|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ariecchime ^^
vorrei chiedere un'altra cosetta...ho visto che vendono anche il "coso" separato: http://www.eprice.it/Cuffie-e-Aurico...82584?metb=ATG se lo prendo lo alimento, lo collego all'uscita ottica...e dopo che ci posso attaccare? solo cuffie 5.1? e con che tipi di ingresso? non c'è nessuna maniera per attaccare a sto coso un paio di cuffie normali? e di questi cosi ce ne sono anche di altri vendibili separatamente alle cuffie? scusate ma sto sclerando per trovare una maniera per non essere obbligato a prendere le sharkoon come cuffie ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2462 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
dimenticavo...da quel coso ci sono 2 tipi di uscite, una con 3 atacchi da 3.5mm, altre 2 con uno spinotto strano, tutto bucherellato (ok, mi vergogno per l'ignoranza, scusatemi
![]() edit: e un'altra cosa ancora...se volessi comprare un bel paio di cuffie 5.1 di quelle con l'attacco a 3 jack, ne esistono di buoni di questi amplificatri che si utilizzino solo per le cuffie? cioè, mi serve qualcosa di piccolo da mettere vicino alla ps3, qualcosa di grande come quello delle sharkoon per capirsi... Ultima modifica di maboscol : 22-12-2009 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Delle buone cuffie superano di gran lunga le casse da pc da 60 euro per capirci. Certo se paragoni delle ottime cuffie ad un ottimo impianto hi-fi per me stravince l'hi-fi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
![]() ... Nel mio post di comparazione ci sono le specifiche dei modelli, e se vai sui siti ufficiali trovi il resto delle info che cerchi ![]() ... Gli attacchi "buccherellati"sono attacchi dedicati ai modelli compatibili di cuffie, ergo NON puoi usare qls paio di cuffie come se niente fosse. Sarebbe buona cosa che x certe cose ti leggi quella cosa chiamata "user guide" o manuale che scarichi in formato .pdf dal sito del produttore così sai i pro e contro delle "scatolette" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2465 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bergamo
|
ciao a tutti, avrei bisogno di comprare un paio di cuffie da utilizzare col macbook principalmente per veder film.
budget 100€ meglio se usb e con il microfono staccabile visto che non gioco molto online |
![]() |
![]() |
![]() |
#2466 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
quali cuffie??
Salve ragazzi,non potendomi permettere un impianto strapotente come il logitech z 5500(abito in appartamento.... ),vorrei comprare delle cuffie com audio surround.
Voglio le migliori,nessun limite di prezzo...voglio delle cuffie con bassi profondi e stupendi che mi serviranno a santire la mia musica rock(muse,fall out boys,one republic,ecc)la musica è in mp3 320kbites....voglio delle cuffie che quando gioco a COD o ad altri giochi mi permettano di sentire e orientarmi nel gioco(tipo sentire un rumore a destra e sapere che li ce un nemico da uccidere ) e poi voglio che siano perfette per vedere i film... spero sia stato chiaro... grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2467 | |
Utente sospeso
|
Quote:
oppure per usi al di fuori del pc: astro gaming + mixamp: solo dall'inghilterra e attorno ai 280€. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2468 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
le logitech g35 sono le migliori cuffie per il gaming? O_O
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2469 |
Bannato
|
ciao,mi hanno consigliato le Denon AH-D1001....come sono queste logitech??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2470 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2471 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2472 |
Bannato
|
chi conosce le denon??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2473 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2474 |
Bannato
|
no no allora vi spiego:
io voglio delle cuffie potenti con audio surround,come le logitech oppure le razer. solo che mi hanno detto che queste sono cuffiette non valgono molto e che pur avendo in teoria l'impianto 8.1 o 7.1 non ricordo non riproducono bene l'effetto anzi fanno cagare... mi hanno consigliato queste xkè sono migliori. voi che dite?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2475 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2476 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2477 |
Bannato
|
io ho win7 32bit quindi non ci dovrebbero essere problemi.
ora la scelta si è ridotta a queste: Logitech G35 Gaming Headset o Razer Megalodon 7.1 Surround Sound Headset,quale prendo???e quale scheda audio dovrei prendere per sfruttarle al max?? grazie. PS: tenete conto che col pc oltre che a giocare sento molta musica rock e voglio che le cuffie siano ottime anche per questo...voglio dei bassi profondi e potenti e degli alti che mi sommergono nella musica ![]() Ultima modifica di suarez4152 : 27-12-2009 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2478 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2479 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2480 | |
Senior Member
|
Quote:
2. Se le prendi USB, non servono schede audio. Le schede audio servono solo con le cuffie dotate di jack da 3.5 ... razer, tritton e solo unaltra marca usano chip dedicati, le logi e le altre "da pochi schei" non integrano alcun chip audio e lasciano che sia il pc a convertire ed elaborare i suoni, quindi é tutto sulla cpu. SE LEGGI le caratteristiche nel mio post noti che quelle che integrano il chip sono anche quelle che possono essere usate con altre sorgenti e non solo col pc. 3. Per la musica si comprano SEMPRE cuffie stereo e mai 5.1, il 5.1 serve per film e giochi. 4. Allora razer o tritton, le logi sono limitate. Ma questo solo per l'uso di giochi e film. La musica é stereo e va ascoltata con cuffie stereo, quindi devi chiedere nellaltro topic dedicato alle cuffie stereo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.