|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ma siete sicuri che sia berlusconi quello? Io non tanto.
Il cartone è calvo, il nostro amatissimo premier non lo è. W Silvio.
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non ci ho capito nulla però la melodia è divertente.
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 23-05-2016 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
che qualcuno traduca. vi prego...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
tra i commenti di youreporter è ora comparsa una traduzione più fedele:
durante una conferenza stampa gli chiedono : "Lei non ha paura che i rapporti con le donne gli privi della poltrona di Primo Ministro? " Lui risponde: " adesso vi racconterò tutto, cantando però. -ieri siamo andati alla nostra villa, e c'erano le modelle con le mamme , ai ai ai .... -sono andato con le modelle a riposarmi x 1 ora, e i loro papà e mamma sono andati con noi ! ai ai aa ... -ieri dopo aver dormito, ho guardato sotto il letto: c'erano 2 modelle gemelle con la loro mamma! ai ai aaa... -ieri ho dato un'occhiata sotto il cofano della berlina: c'erano 2 modelle e la loro cugina! ai ai aaa.... -dopo sono andato a Palermo a visitare le modelle, no, non ci ritornerò più ... forse! aiai aaa.... -i paparazzi hanno fatto una foto di me con una modella, cominciavo già a togliere i vestiti ... aiaiii aaaa.... - ma non ho gli intrighi romantici con nessuna modella, no, non ne ho! cammino con la fatica, ho già 73!!! aiaiaaaaa... - sono uscito per 1 minuto a comprare un po' di pane, ma quando mi sono ritornato, c'erano già le prostitute nella camera da letto! ai aia .. - a Venezia ho caduto dalla gondola nell'acqua ... i paparazzi mi hanno fotografato ... no, meglio ballerò ... ai ai aaa... - ieri sono andato dietro le quinte a trovare una artista, e ho saputo che ero vecchio e calvo! aiai ... - le italiane con cui non ero in contatto , non ce ne sono più ... ai ai aaaa .... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ci mancano giusto gli eschimesi.... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.