|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Hai molta più possibilità di entrare a contatto col mondo dell'arte abbastanza velocemente, vieni incentivato, stimolato...hai le possibilità almeno per farti vedere, conoscere, studiare. Qui no, fai l'accademia esci e cazzi tua, se sei figlio di qualcuno bene altrimenti a casa. E' sbagliato proprio il meccanismo, non so se ho reso l'idea. Ho sentito un pò di gente (tra artisti e musicisti) che sono andati in Francia e sono riusciti a realizzarsi, cosa che probabilmente non sarebbero riusciti a fare restando qua in Italia. E comunque tanto per chiarire, io non voglio fare la restauratrice anche perchè non avrei neanche il titolo per avere un giorno un mio studio uscendo da un'accademia...tanto vale cercare di raggiungere a tutti costi quello che voglio.
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Raga andate veramente pero' cosi' la mattina arrivo al lavoro in 20min e non in 2 ore
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#64 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avere un mio studio di pittura, fare le mostre in giro per il mondo, collezionisti, vivere di quel che io creo..
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Auguri per tutto ma non credo che in Irlanda troverai una situazione tanto differente dalla nostra...vabbè ci sono gli U2 ma quelli una volta ogni 4-5 anni vengono anche qui
|
|
|
|
|
#67 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Non per scoraggiarti ma non ci riuscirai,questione di statistica:farai la barista o lavorerai come impiegata nel settore assicurativo.
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Lasciala provare. Magari le andra' meglio fuori dall' Italia, magari no: che se la giochi come meglio crede.
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so che fa strano per un leghista immaginare che in altri paesi gli artisti non vengano ritenuti dei buffoni nullafacenti...eppure, accade
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
E chiediamoci anche quanti nuovi scoperti "ni-ni" dovremmo farci carico nel caso in cui passasse.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
|
che palle questi futuri emigranti....
Se c'e' una buona occasione, coglietela senza smarronare gli altri con pistolotti e predicozzi. Riempite le valigie e bye bye.
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Non è il primo e non sarà l'ultimo, non mi sono mai fatta scoraggiare da quando decisi di fare l'istituto d'arte a 14 anni, figurati se può arrivare il primo sconosciuto virtuale per scoraggiarmi a 23 ...amo troppo quello che faccio per farmi demoralizzare così.
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
eh anche io da giovane volevo fare lo scrittore , invece...
![]() comunque in bocca al lupo , si sa mai !!! magari un giorno ti commissiono un quadro C;,a;,a;,a;,;a,
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè io ci sto provando a fare la pittrice attraverso mostre espositive ecc..
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Un atteggiamento interessante che io condivido è quello che ha adottato Piero Angela nella vita,come lui stesso ha dichiarato:essere pessimisti nelle vere difficoltà,così se ti va male,sei preparato emotivamente. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
L' arte non e' il mio settore, pero' temo che Frankytop non abbia troppo torto. Be prepared.....
|
|
|
#80 | |
|
Registered User
|
Quote:
): per uno che ci riesce ce ne sono 10.000 che vivono dando lezioni di chitarra, giocano in serie C o fanno le ristrutturazioni. Che vuol dire COMUNQUE essere un musicista, un calciatore o un architetto, solo ad un livello piu' normale.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!