|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Nulla al di fuori della dialettica democratica il dire di volere abolire de facto il parlamento perchè è troppo lento per i gusti di qualcuno? Criminalizzare l'opposizione e gli elettori della stessa? Dare del malato di mente ai magistrati (e se non crea scontro istituzionale questo...)? Il dare del pedofilo ad un contestatore? L'incitare a commettere reati? Nulla al di fuori della normale dialettica democratica! Abbiamo differenti concezioni di dialettica democratica, a quanto pare. ![]() Ed un altro che parte con il "voi", eccolo. Ah, la concezione del mondo come "noi" e "voi"... "amici" e "nemici"... "squadra mia" e "squadra tua"... Com'è che era? Dialettica democratica.
Ultima modifica di MadJackal : 23-12-2009 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=125
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Tutto ciò è meraviglioso
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
che cosa è meraviglioso ? Che mi sta scoppiando la testa ?
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
Cosa, il tuo ennesimo epic fail?
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Questa affermazione conferma quanto dicevo...... fanno tutti parte dello stesso circo.....
Sarei curioso di sapere se Travaglio si è appuntato questo intervento nel suo quaderno..... o lo ha, come dire, già dimenticato....... qualcuno lo sa? Detto questo..... vorrei capire perchè la FIAT, nel rispetto delle leggi esistenti (leggi che, ahimè.... non ha creato Berlusconi......) , non dovrebbe licenziare gli operai se ha esubero di personale...... Questi signori che hanno sempre e solo lavorato negli ENTI PUBBLICI, e non sanno cosa significa lavorare in un'azienda privata, sarebbe bene che si informino prima di "arringare" le folle...... |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
dico si riesce ad andare oltre il fail e l'epic fail ?
Fatemelo sapere così mi disiscrivo....
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Chiamalo come vuoi se ti fa piacere, basta che non mi attribuisci frasi che non ho scritto
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Un po' come se un elettore del polo fosse critico quanto berlusconi
|
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimenticavo che per la tua definizione di critica avrei dovuto dargli del figlio di puttana e augurargli la morte dopo atroci tormenti. Ma solo perchè voto IDV, avessi votato qualche altro partito sarebbe bastato "non entrare nel thread per esprimere il dissenso" (Cit. Max, stesso thread, + sopra). Curioso modo di vedere le cose... Ma d'altronde non potevo aspettarmi altrimenti dato che non hai dove attaccarti per contestarmi se non introducendo queste assurdità.
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"mi vergogno di essere rappresentato da gente del genere, spero che lo caccino dal partito." invece sei entrato qua manco fossi il portavoce dell'idv a criticare tutto tranne quello che andava criticato. E ora continui perché piuttosto che ammettere di aver sbagliato ti segheresti la lingua... |
|
|
|
|
|
|
#175 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ecco qua ad esempio un post che ti sei ben guardato dal criticare Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dandoti il beneficio del dubbio, ripetiamo. I miei interventi volevano solo dare l'assaggio ai soliti noti della loro stessa medicina quando entravano gridando GOSSIBBB GOSSIBBBB e minchiate varie in n-mila thread diversi. E una volta che ho avuto la conferma della veridicità di quanto riportato non ho avuto il minimo problema a criticare barbato. Ora che le puttanate che vai ripetendo sul mio conto sono COMPLETAMENTE SMONTATE, spero DEFINITIVAMENTE stavolta, ne prendi atto o devo ripetere le stesse cose altre n volte per fartele entrare in testa?
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Tutto ciò è meraviglioso:
Un parlamentare di IDV (Barbato) dice cose inqualificabili e fomenta lo scontro. Si pretende che il partito prenda le distranze e lo isoli. Il partito lo critica ed isola il fomentatore. Un parlamentare del PDL (Cicchitto) dice cose inqualificabili e fomenta lo scontro. Nessuno all'interno del PDL ha da eccepire. Il partito non lo critica e non lo isola. Che i sostenitori di Cicchitto abbiano quantomeno il buon gusto di TACERE.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 23-12-2009 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma altro che TACERE..
|
|
|
|
#179 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sono in pausa pranzo, lasciame divertire Quote:
Ultima modifica di MadJackal : 23-12-2009 alle 14:58. |
||
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vedi, io lo dico solo a chi mi si rivolge direttamente. Che ne sai, c'è chi prova piacere a giocare a squadre. Io no. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.