Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2009, 12:53   #121
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Perché non giriamo un attimo la questione?
Quanti qui dentro hanno condannato (per esempio, prendo la prima che mi viene in mente) La Russa che ha detto che la Corte Europea PUO' MORIRE?

Vado a riprendere il thread e cosa trovo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...080132&page=14

Unico che è entrato è stato il criceto che ha preso le difese del Ministro

Ma Jumper ovviamente era occupato in quel momento

Ultima modifica di luxorl : 23-12-2009 alle 12:58.
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 12:54   #122
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
in effetti i thread sulle sparate (verbali!) della maggioranza raccolgono molti più consensi....
capisci anche tu la differenza di importanza politica tra una sparata fatta in parlamento da un capogruppo della maggioranza (ovvero quelli che hanno il potere di attuare le sparate in legge), e una sparata fatta da un parlamentare di un partito all'8% in un'assemblea di operai a rischio licenziamento, vero?
Old 23-12-2009, 12:55   #123
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
io l'unica idea che mi faccio di tutti questi discorsi da stadio è che veramente mi devo dimenticare com'è fatta la tessera elettorale e aspettare che si arrivi al punto più basso....poi immancabilmente si dovrà risalire.

Quel che è certo è che nessuno dei tizi che difendete merita il mio voto.
In questo thread infatti non si è difeso nessuno.
Si è cercato di far passare una critica per una difesa con un'incredibile arrampicata sugli specchi.
Old 23-12-2009, 12:57   #124
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Detto questo... quoto le parole di Di Pietro.
Barbato si scusi o esca dal partito. I rappresentanti di basso livello culturale lasciamoli agli altri.
Old 23-12-2009, 12:58   #125
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Detto questo... quoto le parole di Di Pietro.
Barbato si scusi o esca dal partito. I rappresentanti di basso livello culturale lasciamoli agli altri.
*

ah no..
se ti quoto ora diranno che anche la tua è una difesa.
Old 23-12-2009, 13:04   #126
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
ah beh..
l'unica dimostrazione è che ignorate il lemma CRITICA.
Dove avrei difeso Barbato?
Link or GTFO.
A questo punto ti si potrebbe linkare direttamente il thread
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 13:05   #127
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
A questo punto ti si potrebbe linkare direttamente il thread
CVD.
Old 23-12-2009, 13:14   #128
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Si è cercato di far passare una critica per una difesa con un'incredibile arrampicata sugli specchi.
Si, quella di aver "lievemente" negato l'evidenza di

http://www.repubblica.it/2009/11/sez...to-operai.html

http://quotidianonet.ilsole24ore.com...rlusconi.shtml

http://finanza.repubblica.it/News_De...codnews=212815

http://www.corriere.it/politica/09_d...box_primopiano

http://www.ilmessaggero.it/articolo_...npl=&desc_sez=

http://www.apcom.it/newspolitica/200...4e_79313.shtml

http://www.lastampa.it/redazione/cms...0622girata.asp

http://iltempo.ilsole24ore.com/polit...tml?refresh_ce

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
mmm..
non vedo video..
ritenta papero.
E una volta trovatosi in "lieve" imbarazzo è stata tentata un'acrobatica retromarcia
Fate cheese, siete in onda sul web .
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 23-12-2009, 13:14   #129
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Quanti qui dentro hanno condannato (per esempio, prendo la prima che mi viene in mente) La Russa che ha detto che la Corte Europea PUO' MORIRE?

Vado a riprendere il thread e cosa trovo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...080132&page=14

avevo aperto mi pare un 3d sulle differenze tra destri e sinistri...

il sinistro non ha problemi ad inveire contro la propria parte politica
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 13:16   #130
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Dove avrei negato l'EVIDENZA?
ho solo detto che preferivo aspettare fonti CERTE visto quello che VOI avevate fatto nei giorni precedenti.
E comunque io la mia critica l'ho fatta, aspetto ancora di vedere la TUA in quella delle innumerevoli PORCATE fatte dai tuoi paladini.
Ma è ovvio che non tutti hanno le palle per criticare chi votano.
CVD.

EDIT: E spiegami quale sarebbe la mia retromarcia dato che io sono stato COERENTE fin dall'inizio del thread.
Ammesso che tu conosca il significato di COERENZA, dato che hai già DIMOSTRATO di ignorare quello di CRITICA.

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 23-12-2009 alle 13:20.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 13:17   #131
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
ormai mi pare sia una consuetudine in sezione...da qualunque lato venga fatta....purtroppo lo scadimento è generale e a tutti i livelli...non ci sono idee e se ci fossero ci si guarda bene dall'offrirle come aiuto alla collettività, si critica a prescindere quello che dice l'altro....e bada che sto parlando sia della maggioranza che dell'opposizione....

C'è solo populismo e demagogia...ormai tutto viene gestito come propaganda....insomma tutto e il contrario di tutto....giusto per non andare da nessuna parte....

E intanto la fiat chiude in sicilia....

...non è che ha torto in un ottica di competitività globalizzata...è un'azienda non un ente di beneficienza....

...i rilievi di Marchionne "la sicilia dovrebbe spostarsi in lombardia" sono sensati dal punto di vista dell'azienda, eppure nessun politico propone qualcosa...

...almeno non ho visto nulla in giro...

...sono queste le cose importanti, come non far perdere il lavoro agli operai....non certo continuare a litigare col proprio avversario...dubito che all'operaio con moglie e figli che perde il posto a termini interessi sapere con quale oggetto fare più male a Berlusconi...

....e dall'altro lato fomentare odio, non risolve i problemi...è una non soluzione.
Old 23-12-2009, 13:23   #132
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi

Direi che il sinistro invece i problemi ad inveire contro la propria parte politica ce li ha tutti perchè non appena qui dentro qualcuno comincia a fare la critica all'operato della sinistra, viene subito tacciato di essere un berlusconiano....di fatto c'è uno strato di omertà anche in questo con la giustificazione che a destra ne combinano di peggio....basta andare a cercare certe risposte di fabio greggio o di cyrano ai miei post di critica.

Solo che se si vuol migliorare, come insegnavano a scuola, bisogna guardare a chi è più bravo di te e non a chi è peggio.
Old 23-12-2009, 13:23   #133
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Non si capisce se lo fai apposta o davvero non capisci. In entrambi i casi mi preoccuperei. La critica verso Barbato c'è stata e la possono leggere tutti. Quella che non c'è stata è la fiducia nella stampa visto che molte volte è successo che i virgolettati non corrispondessero esattamente. Più che ripetertelo mille volte non si può fare niente. Ma poi in ogni caso tu sei l'ultimo che può parlare in quanto sei il primo a criticare a senso unico. Mai vista tutta questa tua foga in un thread sconveniente al governo.
Old 23-12-2009, 13:28   #134
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Ma finiscila che fate davvero ridere. Tiger ha condannato la frase, non si è semplicemente fidato del virgolettato dei giornalisti che come si sa è usato molto male. Poi parli proprio tu? Pronto ad elogiare il più fazioso di questo forum e la "sua lotta contro i mulini al vento" per poi sparire dallo stesso thread quando il tipo viene puntualmente smentito? ...mah...
Quote:

Vedo che continuate a non capire. Eppure il discorso è semplice. Ognuno partecipa alle discussioni che gli interessano, il fatto che voi cerchiate qualche elettore del polo da insultare nelle discussioni in cui non c'è niente di cui parlare non implica che ci sia qualcuno che abbia voglia di venire a giocare con voi. Specialmente in un forum dove 3 persone su 4 votano idv la probabilità vi gioca contro.
Stessa questione per l'altra discussione: borghi aveva ragione da vendere e lo penso tutt'ora, ma al quarto post dove ripeto pari pari la stessa cosa il gioco diventa un filo noioso Non volete capire? pazienza è un problema vostro non mio.
Viceversa se qualcuno entra in una discussione e inizia a parlare si assume la responsabilità di quello che dice. Tiger non ha esordito dicendo una frase indecente, un gesto irresponsabile, no, si è lamentato dei motorini azzurri che non vengono a giocare nei thread dove lui si si esprime con frasi di condanna.
C'è voluta la condanna di dipietro per farvi muovere e dire che questo soggetto va cacciato fuori.
Quindi questo cosa dimostra? che non giudicate le azioni per quello che sono ma in base a chi le commette. Non c'è molto da aggiungere se non prenderne atto e starsene zitti... cosa che dovevate fare fin dall'inizio.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 13:32   #135
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Jacoposki Guarda i messaggi
capisci anche tu la differenza di importanza politica tra una sparata fatta in parlamento da un capogruppo della maggioranza (ovvero quelli che hanno il potere di attuare le sparate in legge), e una sparata fatta da un parlamentare di un partito all'8% in un'assemblea di operai a rischio licenziamento, vero?
certo.
ma infatti non mi sto riferendo alle reazioni dei media, ma a quelle del forum.

e ad ogni modo il signor barbato mostra di avere cattiva mira.
se proprio gli prudono le mani, l'obiettivo della sua aggressività dovrebbe essere marchionne.

Ultima modifica di dave4mame : 23-12-2009 alle 13:35.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 13:34   #136
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

In verità comprendo il vostro disagio, avete ben ragione di avere le madonne come Barbato . Dopo stò sputtanamento ...
Old 23-12-2009, 13:35   #137
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
In verità comprendo il vostro disagio, avete ben ragione di avere le madonne come Barbato . Dopo stò sputtanamento ...
sto
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 13:36   #138
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Vedo che continuate a non capire. Eppure il discorso è semplice. Ognuno partecipa alle discussioni che gli interessano, il fatto che voi cerchiate qualche elettore del polo da insultare nelle discussioni in cui non c'è niente di cui parlare non implica che ci sia qualcuno che abbia voglia di venire a giocare con voi. Specialmente in un forum dove 3 persone su 4 votano idv la probabilità vi gioca contro.
Stessa questione per l'altra discussione: borghi aveva ragione da vendere e lo penso tutt'ora, ma al quarto post dove ripeto pari pari la stessa cosa il gioco diventa un filo noioso Non volete capire? pazienza è un problema vostro non mio.
Viceversa se qualcuno entra in una discussione e inizia a parlare si assume la responsabilità di quello che dice. Tiger non ha esordito dicendo una frase indecente, un gesto irresponsabile, no, si è lamentato dei motorini azzurri che non vengono a giocare nei thread dove lui si si esprime con frasi di condanna.

Io ho esordito allo stesso modo di quelli che parlavano di GOSSIBBB GOSSIBBB quando si parlava del premier, giusto per fargli provare la stessa medicina.
E vedo che qualcuno la prende in maniera piuttosto diversa.

Quote:
C'è voluta la condanna di dipietro per farvi muovere e dire che questo soggetto va cacciato fuori.
Quindi questo cosa dimostra? che non giudicate le azioni per quello che sono ma in base a chi le commette. Non c'è molto da aggiungere se non prenderne atto e starsene zitti... cosa che dovevate fare fin dall'inizio.
Ma assolutamente FALSO.
A che ora è stata postata la condanna di Di Pietro sul thread?
alle 10:13.
A che ora c'era la mia critica?
alle 9:45.
Quindi questo cosa dimostra?
Che noi a differenza di altri sappiamo CRITICARE chi abbiamo votato, arriviamo anche a non votare per quel partito, come ho già fatto in passato tra l'altro, mentre da un'altra parte c'è solo un becero tifo da stadio e una difesa assoluta dei propri miti manco fossero divinità.
Questa è l'unica cosa DIMOSTRATA in questo thread.
Old 23-12-2009, 13:36   #139
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
vero, ma che ci vuoi fare: non ci abbiamo ancora fatto il callo a differenza di altri che proseguono invece imperterriti a non commentare dove è scomodo...
Old 23-12-2009, 13:40   #140
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi

L'autocritica tafazziana è una prerogativa dell'elettore del pd che vota un partito pur detestandone la dirigenza.
L'elettore dell'idv piuttosto che dar contro di pietro o travaglio mette la mano su un ceppo e se la tronca. Su questo non vedo sostanziale differenza con l'ex forza italia
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian