|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
link a caso. Te la posti te l'immaginetta del fail o aspettiamo che lo faccia qualcun altro?
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Perchè io me la sono andata a guardare e la frase inizia col se ripetuto due volte giusto per mettere le mani avanti...ma che mi stai diventando democristiano ?
|
|
|
|
#144 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Ce la puoi fare sui... basta un quote con una (*) |
||
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
era talmente sottinteso che non l'ho manco scritto
|
|
|
#147 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() La militanza di tipo calcistico è il cancro della nostra politica.....è pure di questa sezione....
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Basta guardare i thread contro IDV che ho aperto io stesso... anche qui la condanna c'è stata.. ma tu puoi credere quello che vuoi.
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Discussione ridicola, si fanno le pulci alle parole degli altri per mettere in dubbio la loro (doverosa) condanna del gesto quando, come è già stato fatto, notare per altre cose i threads sono deserti o piuttosto di fare autocritica ci si cimenta in arrampicate sui vetri degni del guinnes.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 23-12-2009 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
2) per quanto riguarda di pietro/travaglio non ho mai avuto motivo di criticarli...travaglio racconta dei fatti (fatti che al berlsuconiano medio fanno venire l'orticaria), di pietro potra' dire delle ovvieta'...ma sono delle ovvieta' giuste
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rileggi il thread, che magari t'è sfuggito anche quello, oltre alle altre n cose che ti sono sfuggite. Vabbè... una in +, una in meno, in effetti non mi stupisco + ormai.
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#155 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
e comunque:
una maggioranza (di 893 parlamentari) che teme in cotal guisa un partitucolo da 4 soldi (idv) NON HA PREZZO!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Ormai ho anche rinunciato a spiegartelo, ci ha anche provato luxorl e non c'è riuscito, quindi è EVIDENTE che non VUOI o non PUOI capire....
A te la scelta, ma almeno ti pregherei di evitare di continuare a postare in merito dato che l'hai già AMPIAMENTE dimostrato a sufficienza.
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi pare siano utenti di tutti gli schieramenti(se la parte dei comunisti non è coperta, mettete pure la mia critica )...cui va ad aggiungersi il se democristiano di Tiger...Penso che si possa discutere oltre...
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cerca meglio che magari trovi qualcos'altro che ho scritto dopo il se condizionato unicamente dalla veridicità di quelle affermazioni riportate dalla stampa.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.

...