|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
![]() alessandro sallusti - condirettore il giornale |
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
![]() guardate su youtube! il 90 percento dei video sono sul faccione ferito di sb
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
|
ma come mai questo
NICOLA LATORRE (PD) ha ancora il diritto di parola sul suolo di questa Nazione dopo la storia dei pizzini? |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
|
niente!
non ci arrivano proprio a capire (seee non c'arrivano...fanno "finta" di non capire) il motivo dell'odio verso berlusconi: conflitto di interessi p2 mafia corruzione leggi ad personam etc etc |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Evidentemente voi non capite quello che stanno dicendo nel programma, ossia se l'aggressione sia riconducibile al modo di fare politica della sinistra. Mi trovo assolutamente d'accordo con chi dice che troppe volte "per scherzo ma anche no" si manifesta violentemente e con parole inumane contro Berlusconi "per quanti danni possa fare". Basta leggere alcune pagine di questo stesso forum per cogliere ciò. La soluzione non è censurare internet naturalmente, ma è forse più semplice, mettersi davanti ad un magistrato e farsi processare. Se si ha la coscienza pulita non si teme niente.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Già so che ora arriva T3D a ricordarmi che loro sono fighi, ma questo è uno dei tanti motivi per cui non voto PD.
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
Se è per questo non ci sono proprio motivi per andare a votare....
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#209 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo, parli di tribunali....gli stessi tribunali demonizzati dal tuo presidente? Quote:
per i danni che vorrebbe fare berlusconi bisognerebbe manifestare con parole 100 triliardi di volte piu' violente di quelle usate finora (che lo sappiamo che alla fin dei conti la politica e' tutta una pastetta e alla fine chi la prende nel culo siamo sempre noi) |
||
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
In altre parole: NESSUNA LEGGE proibiva a Canale 5 e Italia 1 di fare quello che facevano ma, come sappiamo bene, per i giudici di Salem nostrani sono solo dettagli, facilmente aggirabili con una sana personalissima interpretazione. Tanto una parte politica che li sostiene si trova sempre.
|
|
|
|
#211 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
http://www.repubblica.it/2008/11/sez...?ref=rephpnews per me meritava una medaglia invece... e dove cazzo sta scritto che il pd deve appoggiare un candidato dell'idv solo perché "alleati"? L'idv ha voluto imporre un suo candidato che non solo era inviso alla maggioranza, ma non era nemmeno apprezzato dall'opposizione. Anzi dico di più... la doveva dire di persona... tanto visto e considerato che l'idv non perde occasione per spalare merda contro il pd è sacrosanto inziare a rendere il favore... |
||
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il "pizzone", ovvero preregistrare la programmazione con la pubblicità e farla andare in onda in contemporanea su diverse reti regionali era perfettamente legale e nessuno gliel'ha mai contestato.
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Seconda cosa. Si, bisogna parlare dell'aggressione. E non motivo nemmeno perchè mi sembra assolutamente ovvio. Terza cosa. Certo, è tuo diritto giudicare qualcuno, ma l'odio non porta a nulla. La sinistra perderà sempre se c'è un clima di odio. Volete vincere??? E allora smettetela di far passare la Destra "Bossi escluso" per i buoni della situazione. Poi chiarisco la mia posizione, io nel 2004 "credo" votai per FI, e vinse la Sinistra, nel 2006 votai per PD "o come cavolo si chiamava" e vinse Berlusca, poi ho votato Di Pietro "credo fossero le provinciali... bho" e vinse di nuovo PDL. Devo ammettere che sono sempre stato molto disinteressato alla politica, forse perchè non trovo che sia la soluzione a i miei problemi, nè lo sarà mai. La morale è che non andrò mai più a votare, almeno fino a quando ci saranno queste persone a rappresentarmi. Quindi vedetemi come uno spirito libero, non ho padroni.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* Ultima modifica di supersalam : 16-12-2009 alle 01:04. |
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#216 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ma era ovvio che tu non conoscessi le fonti normative del nostro stato che OVVIAMENTE non sono solo le leggi.. d'altronde ignoravi anche che Ilvio non fosse il capo dello stato. Quote:
Io attacco solo i concetti scritti sul forum quando sono PALESEMENTE non corrispondenti alla realtà, ovvero FALSI. E infatti quello che andavi dicendo in questo thread era tale dato che una SENTENZA DELLA CORTE COSTITUZIONALE, fonte normativa riconosciuta nel nostro stato, metteva fuori legge le trasmissioni nazionali. Ma vabbè... mi rendo conto che per qualcuno esistano solo le leggi.. le altre fonti normative sono trascurabili...
|
|
|
|
#217 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Nessuna legge lo proibiva ma una SENTENZA DELLA CORTE COSTITUZIONALE che, ripeto, è fonte normativa in italia, lo proibiva ASSOLUTAMENTE. Quote:
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 16-12-2009 alle 01:38. |
||
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
Io ricordavo che il "pizzone" era regolare e che il problema stava solo per la diffusione in certe aree.
Sto diventando vecchio.
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
A questo punto ci stanno bene due perle di Vittorio Feltri (proprio lui), scritte dopo l'approvazione della legge Mammì nel 1990:
"Per quattordici anni, diconsi quattordici anni, la Fininvest ha scippato vari privilegi, complici i partiti: la Dc, il Pri, il Psdi, il Pli e il Pci con la loro stolida inerzia; e il Psi con il suo attivismo furfantesco, cui si deve tra l'altro la perla denominata 'decreto Berlusconi', cioè la scappatoia che consente all'intestatario di fare provvisoriamente i propri comodi in attesa che possa farseli definitivamente. Decreto elaborato in fretta e furia nel 1984 ad opera di Bettino Craxi in persona, decreto in sospetta posizione di fuorigioco costituzionale, decreto che perfino in una repubblica delle banane avrebbe suscitato scandalo e sarebbe stato cancellato dalla magistratura, in un soprassalto di dignità, e che invece in Italia è ancora spudoratamente in vigore senza che i suoi genitori siano morti suicidi per la vergogna". "Il dottor Silvio di Milano 2, l'amico antennuto del Garofano, pretende tre emittenti, pubblicità pressoché illimitata, la Mondadori, un quotidiano e alcuni periodici. Poca roba. Perché non dargli anche un paio di stazioni radiofoniche, il bollettino dei naviganti e la Gazzetta ufficiale, così almeno le leggi se le fa sul bancone della tipografia?".
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.