|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Esatto. Geniale, se quei soldi sono usati per potenziare l'organico delle FdO oppure per il fondo delle vittime della mafia.
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Peraltro hai avuto di che dire su tre punti, uno inconcludente (è morto uno dei DUE referenti usati per contattare Dell'Utri), uno privo di senso (nella sentenza non c'è scritto di chi era il supermercato) ed un terzo fantozziano (usano i soprannomi... uhhhh)...
Ultima modifica di ConteZero : 13-12-2009 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
|
#125 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Poi avresti a monte un bene, nel caso, dopo, due, poi tre, non sempre lo stesso che gira e gira e gira e gira... Quote:
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
|
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto hai fatto tre rilievi che sembrano... del tutto privi di rilievo.
|
|
|
|
|
#128 |
|
Member
|
Non c'è problema, può capitare. Quello che non deve capitare è che il giornalista in questione riferendosi alla sentenza scriva cose che nella sentenza non ci sono. Sono dettagli? Eh, mai il diavolo dove si dice che stia?
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Idem per gli altri due punti.
|
|
|
|
|
#130 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#131 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Probabilmente era andato a cercare l'altro. Di sicuro la difesa (che non era sprovveduta) avrà tirato fuori anche questa carta, e se è rimasto il punto vuol dire che è stato dibattuto e trovato convincente che D'Agostino a Milano c'era andato per contattare, tramite terzi, Dell'Utri. Quote:
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Member
|
Ma che vuoi dire???
Quote:
E poi terzi? L'articolo parla di Barone e Piacenti, nel Gennaio 94. In realtà LEGGENDO SI APPRENDE CHE D'Agostino e Spataro vanno insieme a Milano per consegnare una somma di denaro ad uno dei Graviano, dice Spataro. Inoltre Spataro dice che D'Agostino gli avrebbe detto che avrebbe cercato di ottenere dai Graviano un aiuto per le due questioni: il posto di lavoro, ed il figlio al Milan. D'Agostino invece dice che Graviano Giuseppe con il Milan non aveva nulla a che fare, "sennò me l'avrebbe detto", dice. Barone (morto) e Piacenti sono ormai fuori dai giochi nel Gennaio 94.
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Che bella vedere questa gente che vuole sostutuirsi ai magistrati dalle pagine di un forum di discussione di hardware
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
E non la prendere sul personale, perchè ho un'ottima considerazione di te come persona.
|
|
|
|
#135 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[...]
Post Scriptum. La vicenda Spatuzza-Graviano ha dato luogo a qualche fraintendimento che è bene chiarire. A me Spatuzza non piace affatto e i Graviano meno ancora, ma la cronaca ha le sue regole che vanno rispettate. E perciò ricordiamo: Spatuzza ha dichiarato in processo di aver saputo dell'accordo con Berlusconi e Dell'Utri da Giuseppe Graviano. Il quale ha rifiutato di deporre e ha detto che parlerà solo quando sarà venuto il momento di parlare. Chi invece ha detto di non aver mai conosciuto Dell'Utri e tanto meno Berlusconi è il fratello Filippo Graviano, del quale Spatuzza non ha mai parlato. Questo dice la cronaca e non altro. http://www.repubblica.it/2009/03/sez...ia-italia.html |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
mica tanto dettagli...
Quote:
|
|
|
|
#138 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
vedremo se è vero e cosa succederà
|
|
|
|
#139 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
up!
Sul Passaparola di oggi Travaglio conferma il fail della stampa italiana riguardo la vicenda delle dichiarazioni di spatuzza smentite da Filippo Graviano. Il punto è che Spatuzza prendeva ordini da Giuseppe Graviano, il boss che fin'ora si è limitato a dire "potrei parlare" ma non ha rilasciato nessuna dichiarazione mentre la stampa nazionale ha riportato in prima pagina la notizia della smentita di Filippo Graviano alle dichiarazioni di spatuzza. Informazione deviata ??? LOL.
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() e meno male che era garantito per la scorsa settimana.... ![]() ....è il bello è che molti pagano per leggere simili sciocchezze.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.