Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2009, 17:51   #241
Tommy86
Senior Member

L'Avatar di Tommy86

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sconosciuta
ho giocato a DMC4 su pc e mi ha fatto impazzire (tanto che vorrei prenderlo usato per ps3)

se questo è un suo clone non vedo l'ora che esca
CPU: AMD AThlon X2 5600+ Mb: Asus M2N-Sli Deluxe Ram: 2x1Gb Geil 6400 CL4 VGA: Nvidia 8800Gt AMP Edition HD: 250Gb Seagate Sata2 16Mb + 500Gb WesternDigital Sata2 16Mb + 1 Tb Toshiba Store Alu USB Ali: LC Power 650w Titan Case: Thermaltake Soprano VB1000BWS LCD: 15" Benq (schermo limited )
Tommy86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 19:36   #242
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tommy86 Guarda i messaggi
ho giocato a DMC4 su pc e mi ha fatto impazzire (tanto che vorrei prenderlo usato per ps3)

se questo è un suo clone non vedo l'ora che esca
Non è un semplice clone, è ancora meglio!
Ho appena finito il gioco (a difficoltà normale) e... gli ultimi due capitoli sono semplicemente assurdi, non difficili (ci sono checkpoint ovunque) ma totalmente folli. Ora lo ricomincio subito a difficile!

Spoiler:
E quale altro gioco ti farebbe combattere durante i titoli di coda???? Geniale.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 12:59   #243
Tommy86
Senior Member

L'Avatar di Tommy86

Mmm... direi lo stesso DM4?
CPU: AMD AThlon X2 5600+ Mb: Asus M2N-Sli Deluxe Ram: 2x1Gb Geil 6400 CL4 VGA: Nvidia 8800Gt AMP Edition HD: 250Gb Seagate Sata2 16Mb + 500Gb WesternDigital Sata2 16Mb + 1 Tb Toshiba Store Alu USB Ali: LC Power 650w Titan Case: Thermaltake Soprano VB1000BWS LCD: 15" Benq (schermo limited )
Old 18-12-2009, 22:42   #244
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Mmm... direi lo stesso DM4?
Davvero? Mai finito, ma questo punto ci farò un pensierino.

Una chicca che ho scoperto solo ora, ma mi ha lasciato di stucco (probabilmente perchè ci sono arrivato da solo): verso la fine del gioco (niente spoiler, è una cosa che non riguarda la trama) vengono mostrati l'alfabeto "angelico" e "demoniaco" usati per le scritte in alcuni elementi grafici del gioco (tipo il nastro rosso che Bayonetta porta tra i capelli). Quando ho visto quello angelico mi è sembrato vagamente familiare, come se l'avessi già visto da qualche parte... vuoi vedere che per gli angeli hanno veramente usato il loro... linguaggio??

Così sono andato a controllare su wikipedia e... incredibile dictu è proprio così: l'alfabeto angelico altro non è che l'Enochiano, e il linguaggio incomprensibile usato dagli angeli nelle scene di intermezzo è proprio Enochiano.

http://en.wikipedia.org/wiki/Enochian

http://en.wikipedia.org/wiki/John_Dee

http://platinumgames.com/2009/12/11/...-of-the-witch/

Chissà che ne direbbe il buon vecchio John Dee...
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Old 22-12-2009, 20:40   #245
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
recensioni su multi e spaziogames
Old 23-12-2009, 18:38   #246
Tommy86
Senior Member

L'Avatar di Tommy86

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Davvero? Mai finito, ma questo punto ci farò un pensierino.
yess, finisci DMC4 ed avrai un finale analogo
Old 23-12-2009, 18:46   #247
Tommy86
Senior Member

L'Avatar di Tommy86

prime recensioni su multiplayers e spaziogames a 9.0 e 9.5

senza dubbio sto gioco dovrà essere mio
Old 23-12-2009, 21:41   #248
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
yess, finisci DMC4 ed avrai un finale analogo
L'ho appena preso su Steam, lo giocherò insieme a Bayonetta il problema è che temo che la dannata strega mi abbia rovinato tutti gli altri giochi. Ora DMC4 mi sembra un pò legnoso e limitato, soprattutto nei salti e nelle schivate è dura tornare al barberaccio dopo aver provato il barolo...
- Edward Lasker
Old 29-12-2009, 16:54   #249
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Data di uscita anticipata a domani, e un negozietto che conosco ce lo ha già disponibile. Lo sapevate? Mi era venuta quasi la tentazione, ma devo finire prima altri titoli.
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 20:14   #250
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Data di uscita anticipata a domani, e un negozietto che conosco ce lo ha già disponibile. Lo sapevate? Mi era venuta quasi la tentazione, ma devo finire prima altri titoli.
effettivamente... sul sito di GS dice che è disponibile da domani... del 2010
Old 29-12-2009, 22:12   #251
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
effettivamente... sul sito di GS dice che è disponibile da domani... del 2010
Gamestop è la cosa peggiore che abbia mai visto in tutta la mia giovane carriera di videogiocatore
Io l'ho scoperto dal sito di powergame, un negozietto della mia città, mentre cercavo di reperire un Rock Band 2
Old 29-12-2009, 22:43   #252
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Se qualcuno ce l'ha già posti le prime impressioni perchè sono molto tentato di andarlo a prendere domani..
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 22:47   #253
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Se qualcuno ce l'ha già posti le prime impressioni perchè sono molto tentato di andarlo a prendere domani..
Anche io ho dato la news sperando in qualcuno che postasse le sue impressioni. Almeno per avere una buona scusa per comprarlo domani
Però sono titubante, dalla demo sono rimasto perplesso, inizio troppo caotico e casuale, mentre seconda parte più carina con interessanti sequenze e mosse. Però c'è darksider, mass effect 2, dante ecc in arrivo.. più acquisti programmati di giochi vecchi, e quelli già in casa da finire......le recensioni lo hanno comunque premiato.
Old 29-12-2009, 22:55   #254
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Stesse tue impressioni dalla demo, vediamo un pò se qualcuno che l'ha provato può toglierci i dubbi..
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
Old 29-12-2009, 23:23   #255
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Stesse tue impressioni dalla demo, vediamo un pò se qualcuno che l'ha provato può toglierci i dubbi..
Io l'ho finito e sono a metà del secondo giro. Garantisco che la sensazione di confusione è solo momentanea, basta fare un pò il callo alla mole di effetti grafici e i combattimenti diventano estremamente tecnici e divertenti, soprattutto quando riesci a tenere una combo dall'inizio alla fine dello scontro (indispensabile per ottenere medaglie di platino). La demo in questo senso non è molto indicativa perchè la prima parte (il campanile che cade) è effettivamente caotica, con il fondale che ruota di continuo e i nemici che passano davanti e dietro al campo di battaglia. Generalmente il gioco è più simile alla seconda parte della demo, sebbene i momenti più folli e spettacolari non manchino... d'altronde è anche molto gratificante per il giocatore riuscire a districarsi anche nelle parti più incasinate.
A mio parere vale la pena di smanettarci un pò sopra perchè è assolutamente il n°1 nel suo genere.
- Edward Lasker
Old 30-12-2009, 11:18   #256
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Ma c'è così questa grande differenza tra le versioni della xbox360 e la ps3??

Da IGN:

Closing Comments
Although Bayonetta has more than a few similarities to Devil May Cry, I wholeheartedly believe that this game is a must-play. Buyers beware, however: the 360 version is vastly superior to the PS3 version on a technical level, so PS3 owners fortunate enough to own a 360 should absolutely avoid the PS3 copy. For more info on the discrepancy between the versions, feel free to read my full review of the disappointing PS3 port.

Xbox 360 - 9.5

PS3 - 8.2
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 11:20   #257
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate Guarda i messaggi
Ma c'è così questa grande differenza tra le versioni della xbox360 e la ps3??
Dalla demo, direi proprio di sì.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 11:40   #258
SimoTheBest
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ma scusate ma il gioco è uscito oggi? Non doveva uscire l'8 Gennaio 2010? Sul sito del gamestop ancora ce quella data. Il gioco appare non disponibile sia sul sito del mediamondo che della fnac...

Qualcuno ha qualche notizia???
SimoTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 11:44   #259
SimoTheBest
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Mi autorispondo: sul sito del gamestop hanno aggiornato la data di uscita con la data di ogGI.

Appena finisco di lavorare vado a comprarlo subito, speriamo di trovarlo
SimoTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 11:55   #260
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Allora sono stato in due gamestop e mi hanno detto che si il gioco è uscito oggi ma in pratica gli arriva oggi pomeriggio/stasera quindi se ne parla domani
Oggi pomeriggio vado in un negozio specializzato che lo dovrebbe avere e lo prendo.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian