|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
io ho notato alcuni squadrettamenti in alcune scene movimentate (mdp mossa rapidamente di lato) di un 1080p da 8gb, ho un elements da 1tera collegato in usb e alla tv ci va in component a 1080i, quindi è probabile che qualche scatto in wifi ci sarà sicuramente.
|
|
|
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
conosco la lista delle chiaevtte compatibili ma cosi per provare ho messo le 2 che avevo a casa e nn vanno...oggi faccio un salto all unieuro e vedo cos hanno...ora non ricordo bene ma dal menu di rete c'è una voce tipo "periferiche collegate" o roba del genere?
|
|
|
|
|
|
#884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catanzaro
|
com'è la qualità nella riproduzione di materiale in SD?
i divx/xvid che solitamente hanno una risoluzione di 640*360 (16/9) o 640*272 (2,35:1) vengono upscalati bene dal wdtv live mantenendo l'uscita impostata a 1080p? |
|
|
|
|
|
#885 |
|
Senior Member
|
a me sembra molto buona la qualità, la maggiorparte dei film che ho sono sd e mi trovo bene...cmq mi pare che con il nuovo wd live avendo l hdmi nn permette di settare l'uscita, rimane fissa a 1080p
|
|
|
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Il mio router è all'antica, c'ha il wifi da 54mbps (100 e passa con tecnologia in maxxg) e ci sono un paio di muri davanti, immagino che non sarà facilissimo riuscire a vederci roba a 1080 in wifi...della chiavetta con tecnologia X a 1000mila mbps non credo me ne possa fare granchè, anche il router deve supportare la tecnologia per sfruttarla. Ho capito, fin quando tengo sto router posso anche evitare...al max una chiavetta wifi economicissima per vederci roba in sd, può tornare sempre comodo. Per quanto riguarda invece le chiavette usb invece? (non per il wifi, intendo proprio le classiche chiavette flash) vanno tutte bene per leggerci contenuti in alta definizione o bisogna trovare quella con un rate di lettura adeguato?
STEAM Ultima modifica di skryabin : 23-12-2009 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
|
#887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
come avete settato l'uscita hdmi?
ho settato auto ma tra rgb alto rgb basso e PrYPb(component) qual'è quella giusta per l'hdmi?
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#889 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
|
Quote:
In ogni caso, se cerchi qualche post indietro, c'è un utente (non ricordo il nome ma lo riringrazio per la sua dritta su questa chiavetta) che ha esattamente la "nostra", ovvero la d-lin DWA-140 v. 1.31 e dice che funziona benissimo |
|
|
|
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Dopo diverse ore di lettura di forum anglofoni sull'argomento ecco a voi Qualche dritta per chi ha problemi nello streaming con il wd live...
1) settate il gruppo di lavoro con il nome "WORKGROUP" (personalmente ha migliorato di molto gli errori di perdita della rete nel mio caso) 2) abilitare l'avvio automatico per il servizio "Network DDE" e "Network DDE DSDM" (molti hanno ravvisato miglioramenti... personalmente nn trovo questi servizi) 3)nelle opzioni di condivisione aggiungete everyone agli utenti abilitati 4)come già suggerito e postato se utilizzate win7 impostate così http://www.wdtvlive.com/articles/vie...g_in_Windows_7 spero di aver fatto cosa gradita... e soprattutto utile! |
|
|
|
|
|
#892 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Upgrade firmware
Scusate, potete indicarmi il firmware per wd hd live non ufficiale aggiornato dove reperirlo e se prevede una modifica tale da utlilizzare il player per download torrent e se si in che modo? è possibile tramite hard disk usb o occorre un hardware aggiuntivo? grazie dell'aiuto..
|
|
|
|
|
|
#893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
(scherzo) |
|
|
|
|
|
|
#894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ciao a tutti!
ho appena comprato il wd tv live per far vedere un po' di films ai miei genitori. c'è un piccolo problema. la tv dei miei è vecchiotta, si tratta di una volgarissima crt 4:3. il wd tv live è connesso con cavo component. da quello che ho potuto provare oggi, il wd tv live spara in uscita un'immagine presupponendo che la tv sia 16:9, così nella mia tv 4:3 tutto viene stiracchiato nel senso dell'altezza. se ad esempio faccio partire un film con rapporto 2,35:1 vedo appena le bande nere sopra e sotto. se faccio partire un film in 4:3, invece, vedo le bande nere ai lati!!! tutto questo settando nel wd tv live la modalità widescreen. se imposto 4:3 vedo tutto deformato e perdipiù in un ritaglio a centro schermo (quasi avessi fatto un zoom out a metà grandezza). sono rimasto basito di questo comportamento. c'è un modo per dirgli che la tv è 4:3 e vedere i film come me li farebbe vedere un lettore divx preso a 5€ al mercato del pesce? |
|
|
|
|
|
#896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domani provo e faccio sapere ..che funzioni o no..e' sempre gradito un suggerimento
|
|
|
|
#897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..se poi vi aspettate che qualcuno di Noi vi venga anche a spegnere il wdtv live la sera...........basta chiederlo....e ben remunerati nn mancheremo sicuramente
|
|
|
|
#898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
A me basterebbe che non si accendesse da solo quando lo collego alla presa...
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
esso include Deluge Bittorrent che immagino faccia al caso tuo
PC DESKTOP B450M-A II Asus * Ryzen 5 3600 (6c/12th) * Rtx 2060 6GB Gigabyte biventola * 32GB Ram 4133Mhz Mushkin Redline RGB ( 2 x 16GB) * Dissipatore a Liquido Corsair H80i v2 * SSD Kingston 240gb * SSD Toshiba 1TB * Alimentatore 550W Sharkoon WPM Gold Zero semi modulare 80+ Gold * Case CoolerMaster N300 finestrato e con usb 3.0 * Windows 11 Pro SIM RACING Logitech G920 * Logitech D9 * GT Omega Classic TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla |
|
|
|
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.