|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...21&postcount=1
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E' stata una battuta infelice ed inopportuna anche perchè era davanti ad una platea di disperati. Ma non ci ravviso l'istigazione alla violenza, in quanto si riferiva ad esserne pronto lui in prima persona, non a doverlo fare loro secondo quanto riportato dal buon Donald. E nemmeno un'istigazione a commettere reati di alcun genere. Sarò io che ho un concetto ristretto per quanto riguarda l'istigazione a delinquere... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spiacente, non voto IDV e sia Travaglio che Di Pietro mi stanno piuttosto antipatici. Se vuoi un consiglio, perdi l'abitudine dell'uso del voi. Primo, perchè non mi ritengo adatto all'uso del plurale maiestatis. Secondo, perchè io ho le mie idee e stop, e che non sono per forza quelle di altri qui nel forum *forse* più vicini politicamente a me di quanto non lo sia tu. E' un consiglio, eh. Solo un consiglio. Ormai se non sostieni Berlusconi sempre e comunque entrando solo in thread selezionati non sei più comunista. Ti danno del dipietrista. Non so più se ridere o piangere.
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
E dove lo avrei riportato di grazia? Giusto per curiosità...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
scherzano con il fuoco e comunque non sono comici
non sanno che qualsiasi citazione anche se scherzosa diventa un dramma nazionale...non è mica come con i leghisti che la cosa dopo un po passa come burletta
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Salvalo, salvalo. Ma sii sicuro di aver capito che intendo, prima
![]() Nulla nulla sul resto del discorso, vero? ![]() Quote:
E' l'unico post simile in tutto il thread. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 22-12-2009 alle 23:42. |
|||
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
No, riprova, sarai più fortunato
Quote:
O non potevo citarti come fonte delle mie fonti? ![]() E non preoccuparti, me lo dicono tutti che sono simpatico. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Hai solo detto che la sinistra è peggio. Come mettere un fratto due a quello che ha detto Brunetta. Rileggi il mio pst due volte, ripetilo a voce e poi posta di nuovo. fg |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.apcom.it/newspolitica/200...4e_79313.shtml
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi mi posso anche pronunciare DOPO che mi è stato postato il link in cui dice quello che si sostiene in questo thread. Ma il beneficio del dubbio a chi ha DIMOSTRATO oltre ogni ragionevole dubbio di non meritarselo non lo do per nulla al mondo.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vedo video.. ritenta papero.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Sia mai che un elettore sia capace di criticare un esponente del proprio partito in questo paese.... |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Come invece appare evidente nelle parole di chi si prefigge di ferire volontariamente un preciso avversario politico.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.