|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
una frase? No, per me è grave che simili personaggi antidemocratici siedano ancora nel parlamento italiano. Credevo che avessimo già dato a sufficienza con l'infausto ventennio.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Sono proprio d'accordo. Queste persone antidemocratiche non dovrebbero sedere in parlamento. Ehi, aspetta... Doppipesismi all'italiana, eh? Ultima modifica di MadJackal : 22-12-2009 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
In tutta onestà direi che sono battute che potevano proprio evitarsi, soprattutto in un momento così delicato.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
O mia bela Madunina
A diesen la canzon la nass a Napuli e francament g'han minga tutti i tort Surriento, Margellina tucc'i popoli i avran cantà on milion de volt mi speri che se offendera nissun se parlom un cicin anca de num O mia bela Madunina che te brillet de lontan tuta d'ora e piscinina, ti te dominet Milan sota a ti se viv la vita, se sta mai coi man in man canten tucc "lontan de Napoli se moeur" ma po' i vegnen chi a Milan Ades ghè la canzon de Roma magica de Nina er Cupolone e Rugantin se sbaten in del tever, roba tragica esageren, me par on cicinin Sperem che vegna minga la mania de metes a cantà "Milano mia" O mia bela Madunina che te brillet de lontan tuta d'ora e piscinina, ti te dominet Milan sota a ti se viv la vita, se sta mai coi man in man canten tucc "lontan de Napoli se moeur" ma po' i vegnen chi a Milan Si vegni senza paura, num ve songaremm la man tucc el mond a l'è paes e semm d'accord ma Milan, l'è on gran Milan! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
certo che però, visto l'aria che tira, potebbero evitare di fare certe battute...
non per altro.. servono su di un piatto d'argento "argomentazioni" sulle quali i bananas possono ricamarci sopra strumentalizzando le battute... che si facciano più furbi per una buona volta...che diamine.. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
http://quotidianonet.ilsole24ore.com...rlusconi.shtml
http://finanza.repubblica.it/News_De...codnews=212815 http://www.corriere.it/politica/09_d...box_primopiano http://www.ilmessaggero.it/articolo_...npl=&desc_sez=
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
proprio quello che ho pensato io
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
a me francamente non pare
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=50 io non ho alcun problema a dar contro brunetta... voi qualcosa contro barbato in questo thread lo riuscite a dire? No? e allora inutile continuare a postare... è più onorevole il silenzio |
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Bella la conclusione finale: Quote:
Che è come dire, ha sbagliato ma ci sta. Con la differenza che Barbato, che condanno, non so nemmeno chi sia. Brunetta è Ministro. ma la sx è peggio, quindi sotto con gli insulti! ma va la... fg |
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Se Barbato ha detto quelle parole ha chiaramente e ovviamente toppato (poco furbo peraltro), ma questo non cancella minimamente la mala fede di un governo che ha ministri e leader alleati che da posizioni istituzionali hanno detto cose di uguale e anche ben peggiore gravità e che tra poco si dipingono come partito dell'amore.
Ultima modifica di sander4 : 22-12-2009 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è inaccettabile che a dirlo sia un ministro. Quindi? Dove leggi che legittimo gli insulti? Mi hai forse visto rompere l'anima a qualcuno tirando fuori delle frasi di di pietro? Un conto è contestualizzare un giudizio, come ho fatto io, addurre altri fatti a mo' di giustificazione come stai facendo tu, andando a pescare dichiarazioni vecchie di mesi che non c'entrano niente con questa vicenda. Due torti non fanno una ragione. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Dopo le parole di Brunetta? Era salito.
Od era questa la tua battuta a riguardo? E stai attento, perchè stai dicendo che gli elettori dell'IDV sono abbastanza intelligenti da sfiduciare chi spara cazzate ANCHE se è nel loro partito. Quelli del PDL non ne sono capaci... Esclusi i siciliani. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
"Poco furba" un paio di palle. L'istigazione alla violenza non è una questione di scarsa furbizia, è una dichiarazione grave soprattutto se la fai ad una platea esasperata come questa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.

?