|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() E poi lui sul giornale non può parlarne, ha le mani legate, lui scrive solo di economia e, incidentalmente, di come "la sinistra rivoterebbe mafia" LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#483 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Fixed che ti conviene editare... a Carmelo Amato mi risulta abbiano dato per ora solo sei mesi non in quanto mafioso ma perche' "ha consentito che nella sua autoscuola si smistassero pizzini"
http://www.corrispondenti.net/?id=16001 (a travaglio per diffamazione al momento ne hanno dati otto di mesi quindi e' piu' delinquente?) e l'altro interlocutore, quel tal lo forte, mi risulta che proprio non c'entri nulla... Quindi stai cambiando una mia frase (gia' cosa evitabile) facendomi dare del mafioso delinquente a due persone che al momento se non erro non risultano essere tali. Annulli per favore? |
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Vedi che comunque non si parlava di Carmelo Amato (oh, non è molto trendy far passare sotto traccia le minacce).
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 13-12-2009 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
so che è facile giudicare da fuori , non nego che la situazione sia complicata ,ma ci sono siciliani che vivono la cosa come una imposizione forzata e altri che la cosa nostra la vedono come un opportunità.. senza la mafia non lavoriamo più è una frase che ho sentito dire a moltissimi siciliani ( io lo sono di origini , baaria) una delle frasi più IDIOTE che abbia mai sentito dire .
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
la verità non la sapremo mai , ma purtroppo per i motorini azzurri e faccendieri vari c è una cosa che non possono mistificare , la permanenza di vittorio mangano ad arcore basta solo questo a farlo sparire dall italia.
ma invece sembra non avere nessun effetto sull italico popolo. mi basta questo personalmente. i pentiti che parlano sono pazzi o killer spietati i boss che non parlano sono eroici ravveduti (anche se sono sati loro a dire a spatuzza di uccidere) in NESSUN PAESE DEL MONDO I PRESIDENTI DEL CONSIGLIO O I SUOI PIù STRETTI COLLABORATORI SONO INDAGATI PER MAFIE O COMUNQUE FORTEMENTE COLLUSI CON CRIMINALITà ORGANIZZATE. dagli elettori pdl non mi aspetto niente loro non votano un politico ma una persona che non gli faccia paghere le tasse e cacci via i negri , e se possibilie figa in tv calcio e gli altri luoghi comuni tristemente veri. per non paghare tasse arrichirsi o far vincere la squadra del cuore stanno permettendo la distruzione di un paese. sotto ogni aspetto. |
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Se è quando sarà realmente minacciata, vedrà lei se decidere di fare l'eroina e farsi ammazzare oppure se continuare a fare la sua vita lasciando ad altri l'arduo compito...in queste cose contano i fatti, non le parole perchè a blabla siamo tutti eroi. sarà anche idiota, ma se non paghi il pizzo iniziano mettere la colla sui lucchetti e poi ti bruciano l'auto o il negozio...è un dato di fatto fino ad oggi è sempre la mafia che ha fatto il bello e il cattivo tempo....mi auguro un futuro diverso, ma 150 anni di attività prosperosa e di latitanza dello stato non mi rendono molto ottimista.
|
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esatto; perfettamente inutile discutere con i motorini azzurri del forum.
|
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
queste sono considerazioni non solo degli abitanti in sicilia , ma anche di coloro che hanno intrappreso una vita diversa in altre regioni . è diventato un modo d'essere e di pensare , il fatto che per ottenere i propri scopi è sufficente rivolgersi al mafioso di turno non lo trova abominevole nessuno. e questo è ben diverso da subire il pizzo ... è far parte di un SISTEMA compiacendosene capisco la rassegnazione nel tuo caso , ma non puoi negare che questo sia reale , la maggiorparte dei siciliani (o anche di altre regioni nelle vostre condizioni) ci sta bene in questo sistema ecco il perchè della frase : la mafia da da lavorare , senza di lei non avremmo nulla da fare .. che lo ripeto , è la frase più IDIOTA che possa esistere , soprattutto per regioni come la SICILIA PUGLIA CALABRIA e CAMPANIA che solo con le risorse turistiche potrebbero essere ricche , RICCHISSIME
|
|
|
|
#492 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
...scusa, ho controllato, puoi cortesemente togliere del tutto il fix del mio post? anche solo delinquenti non va bene, perche' mi risulta che il lo forte sia del tutto incensurato (o quanto meno in internet viene semplicemente definito "un amico") e non sappiamo se la minicondanna di amato sia definitiva. Ultima modifica di claudioborghi : 13-12-2009 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Comunque il punto non cambia, le parole le riporto SEMPRE precise per come sono con tanto di link alla fonte. Piantala, stai infangando il nome di quanti per te, per me e per tutti quanti sono morti per mano della mafia. |
|
|
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Quote:
In rapporto ai votanti, Dell'Utri ha preso più del doppio del voti nella circoscrizione isole, rispetto all'area Nord-occidentale (supponendo che in Sardegna pochi l'abbiano votato andiamo quasi al triplo del voti). dove risulti effettivamente eletto conta poco (e soprattutto non conta niente il numero di voti assoluto), perché è solo un fatto di scelte di partito per far salire il candidato non eletto che piace a loro (Scapagnini in questo caso) |
|
|
|
|
|
|
#496 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
secondo un sondaggio del corriere il 50% e rotti per cento ritiene spatuzza "non attendbile". Non sarà perché è stato detto in lungo e in largo, da tutti i tg di ogni ora, che "graviano ha smentito spatuzza", mentre NON è vero che "graviano ha smentito spatuzza", perché il graviano di cui ha parlato spatuzza in realtà s'è rifiutato di deporre?
[...] Post Scriptum. La vicenda Spatuzza-Graviano ha dato luogo a qualche fraintendimento che è bene chiarire. A me Spatuzza non piace affatto e i Graviano meno ancora, ma la cronaca ha le sue regole che vanno rispettate. E perciò ricordiamo: Spatuzza ha dichiarato in processo di aver saputo dell'accordo con Berlusconi e Dell'Utri da Giuseppe Graviano. Il quale ha rifiutato di deporre e ha detto che parlerà solo quando sarà venuto il momento di parlare. Chi invece ha detto di non aver mai conosciuto Dell'Utri e tanto meno Berlusconi è il fratello Filippo Graviano, del quale Spatuzza non ha mai parlato. Questo dice la cronaca e non altro. http://www.repubblica.it/2009/03/sez...ia-italia.html |
|
|
|
|
|
#497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() uno solo è morto per me 2000 anni fa in croce, gli altri sono morti per i loro ideali, ognuno si sceglie la vita che crede con tutte le conseguenze del caso: la mafia uccide, se ti metti contro di loro sai che puoi fare una brutta fine (o possono farla i tuoi cari). A me non va di fare quella fine, punto, ma non venirmi a fare la morale visto che tu minacce di morte non ne hai mai avute.
|
|
|
|
#498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi hai deluso parecchio giannola , anni fa mi parevi più combattivo
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.

Ma chi se ne frega se scrivi Burlesconi!!! Non hai capito una parola di quello che ho scritto...