anche il mio, e a lei ho dato il ramo dell'elettricità, ho preferito così.

Dunque:
Magia: 54, +5 robe, +1 stivali, +6 magia possente (l'abilità che guadagna con approvazione alta)= 66
Spellpower: 66-10=56, +16 final reason, +4 amuleto, +3 cintura, +2 blood mage (su cui non le ho dato assolutamente niente, gliel'ho data solo per i bonus inizali) = 81
spellwisp: 181*0.05= circa 9
81+9=90

Tra l'altro ho notato adesso che con Leliana il massimo danno che ho fatto è stato 732!!
Perfetto, ora conoscendo il resto dell'equip mi torna. Solo una cosa però: non ho ben capito il funzionamento dello Spellpower sui bastoni, che sale in base al tier. Dopo ricerca sommaria sulla wiki non ho trovato a riguardo, sai dove posso cercare?

Volendo poi cercare il massimo damage sulle spell, mi pare di capire che l'unico modo per andare oltre quella build sia prendere Spell Might (oltre a potenziare sempre e solo Magia, ma mi pare un tantino estremo ), e poi utilizzare items da bonus attributi come Key to the City e l'altro anello.
Old 04-01-2010, 16:51   #5092
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Hard capped a 25.

Salvo mezzucci vari, arrivarci però è (se non erro) impossibile, anche facendo tutte le quest.

Con tutte le side quest del gioco e i DLC, dovresti tuttavia raggiungere il 24. Forse con Return to Ostagar ci si arriva.
Grazie!
Old 04-01-2010, 17:21   #5093
MexeM
Senior Member

Quote:
Perfetto, ora conoscendo il resto dell'equip mi torna. Solo una cosa però: non ho ben capito il funzionamento dello Spellpower sui bastoni, che sale in base al tier. Dopo ricerca sommaria sulla wiki non ho trovato a riguardo, sai dove posso cercare?

I bastoni hanno proprio una voce "spellpower" che se non sbaglio è sempre uguale al tier. Fa parte delle caratteristiche di ogni bastone. Sia in gioco, sia se guardi su wiki c'è sempre la voce "spellpower". Quel valore viene aggiunto allo spellpower del mago.

Quote:
Volendo poi cercare il massimo damage sulle spell, mi pare di capire che l'unico modo per andare oltre quella build sia prendere Spell Might (oltre a potenziare sempre e solo Magia, ma mi pare un tantino estremo ), e poi utilizzare items da bonus attributi come Key to the City e l'altro anello.
Sul mio main ho key to the city e l'elmo che da +2 a tutti gli attributi.
Comunque sì, l'unica altra cosa che aumenta la magia oltre quelle dette è la quarta abilità del ramo "mago" che da un +5.
Spell might da un bonus doppio rispetto a spellwisp, il ramo è un po' così così... Avendo due maghi nel gruppo in genere i maghi avversari li neutralizzo subito, e anche con un mago solo buildato bene tra crushing prison, force field, paralisi, glifi vari (i glifi mi sono piaciuti molto, li ho presi solo verso la fine e me ne sono pentito, davvero belli e versatili. Io non avevo niente specificamente contro i maghi o per dispellare e l'ultimo sigillo è davvero versatilissimo: si può usare offensivamente e mangia tutto il mana avversario + impedisce di castare, o difensivamente per eliminare i debuff avversari), fireball che butta a terra, cone of cold e compagnia cantante si controllano bene. Il ramo di spellmight ha i primi due incantesimi praticamente inutili, poi c'è spellmight che è buono, anche se costoso (e permette la famosa combo), poi c'è mana clash che è forte anche se un po' situazionale, ma contro i boss se passa, dovrebbe essere sempre utile. Probabilmente l'incantesimo che può fare più danni in un colpo solo. Immagino si possano fare tranquillamente 600+ danni.
Spellwisp l'ho preso solo perchè alla fine avevo tutto quello che volevo. Ma in genere preferirei un incantesimo che mi da nuove possibilità piuttosto che spellwisp...

Ultima modifica di MexeM : 04-01-2010 alle 17:25.
Old 04-01-2010, 17:26   #5094
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Sempre sul ladro duale ( ) ma quanto mi consigliate di mettere in forza?
Io sono liv 15 ed ho 23 in forza..lo chiedo perche' attualmente sto usando armi penose...
Ad esempio vorrei usare la spada lunga che viene fabbricata con il legnoferro dagli elfi, ma richiede mi pare 26 di forza o qlc di simile.

Consigli?

(le migliori armi per ladro duale quali sono?)
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 17:29   #5095
michelgaetano
Senior Member

Quote:
I bastoni hanno proprio una voce "spellpower" che se non sbaglio è sempre uguale al tier. Fa parte delle caratteristiche di ogni bastone. Sia in gioco, sia se guardi su wiki c'è sempre la voce "spellpower". Quel valore viene aggiunto allo spellpower del mago.
Ottimo, grazie.

Quote:
Il ramo di spellmight ha i primi due incantesimi praticamente inutili, poi c'è spellmight che è buono, anche se costoso (e permette la famosa combo), poi c'è mana clash che è forte anche se un po' situazionale, ma contro i boss se passa, dovrebbe essere sempre utile. Probabilmente l'incantesimo che può fare più danni in un colpo solo. Immagino si possano fare tranquillamente 600+ danni.
Spellwisp l'ho preso solo perchè alla fine avevo tutto quello che volevo. Ma in genere preferirei un incantesimo che mi da nuove possibilità piuttosto che spellwisp...
Sì, è come dici sull'utilità del ramo. Era più una build per vedere quanto un mago può davvero fare con una build "estrema". Mana clash non l'ho provato, ma non funziona solo sui caster?

Sto iniziando a vedere per la build da mago, ma ho dubbi sugli skill points: dati per scontati i 25 livelli (craft e soldi -> exp dagli alleati) e quindi 25 skill, quanti altri punti abilità si hanno? Tomi alla mano, scegliendo anche quello del demone, se ne dovrebbero avere altri 4. Quindi il totale massimo è di 29 sulla carta è di 29.

C'è poi altro che mi sfugge al momento?

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Io sono liv 15 ed ho 23 in forza..lo chiedo perche' attualmente sto usando armi penose...
Ad esempio vorrei usare la spada lunga che viene fabbricata con il legnoferro dagli elfi, ma richiede mi pare 26 di forza o qlc di simile.

Consigli?

Non più di 20, oltre sono skill points buttati. Per un semplice motivo: come armor non andrai oltre la media, e 20 servono come requisito. In termini di danno, Lethality sostituisce Cunning (Astuzia) a Strenght, quindi potenzi solo la prima. Essendo andato tu oltre, *potresti* decidere di arrivare a 31 di Forza per dargli Starfang.

Sulle armi, dipende dalle skill. Punisher fa molto male che io sappia, e dando colpo critico, risulta più efficace con armi da alto Damage.

Non ho ancora stabilito come equipparlo, ma sul mio ladro avevo pensato a The Veshialle + The Rose's Thorn

The Veshialle

Quote:
Requires: 31 Strength
Damage: 9.60
Critical chance: 1.60%
Armor penetration: 4.00
Strength modifier: 1.10
Runes: 3

+2 Strength
+5 Melee Critical Chance
+1 Combat Stamina Regeneration
+10 Critical Damage
The Rose's Thorn

Quote:
Damage: 6.40
Critical chance: 4.80%
Armor penetration: 8.00
Strength modifier: 0.85
Runes: 3

+2 Dexterity
+1 Combat Health Regeneration
+3 Damage
+5 Melee Critical Chance
+30 Critical/Backstab Damage
Il vero problema è che con 20 di Forza (The Veshialle) non puoi metterla. Ma c'è da dire che col Main dei punti in Forza li prendi comunque nell'Oblio, e altri li prendi da items come Key to the City. Insomma, ci si dovrebbe arrivare senza troppi problemi.

Io pensavo ad un personaggi da backstab/critico pesante, ma se vuoi sfruttare di più le skill Starfang dovrebbe risultare tosta per il danno più alto. Nella seconda mano si può tenere un'altra Longsword dopo aver preso l'ultimo talento, o ricordo male? In quel caso una doppia Longsword come danno "secco" sarebbe interessante.

Ultima modifica di michelgaetano : 04-01-2010 alle 17:39.
Old 04-01-2010, 17:31   #5096
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da luckye Guarda i messaggi
no kmq ai maldifenti...sto gioco è davvero un gran gioco !
ti consiglio di iscriverti al sito della nexus (che comprende anche altri RPG) per le altre mod presenti e per altre che verranno sviluppate..

domanda sulla quest nell'orfanatrofio elfico..

Ser Otto
Spoiler:
si può salvare in qualche modo?
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 17:41   #5097
MexeM
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi

Consigli?

Dipende se vuoi usare armi "lunghe" o "corte" (pugnali)
Se vai di pugnali (e ce ne sono di molto interessanti) puoi puntare tutto sulla destrezza (e astuzia secondariamente) perchè hanno requisiti sulla destrezza invece che sulla forza, che è probabilmente la cosa migliore (perchè i pugnali hanno molti bonus sui critici e danni da critico alle spalle, eccetera, che con un ladro dovresti riuscire a fare spesso).
Questo ti permette anche di avere una difesa molto alta (inoltre i pugnali hanno un'armor penetration alta=danni alla fine simili alle armi lunghe).
Inoltre anche se l'arma principale è lunga, quella secondaria sarà per forza corta fino a quando non prenderai lo skill finale del duellante, quindi comunque avrai armi con vincoli diversi (forza per le armi lunghe, destrezza per quelle corte).
Se vuoi usare armi lunghe devi almeno avere 31 in forza (per la spada + forte del gioco).
Old 04-01-2010, 17:44   #5098
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi

domanda sulla quest nell'orfanatrofio elfico..

Ser Otto
Spoiler:
si può salvare in qualche modo?
No.

Quote:
Dipende se vuoi usare armi "lunghe" o "corte" (pugnali)
Se vai di pugnali (e ce ne sono di molto interessanti) puoi puntare tutto sulla destrezza (e astuzia secondariamente) perchè hanno requisiti sulla destrezza invece che sulla forza, che è probabilmente la cosa migliore (perchè i pugnali hanno molti bonus sui critici e danni da critico alle spalle, eccetera, che con un ladro dovresti riuscire a fare spesso).
Questo ti permette anche di avere una difesa molto alta (inoltre i pugnali hanno un'armor penetration alta=danni alla fine simili alle armi lunghe).
Inoltre anche se l'arma principale è lunga, quella secondaria sarà per forza corta fino a quando non prenderai lo skill finale del duellante, quindi comunque avrai armi con vincoli diversi (forza per le armi lunghe, destrezza per quelle corte).
Se vuoi usare armi lunghe devi almeno avere 31 in forza (per la spada + forte del gioco).
Non ho ancora studiato bene la dinamica dei danni, ma i dagger dovrebbero andare 50/50 tra Forza e Destrezza. La prima sostanzialmente diventa l'Astuzia con Lethality. Visti anche i bonus ad altre skill e quello penetrazione, non sono sicuro vada tenuta molto più bassa della DEX.

Poi vedo di approfondire
Old 04-01-2010, 17:45   #5099
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
come cavolo si batte quella tr*i* nana di merda di Joria? non faccio neanche in tempo a finire di parlare che sono già morto!!!
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 17:47   #5100
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
come cavolo si batte quella tr*i* nana di merda di Joria? non faccio neanche in tempo a finire di parlare che sono già morto!!!
Se si mandano i personaggi avanti stile kamikaze sulle trappole, è normale
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian