Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2009, 14:29   #15501
Ansem_93
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Allora,premetto che io non me ne intendo:
cos'è un PMP?e entro i 300€ (possibilmente anche meno ) cos'è la cosa migliore?
Come detto lo userei per navigare su internet e per ascoltare musica con auricolari non troppo costosi visto che li tengo in tasca senza protezioni XD (creative 630 per intenderci)
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 15:12   #15502
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
Allora,premetto che io non me ne intendo:
cos'è un PMP?e entro i 300€ (possibilmente anche meno ) cos'è la cosa migliore?
Come detto lo userei per navigare su internet e per ascoltare musica con auricolari non troppo costosi visto che li tengo in tasca senza protezioni XD (creative 630 per intenderci)
La sigla PMP stà per "Portable Media Player" o "Pocket Media Player", e identifica tutti quei dispositivi che hanno dimensioni un pò più generose dei normali lettori MP3, vista anche la necessità di uno schermo adeguato alla visione di filmati.

Il problema è che difficilmente si riescono a coniugare le caratteristiche di un ottimo lettore MP3 con quelle di un dispositivo adatto alla navigazione internet, per cui sarebbe meglio dotarsi magari di uno smartphone e, semmai, pensare ad un lettore audio separato. (del tutto IMHO, ovviamente!).
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 16:12   #15503
Ansem_93
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
La sigla PMP stà per "Portable Media Player" o "Pocket Media Player", e identifica tutti quei dispositivi che hanno dimensioni un pò più generose dei normali lettori MP3, vista anche la necessità di uno schermo adeguato alla visione di filmati.

Il problema è che difficilmente si riescono a coniugare le caratteristiche di un ottimo lettore MP3 con quelle di un dispositivo adatto alla navigazione internet, per cui sarebbe meglio dotarsi magari di uno smartphone e, semmai, pensare ad un lettore audio separato. (del tutto IMHO, ovviamente!).
eh lo so,ma il costo di un buono smartphone con schewrmo capacitativo è altissimo,e io sono per i cellulari con tastiera normale,visto che altrimenti no nriesco a messaggiare senza guardare il cell.
Per questo cercavo un buon MP3 con internet
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 17:23   #15504
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Quote:
Raga vorrei sapere se per 300€ c'è qualcosa di ,meglio dell'ipod touch 32GB.
PEr meglio intendo applicazioni,qualità audio e compatibilità formati audio (apple lossless e aac)

Poi vorrei sapere se l'ipod touch ha gli speacker per poterlo usare come sveglia,o se dovrei prendere un accessorio a parte
sony serie x
edit:altrimenti,con uno schermo più grande(4,8 pollici),archos 5
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 17:48   #15505
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

come sono gli archos per qualità audio?
Old 27-12-2009, 19:25   #15506
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
eh lo so,ma il costo di un buono smartphone con schewrmo capacitativo è altissimo,e io sono per i cellulari con tastiera normale,visto che altrimenti no nriesco a messaggiare senza guardare il cell.
Per questo cercavo un buon MP3 con internet
Come ho scritto anche nell'altra discussione dove hai postato una domanda riguardante l'Itouch, avendolo avuto l'Itouch devo dirti che a me non sembrava molto pratico l'uso del web con quell'apparecchio.
Old 28-12-2009, 08:42   #15507
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Ciao ragazzi,

per un uso "casual/generico" com'è il Samsung YP-U5 a 34 euro (2 GB)?

La mia ragazza ha il modello precedente, che presenta un po' di problemi di riconoscimento con XP... per il resto mi è sembrato un buon prodotto.

Questa nuova serie è migliorata?

Grazie!
astroimager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 12:02   #15508
Pernove
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
riguardo all'uscita di nuovi prodotti.a las vegas vengono presentati prodotti tecnologici da ogni azienda ed è il più grande evento di hi tech del mondo.
ora come ora se cerchi un lettore audio portatile,il top-per quanto riguarda l'audio-lo trovi sui cowon,anche se il sony serie x si avvicina molto.gli auricoari a quanto pare non ti servono,ma se non hai problemi di budget vai su shure oppure ultimate ears(le 11 pro ).
buon viaggio a las vegas
Lo so che verranno presentati nuovi prodotti, anche se non sarà facile scovare i più interessanti dato il numero immenso di produttori presenti, per gli acquisti però cercherò al di fuori del CES qualcosa di già in commercio, ma cosa?
Pernove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 13:12   #15509
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Quote:
Originariamente inviato da Pernove Guarda i messaggi
Lo so che verranno presentati nuovi prodotti, anche se non sarà facile scovare i più interessanti dato il numero immenso di produttori presenti, per gli acquisti però cercherò al di fuori del CES qualcosa di già in commercio, ma cosa?
cowon s9 o sony serie x
Old 28-12-2009, 15:11   #15510
anonimo13
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Dovrei acquistare un lettore mp3 8-16gb usato...Budget circa 70 euro...

Cosa mi consigliate tenendo conto che ho appena ordinato delle CX 300-II?

Grazie
anonimo13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 19:05   #15511
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da anonimo13 Guarda i messaggi
Dovrei acquistare un lettore mp3 8-16gb usato...Budget circa 70 euro...

Cosa mi consigliate tenendo conto che ho appena ordinato delle CX 300-II?

Grazie
Questa nn l'ho capita. Le CX 300 1^ serie le ho usate sia con il nano, che con l'Itouch il motivo era che se volevo "limitare i danni" dovevo necessariamente usare qualcosa di diverso da quello che danno in bundle.
Old 29-12-2009, 00:57   #15512
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
mi riuppo sperando...
esiste un lettore mp3 con connettività wifi + un buon browser, uno schermo touch capacitivo da almeno 3.qualcosa pollici, una fotocamera fronte/retro se possibile, tanto tanto software gratuito installabile che non sia legato ad uno shop che ti impone quali software installare e quali no?
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 11:21   #15513
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
mi riuppo sperando...
esiste un lettore mp3 con connettività wifi + un buon browser, uno schermo touch capacitivo da almeno 3.qualcosa pollici, una fotocamera fronte/retro se possibile, tanto tanto software gratuito installabile che non sia legato ad uno shop che ti impone quali software installare e quali no?
non vorrrei dire una castroneria ma mi sa che uno smartphone è l'unica reale alternativa a un Ipod Touch (che è esattamente quello che descrivi tu)
Old 29-12-2009, 11:42   #15514
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
non vorrrei dire una castroneria ma mi sa che uno smartphone è l'unica reale alternativa a un Ipod Touch (che è esattamente quello che descrivi tu)
Il touch non ha la fotocamera
Old 29-12-2009, 12:15   #15515
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Quote:
mi riuppo sperando...
creative zii egg
Old 29-12-2009, 12:31   #15516
Pernove
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pernove Guarda i messaggi
Nessun'altro consiglio?!?
Pernove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 12:33   #15517
lonewo|_f
Senior Member

Quote:
creative zii egg
il creative zii egg (che era quello che volevo fin dall'inizio) putroppo non è commercializzato in versione consumer, e a quanto pare non lo sarà a breve/mai dato che creative ha deciso di rivendere la piattaforma ad altri costruttori e non ha mai annunciato una versione consumer del lettore

per l'ipod touch: oltre al fatto di non avere la/le fotocamera/e mi obbligherebbe ad usare l'app store, cosa che voglio evitare: voglio poter installare qualsiasi software io voglia, non solo quello che la apple pensa sia appropriato per il suo lettore
Old 29-12-2009, 13:59   #15518
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Quote:
il creative zii egg (che era quello che volevo fin dall'inizio) putroppo non è commercializzato in versione consumer, e a quanto pare non lo sarà a breve/mai dato che creative ha deciso di rivendere la piattaforma ad altri costruttori e non ha mai annunciato una versione consumer del lettore

per l'ipod touch: oltre al fatto di non avere la/le fotocamera/e mi obbligherebbe ad usare l'app store, cosa che voglio evitare: voglio poter installare qualsiasi software io voglia, non solo quello che la apple pensa sia appropriato per il suo lettore
zii egg versione sviluppatori.200 dollari ed ha quello che vuoi
Old 29-12-2009, 14:09   #15519
lonewo|_f
Senior Member

Quote:
zii egg versione sviluppatori.200 dollari ed ha quello che vuoi

cerco un lettore funzionante, non un qualcosa in prebeta che per ora (come si evince dai vari video, sono sempre che ripetono che la versione definitiva sarà ottimizzata/piu veloce/funzionante) ha solo parte delle funzioni promesse e soprattutto con un incerto futuro dato che non si sa se e per quanto sarà supportato

oltretutto 199 dollari (per la versione da 0 gigabytes di memoria integrata) è il prezzo minimo, ordinando un dato numero di dispositivi, rinunciando alla garanzia e agli accessori (leggi il testo sotto all'asterisco), la versione completa con sdk viene 399 dollari, e ripeto per un apparecchio che al momento non funziona completamente sono sprecati

aggiungo alla richiesta una cosa a questo punto: cerco un dispositivo che sia effettivamente in commercio in versione consumer, funzionante da quando esce dalla scatola e non aspettando e sperando che escano futuri aggiornamenti.

Ultima modifica di lonewo|_f : 29-12-2009 alle 14:12.
Old 29-12-2009, 15:16   #15520
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Quote:
cerco un lettore funzionante, non un qualcosa in prebeta che per ora (come si evince dai vari video, sono sempre che ripetono che la versione definitiva sarà ottimizzata/piu veloce/funzionante) ha solo parte delle funzioni promesse e soprattutto con un incerto futuro dato che non si sa se e per quanto sarà supportato

oltretutto 199 dollari (per la versione da 0 gigabytes di memoria integrata) è il prezzo minimo, ordinando un dato numero di dispositivi, rinunciando alla garanzia e agli accessori (leggi il testo sotto all'asterisco), la versione completa con sdk viene 399 dollari, e ripeto per un apparecchio che al momento non funziona completamente sono sprecati

aggiungo alla richiesta una cosa a questo punto: cerco un dispositivo che sia effettivamente in commercio in versione consumer, funzionante da quando esce dalla scatola e non aspettando e sperando che escano futuri aggiornamenti.
allora se ti accontenti di un dispositivo senza fotocamera vedi l'archos 5 internet tablet con schermo da 4,8 pollici e s.o. android
altrimenti spera nel ces e vedi cosa ne esce fuori;)
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian