|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Perché non giriamo un attimo la questione?
Quanti qui dentro hanno condannato (per esempio, prendo la prima che mi viene in mente) La Russa che ha detto che la Corte Europea PUO' MORIRE? Vado a riprendere il thread e cosa trovo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...080132&page=14 Unico che è entrato è stato il criceto che ha preso le difese del Ministro ![]() Ma Jumper ovviamente era occupato in quel momento
Ultima modifica di luxorl : 23-12-2009 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
capisci anche tu la differenza di importanza politica tra una sparata fatta in parlamento da un capogruppo della maggioranza (ovvero quelli che hanno il potere di attuare le sparate in legge), e una sparata fatta da un parlamentare di un partito all'8% in un'assemblea di operai a rischio licenziamento, vero?
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si è cercato di far passare una critica per una difesa con un'incredibile arrampicata sugli specchi.
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
Detto questo... quoto le parole di Di Pietro.
Barbato si scusi o esca dal partito. I rappresentanti di basso livello culturale lasciamoli agli altri.
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ah no.. se ti quoto ora diranno che anche la tua è una difesa.
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2009/11/sez...to-operai.html http://quotidianonet.ilsole24ore.com...rlusconi.shtml http://finanza.repubblica.it/News_De...codnews=212815 http://www.corriere.it/politica/09_d...box_primopiano http://www.ilmessaggero.it/articolo_...npl=&desc_sez= http://www.apcom.it/newspolitica/200...4e_79313.shtml http://www.lastampa.it/redazione/cms...0622girata.asp http://iltempo.ilsole24ore.com/polit...tml?refresh_ce E una volta trovatosi in "lieve" imbarazzo è stata tentata un'acrobatica retromarcia Fate cheese, siete in onda sul web
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
il sinistro non ha problemi ad inveire contro la propria parte politica |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Quote:
ho solo detto che preferivo aspettare fonti CERTE visto quello che VOI avevate fatto nei giorni precedenti. E comunque io la mia critica l'ho fatta, aspetto ancora di vedere la TUA in quella delle innumerevoli PORCATE fatte dai tuoi paladini. Ma è ovvio che non tutti hanno le palle per criticare chi votano. CVD. EDIT: E spiegami quale sarebbe la mia retromarcia dato che io sono stato COERENTE fin dall'inizio del thread. Ammesso che tu conosca il significato di COERENZA, dato che hai già DIMOSTRATO di ignorare quello di CRITICA.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 23-12-2009 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
C'è solo populismo e demagogia...ormai tutto viene gestito come propaganda....insomma tutto e il contrario di tutto....giusto per non andare da nessuna parte.... E intanto la fiat chiude in sicilia.... ...non è che ha torto in un ottica di competitività globalizzata...è un'azienda non un ente di beneficienza.... ...i rilievi di Marchionne "la sicilia dovrebbe spostarsi in lombardia" sono sensati dal punto di vista dell'azienda, eppure nessun politico propone qualcosa... ...almeno non ho visto nulla in giro... ...sono queste le cose importanti, come non far perdere il lavoro agli operai....non certo continuare a litigare col proprio avversario...dubito che all'operaio con moglie e figli che perde il posto a termini interessi sapere con quale oggetto fare più male a Berlusconi... ....e dall'altro lato fomentare odio, non risolve i problemi...è una non soluzione.
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Solo che se si vuol migliorare, come insegnavano a scuola, bisogna guardare a chi è più bravo di te e non a chi è peggio.
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#134 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Stessa questione per l'altra discussione: borghi aveva ragione da vendere e lo penso tutt'ora, ma al quarto post dove ripeto pari pari la stessa cosa il gioco diventa un filo noioso Non volete capire? pazienza è un problema vostro non mio. Viceversa se qualcuno entra in una discussione e inizia a parlare si assume la responsabilità di quello che dice. Tiger non ha esordito dicendo una frase indecente, un gesto irresponsabile, no, si è lamentato dei motorini azzurri che non vengono a giocare nei thread dove lui si si esprime con frasi di condanna. C'è voluta la condanna di dipietro per farvi muovere e dire che questo soggetto va cacciato fuori. Quindi questo cosa dimostra? che non giudicate le azioni per quello che sono ma in base a chi le commette. Non c'è molto da aggiungere se non prenderne atto e starsene zitti... cosa che dovevate fare fin dall'inizio. |
||
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ma infatti non mi sto riferendo alle reazioni dei media, ma a quelle del forum. e ad ogni modo il signor barbato mostra di avere cattiva mira. se proprio gli prudono le mani, l'obiettivo della sua aggressività dovrebbe essere marchionne. Ultima modifica di dave4mame : 23-12-2009 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
In verità comprendo il vostro disagio, avete ben ragione di avere le madonne come Barbato
. Dopo stò sputtanamento ...
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
sto
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#138 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho esordito allo stesso modo di quelli che parlavano di GOSSIBBB GOSSIBBB quando si parlava del premier, giusto per fargli provare la stessa medicina. E vedo che qualcuno la prende in maniera piuttosto diversa. Quote:
A che ora è stata postata la condanna di Di Pietro sul thread? alle 10:13. A che ora c'era la mia critica? alle 9:45. Quindi questo cosa dimostra? Che noi a differenza di altri sappiamo CRITICARE chi abbiamo votato, arriviamo anche a non votare per quel partito, come ho già fatto in passato tra l'altro, mentre da un'altra parte c'è solo un becero tifo da stadio e una difesa assoluta dei propri miti manco fossero divinità. Questa è l'unica cosa DIMOSTRATA in questo thread.
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
L'elettore dell'idv piuttosto che dar contro di pietro o travaglio mette la mano su un ceppo e se la tronca. Su questo non vedo sostanziale differenza con l'ex forza italia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.

...