|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
E dei valori cattolici, come il matrimonio e la fedeltà coniugale
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
voi nazilega abbiate la dignità di vergognarvi prima di attaccare di pietro. l osteria vi sta già aspettando , ma forse non ci siete mai usciti... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Ma io l'ho già detto,sono dichiaratamente razzista,mettiti l'anima in pace. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
calderoli borghezio e gli altri cadaveri nazisti messi insieme più che aizzarvi ai comizi non sanno fanno fare... Ultima modifica di whistler : 24-12-2009 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Gli addetti assunti con l'Amia non hanno nulla a che fare con la "fede" politica... e di sicuro non bisogna essere leghisti (o fascisti) per averne le balle piene del clientelismo.
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Nota a latere sconvolgente:questa storia del clientelismo esiste da decenni e decenni e da ben prima che il Berlusca scendesse in politica,ma non li si dica in giro,è meglio.... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
) lo faccio (parlo di azzerare i clientelismi).Per ora ad essere eletti dalla maggioranza degli italiani sono altri, e dovrebbero occuparsene loro (anziché promuovere fesserie come le ronde). ...dimentico sempre che la Lega è all'opposizione anche quando è al governo, ed i leghisti se la bevono.
Ultima modifica di ConteZero : 24-12-2009 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mamma mia, speriamo che De Magistris acquisista più potere all'interno del partito, così non riesco proprio a votarlo.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Francamente, quando come quasi ogni giorno sono andato nel blog di ADP per leggere qualche news ed ho ascoltato questa "letterina", sono rimasto un po' stranito... non per i contenuti, che come avete detto sono i soliti (e sacrosanti) argomenti che espone sempre lui, ma per lo stile ed il contesto, assolutamente fuori luogo per quanto mi riguarda.
Ecco, penso si tratti proprio di una caduta di stile in questo caso; ho molto apprezzato che non abbia fatto nessun passo indietro rispetto alle sue posizioni, nemmeno in occasione dell'aggressione al Premier, distinguendo la solidarietà umana a tutto il resto che riguarda Berlusconi, ma questa volta è andato un po' oltre e spero che in futuro saprà regolarsi meglio se vuole, come dice, che il suo partito diventi una alternativa di governo vera e propria. Io lo spero e ci credo. PS: non c'entra molto... ma è da qualche giorno che rido come uno scemo guardando questo video --> http://www.youtube.com/watch?v=xz9OoSdTg6I Forza Toninoooo!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
personalmente non condivido questo intervento di ADP poichè passibile di strumentalizzazioni. Detto ciò thread come questo sono incredibili
, come sempre i motorini azzurri si attaccano ad ogni piccolo aspetto negativo dei loro "nemici", mentre come sempre soprassiedono sulle enormi oscenità messe in atto dai loro "eroi", ![]() si confermano il migliore elettorato-tifoseria del mondo... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
poi arriva il Berlusca e...ZAC! ecco che viene ripristinato).E fra dieci anni di chi sarà la colpa? Ah beh,fra dieci anni ci sarà già stata la secessione e quindi la cosa non ci riguarderà più.
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Magari, anche mia nonna sarebbe meglio di quello attuale
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Certo che interpretare alla lettera la missiva di Antonio di Pietro....
Ma neanche un Sith lo farebbe! Ma come si faaaaaaaaaaaaaaa E comunque, anche stavolta AdP secondo me ha ragione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.

Evil Army wants you! Join the DarkSide