|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aspettiamo il prodotto prima di fare mille polemiche
Aspettiamo il prodotto prima di fare mille polemiche , non ai sa altro che la dimensione dello schermo che non vuol dire molto. Di sicuri deve avere qualcosa di innovativo, se no chi lo compra solo perché ha leopard sopra...se prenderanno l'esperienza di iphone sicuramente uscirà qualcosa di interessante, forse addirittura non avrà il leopard come os ma un sistema operativa simile a quello di iphone...
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Di sicuro non sarà un'alternativa ai macbook o macbook pro, come lo sono i netbook e i tablet ora in commercio. Ultima modifica di sesshoumaru : 29-12-2009 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
500€ è impossibile... ne costa 700 l'iphone... costerà 1000€ se va bene
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
a prescindere da quanto potrebbe costare, il "paragone" con il prezzo dell'iphone è secondo me sbagliato...visto che cmq quest'ultimo è un telefonino mentre il tablet non avrebbe una parte telefonica...volendo fare un paragone più azzeccato direi di paragonarlo all'ipod touch.
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
potrebbe essere interessante abbinato ad applicazioni di tipo domotico.
Sono curioso, dovesse uscire a prezzi non folli (entro i 1000€) facile facile lo prederei
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Quote:
Portarsi dietro i 2 chili e mezzo del macbook pro per lo stesso utilizzo ogni tanto non è così saggio. E l'iphone ha lo schermo troppo piccolo e velocità di caricamento lenta(ho il 3G). Quote:
Linux spero subisca una grandissima impennata grazie a google. Sforna dei bellissimi prodotti software la casa di Mountain View. Nel mio piccolo vorrei che una grande casa prenda a due mani un ramo "linux" e lo faccia diventare LA distribuzione linux. Che sia canonical, google o chiunquepossa, servirebbe proprio una standardizzazione e automazione dei progetti.[/OT]
Macbook Pro '09 - 15" - 2,66Ghz - 9400m + 9600m gt - 8Gb ddr3 - 250GB samsung 840 + 1TB hdd Ultima modifica di teomatteo89 : 30-12-2009 alle 12:25. |
||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
A tutti i tuoi punti si puo' rispondere con una cosa semplice semplice: di tablet adesso ce ne sono eccome per fare tutto quello che hai appena esposto. E penso che siano piu' diffusi nelle aziende varie (che hai menzionato) pc con windows e software appositi piuttosto che un mac. Sia perche' essendo piu' diffuso windows (e quindi ci sono piu' tecnici e piu' smanettoni) e sia perche' costa meno un pc con win che uno con le stesse caratteristiche ma mac. L'unico merito di mac, che non e' da poco, e' di implementare tecnologie magari gia' esistenti ma poco usate, in modo rivoluzionario. L'iPhone non aveva niente di innovativo. L'unico forse era il multitouch, ma se non ricordo male gia' esisteva. Sono solo stati capaci di integrare varie tecnologie in un unico dispositivo, di inventarsi una marea di aree di applicazione per esse e di pubblicizzarlo come se fosse un must, che senza di quello non eri "in" ma eri "out" ( ).Anche il software. Windows e' barbaro e spartano, Mac e' nobile e pensato per essere facile da utilizzare per qualsiasi utente, "bello" a vedersi e far sembrare una cosa come l'apertura di un programma una cosa fantastica con animazioni varie. L'unico neo e' che tanti prodotti mac costano troppo. Per il resto so gia' che quel tablet se e quando uscira', in molti l'avranno. Ma soprattutto ci sara' una campagna pubblicitaria massiccia per renderlo piu' bello e utile di quello che dovrebbe essere.
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rossano V.to
|
HEHEHE quoto
E figuriamoci se la Apple rivede i prezzi più di quanto non ha già fatto, se una cosa costa tanto da l'impressione che valga di più, c'è poco da fare, è come la storia del 0,99€ che ti fa puntare l'occhio rispetto a 1€ ... Poi per un tablet vuoi che non ci mettano più di 32Gb di HD e un Arm(sempre se non usano X86) decente come sull'iphone?? meno di 700€ è poco probabile
--Q6600 2.4Ghz, 2gb teamgroup 800Mhz DDR2, samsung 750Gb 7200rpm + WD 1Tb 7200rpm, NVIDIA 8800GT, Samsung 22", Ubuntu 9.10 --ASUS F3Kseries: AMD turion tl-58 1,8Ghz, 1Gb DDR2 400Mhz, hitachi160Gb 5400rpm, ATI HD2600, 15", Ubuntu 9.10. --DELL studio 15 (1557): Intel core i7 QM720, 4Gb DDR3, 320Gb 7200rpm, ATi 4570, 15", Windows seven 64bit, Leopard 10.5.2 |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sul discorso CPU, un indovinello: cos'è più potente di un atom (ok, un atom del 2008) ma consuma molto meno, non è x86 ma sti cavoli (OSX, iphone OS, Linux, Android, ecc. ci girano), e può essere "costruito in casa" ("costruito" per modo di dire visto che P.A. Semi è fabless) da Apple sotto licenza ARM?
Risposta: questo. Io auspico vivamente usino questo....potente ma con tanta autonomia....maggiore potenza non serve su un tablet, soprattutto se come altamente probabile non ci sarà OSX desktop ma iPhone OS.... Ultima modifica di gianly1985 : 30-12-2009 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Mmhhhh, io temo che i pranzoni e i cenoni pre-durant-post Natalizi ti abbiano obnubilato la mente e lo spirito critico... Ocio che oggi è CaPODANNO, non esagerare con le scofanate varie e l'alcool, che poi domani chissà che mi scrivi Mai avuto un problema da quando ho Mac.... PEr Windows usa Bootcamp!!! Il passaggio a Intel lo hanno fatto per cosa??? PEr chiarire, sono un soddisfattissimo MacUser da maggio e un Soddisfatto Windows (7) user sin dalla Beta pubblica. In merito alla notizia: questo è lìunico prodotto Apple (o di chichessia) che non mi dice assolutamente nulla...e quoto l'intervento di un utente...Anche Apple vuole saltare sul carrozzone dei Netbook? Faccia pure, saranno contente molte "casalinghe di Voghera", ma io ho bisogno di potenza e di display enormi a prezzi sempre più piccoli..Per il resto ho (per ora) il Touch Saluti
|
|
|
|
#71 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Viareggio
|
Personalmente penso che il nuovo tablet della Apple potrebbe avere davvero successo.
Quelli precedenti erano buoni e innovativi ma costavano troppo, le batterie duravano poco e poi non erano "fighi". La Apple sta giustamente rispondendo (ma la Nokia?) al successo dei netbook ed ebook Reader pensando di riapplicare quanto fatto per l' iPhone per realizzare l'oggetto "giusto". Da vedere se la sua interpretazione di oggetto "giusto" sarà buona. Io personalmente non ho voglia di pagare i prezzi Apple e di legarmi ad essa. Voglio un oggetto che posso gestire non che devo chiedere il permesso ad Apple se ci voglio installare sopra il navigatore (avra il GPS?) o il flash player per guardare YouTube sul divano. Aspetterò i cloni cinesi con Android sopra o forse addirittura quelli che prima o poi arriveranno con WinXP, sull'onda del successo del tablet di Apple. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scusate quando ci sarà l'upgrade al macbook pro?
grazie ciao ciao |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Per esempio anche gli imac li aggiornarono pesantemente (con le nuove cpu Lynnfield) senza alcun evento o keynote di sorta. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
849 euro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
).