|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Letterina di Natale di Antonio di Pietro
L'ho presa dall'Unità....
http://www.unita.it/news/politica/93...olo_al_governo Lettera a Babbo Natale di Di Pietro: «Abbiamo un diavolo al Governo» "Letterina di Natale di Antonio di Pietro dal suo blog: «Caro Gesù Bambino - scrive sul suo blog il leader dell'Idv - [..]" Alcune osservazioni. 1) Strano che nessuno l'ha inserita...... 2) L'Unità titola Babbo Natale quando Di Pietro scrive a Gesù Bambino.... ben sapendo che la maggior parte dei lettori legge solo il titolo...... utilizzano pure questi mezzucci..... 3) sul contenuto della lettera c'è poco da dire.... le sole cose trite e ritrite di Di Pietro..... ognuno ha le proprie idee.... ci mancherebbe.... 4) Di Pietro si scusi con i cristiani per aver utilizzato Gesù Bambino in questo modo...... se da bambino mi avessero "preso in giro" Gesù Bambino in questo modo mi sarei messo a piangere..... 5) Sul DIAVOLO al Presidente del Governo stendo un velo pietoso...... chissà se Travaglio si è segnato questo passaggio sul suo quaderno..... 6) L'ultima frase "Apri gli occhi agli italiani prima che sia troppo tardi" pericolosa...... che vuol dire? Fate la rivoluzione? Perchè gli italiani potranno esprimersi alle prossime elezioni.... prima che dovrebbero fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Noioso per me ovviamente..... mi scuso se non si era capito che si trattava di un commento personale.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Non ho capito la polemica sul gesì bambino o il babbo natale, siamo adulti e vaccinati, magari lui da piccolo la letterina la scriveva a gesì bambino (molti della sua generazione lo facevano, a quanto mi risulta babbo natale è una moda più recente) e gli è venuto naturare rivolgere la sua preghiera in questo modo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
...l'unità dovrebbe essere atea e rimuove Gesù bambino, ma non il diavolo.... ....Di Pietro dovrebbe fare il laico e scrive a Gesù Bambino(tanto vale che vada a braccetto con Casini).... ...non ultima la frase Quote:
![]() ....che impone la considerazione che se anche lui per risolvere i problemi dell'italia si deve rivolgere all'amico immaginario (come lo definiscono gli atei) allora è meglio votare il partito di Gesù Bambino invece di DP perchè con questa dichiara la sua impotenza ad aprire gli occhi agli italiani.... ![]() Detto questo (e come ho detto ieri) è l'ennesima sceneggiata della politica italiana, ora c'è da aspettare la risposta sullo stesso tono clericalpopulista dall'altro lato e via così con buona pace dei lavoratori che diventano ex. Almeno prima i politici sotto le feste andavano in vacanza e si leggevano meno cavolate soto il vischio..... ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ilvio sostiene di essere Gesù Cristo: "Su Napoleone ovviamente scherzavo: io sono il Gesù Cristo della politica , una vittima, paziente, sopporto tutto, mi sacrifico per tutti.", Di Pietro lo inquadra come il diavolo, riportandolo ad un posto + consono. Tra i due chi è che dovrebbe scusarsi con i cristiani? ![]() Tra l'altro è una tradizione piuttosto diffusa quella di scrivere a gesù bambino per natale. Un fottio d'anni fa, quando ancora ero alle elementari, avevo letto un libro con le lettere dei vari personaggi famosi a gesù bambino, quindi non vedo proprio lo scandalo. Prendetevela piuttosto con l'unto del signore che si spaccia per il messia (e per qualcuno lo è davvero ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Se Di Pietro scrive a gesù bambino tu riporti gesù bambino, se riporti babbo natale fai male il tuo lavoro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io mi chiedo se Di Pietro sia antiberlusconiano o se lo fa perchè ha capito che così attira più gente.
Io credevo che questo forum avesse per la maggior parte sostenitori di Di PIetro, perchè condividevano le sue idee. ULtimamente, sto pensando che invece la gente non sostiene Di PIetro per le sue idee, ma solo perchè è (o fa) l'antiberlusconiano.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Di Pietro purtroppo è uno dei pochissimi in Italia che ha capito tutto, ma soprattutto l'epilogo della storia. I nazifascisti sono diventati fortissimi nelle scuole, nelle Università, hanno ritrovato il coraggio di uscire allo scoperto con le loro porcate corroborati da tomi di sx come Pansa che li aiutano con il Revisionismo. Ieri La Russa ha ricordato "la mai dimenticata Decima Mas" Gli stadi sono gonfi di tifoseria parapolitica ultranazi fascista a breve non mi stupirei se distribuissero i Fez. La Lega è sempre più simile al fascio radicato nel territorio, dove va alla caccia dei negri e incita ai suoi con abomini razzisti di ogni genere. Il Governo, sempre più, stringe il cappio sulle ultime aree indipendenti rimaste e non occupate, Internet e le manifestazioni di piazza di dissenso. Il Paese è geneticamente modificato in modo irreversibile, come afferma il mio amico Bifo Berardi, metre gli italiani vivono tranquilli il tutto come se fosse una partita di calcio. Non è più questione di "se succederà", ma di "quando succederà". E sarà indolore, morbido, citroveremo dentro senza nemmeno accorgecene. Ancora qualche saltino. Mentre D'Alema cerca il dialogo. Ma solo dopo il lifting facciale in Svizzera. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
Presto, Fabio Greggio pdc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() Berlusconi sta al governo quindi tutto normale ser riceve le critiche, non è mica Dio.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
more solito
![]() meglio soffermarsi al clima d odio e a dire : vedete che tonino istiga? di pietro ha ragione berlusconi il berlusconismo e il nazileghismo sono dei nemici per questo paese, qui siamo al di fuori della politica e della democrazia , c è gente che non vuole farsi processare , gente che pur di prendere lo stipendio da roma ladrona è capace di creare il nuovo partito nazista italiano , gente che fa solamente gli interessi del padrone , incompetenti e vallette diventate ministre.. la situazione è questa , mentre i tifosi (interessei personali , tifo da stadio) dicono che va tutto bene l italia affonda. io dico : di pietro avanti così. le tue metafore i tuoi elettori le capiscono. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Comunque le razioni della maggioranza non è che siano tanto meglio
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per me si è reso ridicolo. Non è proprio capace di fare politica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Città: Biellese
|
Quote:
Per il resto credo che Di Pietro ha dato troppe testate contro il muro (---> ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Valori cattolici, proprio. ![]() Ultima modifica di MadJackal : 24-12-2009 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.