|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi dei due vorreste alla guida dell'IDV? | |||
| Luigi de Magistris |
|
35 | 57.38% |
| Antonio Di Pietro |
|
26 | 42.62% |
| Votanti: 61. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Il congresso dovrebbe tenersi dal 5 al 7 febbraio a Roma. Verrà eletto anche il presidente, ma non ci si aspettano grosse sorprese da questo punto di vista.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
De Magistris principalmente per due motivi: è molto pù abile nell'esprimersi e sarebbe anche un modo per dimostrare che il partito non è personale.
E in ogni caso tendo un pochino a sinistra quindi mi sento più vicino lui. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Riquoto!!!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Ho sempre ammirato l'opera di Antonio Di Pietro ma, nell'ultimo anno, mi sta iniziando a deludere un poco.
Ho votato alla scorsa tornata IDV perchè era un partito che in Parlamento faceva sentire sempre la sua (a differenza del PD che abbaiava da fuori e firmva di comune accordo in aula). Sono convinto che la gente questo lo abbia capito e infatti IDV ha ottenuto un raddoppio dei voti (da 4 scarso all'8%) e in Puglia ha raggiunto il 9-10% se ricordo bene. È un partito che alle Europee ha portato gente molto più che qualificata, con una "rosa" che tutti gli altri se la sognerebbero... In questi ultimi mesi la storia mi inizia a puzzare... Di Pietro inizia a essere un po' troppo populista, ribadisce sempre le stesse cose (e fa bene!) ma sembra sempre meno propositiva... Con De Magistris si potrebbe avere una svolta in meglio e cercare di delineare con assoluto chiarezza qualche tematica ancora in dubbio: - posizione in campo economico - posizione in campo sociale - posizione nei rapporti con la Chiesa - posizione sui diritti delle coppie di fatto Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
de magistris
dalle dichiarazioni capisco che ha una visione molto più limpida della situazione ed un'idea abbastanza chiara della strategia. di pietro in questi giorni sembra abbia esagerato con lo spumante
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
- posizione sul p2p e i diritti d'autore su Internet. Cosi', se tanto mi da tanto, 4/5 della gente che lo vota (o lo voterebbe quando fosse maggiorenne) qui dentro va a votare qualcos'altro.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Piuttosto, la cosa che più interessa a me oltre ad avere una giustizia efficiente è il rapporto tra stato e chiesa. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Staremo a vedere. Forse.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Si parla così tanto di IDV come "partito moderno". Finora IDV corrisponde grossomodo alle dichiariazioni di Di Pietro... preferirei una linea di partito ben decisa e spersonalizzata (anche con chiari riferimenti a altri partiti europei)... Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.