|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
"eroicamente... sono d'accordo con Dell'Utri" che aveva detto - riferendosi a Mangano - "un eroe". La vergogna l'hai lasciata negli altri pantaloni?
|
|
|
|
|
|
#464 |
|
Member
|
Non ti rispondo nemmeno, che questa è roba per i moderatori.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Dell'Utri l'innominabile
Ecco un'intercettazione di cui parla poco.... Un ordine assoluto e perentorio. Una regola che i boss di Palermo devono rispettare: non nominare mai il nome di Marcello Dell’Utri. E’ quanto emerge nel corso di un’intercettazione ambientale tra due esponenti della famiglia mafiosa dell’Arenella, arrestati lo scorso 14 maggio nell’ambito dell’operazione “Eos”. A parlare, nel corso del colloquio captato dagli inquirenti il 4 novembre del 2007, sono Antonino Caruso e Letterio Ruvolo. Ed è quest’ultimo, nell’ambito di un discorso su interessi economici interni alla cosca, a stoppare il Caruso, mettendolo al corrente di una direttiva della quale, evidentemente, aveva già riferito ad altri. “Io quello che ti voglio dire pure a te – sono infatti le sue parole, riportate nel decreto di fermo – il nome di la’ non lo dobbiamo nominare”. “Quale è?” chiede Caruso, sentendosi rispondere: “Dell’Utri… ‘capisti?’.” “Completamente non deve esistere, non deve esistere Ni’.” Nel prosieguo del discorso il Caruso continua: “Noi siamo portati che abbiamo ... ci dobbiamo capire ... che abbiamo un governo Regionale ed un governo nazionale, basta! Noi qui siamo a che fare col Governo regionale ... hai capito? .... Il Governo Regionale – continua - è qua ... il Governo Nazionale è la ... ma lui dice, guarda me , ouh ... Governo Nazionale, "talia",.... (Pausa) ... puoi essere tu .... il Governo Nazionale, io, quello, non si sa”. E Letterio replica: “Me ne sono andato io ... quel nome non deve esistere ... completamente!” E poi, in una conversazione intrattenuta il 5 maggio del 1999 tra Carmelo Amato, picciotto e postino di Provenzano, e Michele Lo Forte. Dove il primo parla di un certo Enzo, “il cugino di Ciancimino” che è andato a trovarlo proprio in vista delle elezioni Europee. “Minchia, allora lui viene a ore delle elezioni sempre”, commenta Lo Forte, prima che Amato esclami: “...maaah, ma dobbiamo portare a Dell’Utri!". Avallato dallo stesso Lo Forte che continua: “Minchia... ora c'è Dell’Utri! Dell’Utri…”. I due poi, in riferimento ai guai processuali del senatore, sottolineano: “Compare, lo dobbiamo aiutare, perché se no lo fottono!”, “Se passa lui e "acchiana" (sale) alle EUROPEE non lo tocca più nessuno!” (Amato). “Ma pure qua non lo tocca nessuno!”, prosegue Lo Forte, “Lo so! – spiega Amato - Ma intanto è sempre bersagliato da qua. Allora perché là dissero di no… la Camera disse: "No". Eeeeh… e pungono sempre, compare!”. tratto da http://www.antimafiaduemila.com/content/view/16584/84/ |
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Questi leggono che nella sentenza c'e' scritto che una cosa "e' accertata" e partono in quarta, poi se si va a leggere perche' quella cosa si ritiene accertata si scoprono prove che sono evidenti come un sasso su plutone... Io questa cosa la dico da quel pezzo, perche' proprio incuriosito dalle ampie citazioni stile vangelo mi sono preso la briga di leggermela anch'io questa sentenza e le inoppugnabili prove che hanno portato a condannare uno a nove anni e passa... beh, mi sono cadute le braccia e non solo quelle... finche' simili voli di fantasia li scrive travaglio ok, lui ci campa, si puo' capire... ma un tribunale ![]() Per quanto mi riguarda Dell'Utri puo' essere pure che squarti le vecchiette e ne beva il sangue per mantenersi giovane, mica dico che e' innocente, non lo conosco, non posso saperlo... ma so riconoscere un'assurdita' quando la vedo e sia quella sentenza che le dichiarazioni di SPATUZZA rientrano in pieno nella categoria. Il palazzo ne' moderno ne' antichissimo il listino di borsa con le quotazioni di Piaggio e Colaninno nel '92 e gia' che ci siamo vogliamo aggiungerci "la Fininvest era un terreno di sua pertinenza, come un suo investimento, come se fossero soldi messi di tasca sua, la Fininvest" e tutti i gonzi di repubblica ad inventarsi storie sui finanziamenti "strani" degli anni '70... peccato che negli anni '70 i Graviano fossero minorenni, chissa' quanti soldi potevano investire nella fininvest... probabilmente pagavano in figurine di goldrake E tutta questa sceneggiata la paghiamo noi... e tutti i pm che corrono dietro a questa pagliacciata dubito che stiano occupandosi delle denunce per i crimini veri che ogni giorno gli arrivano sulla scrivania...
|
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Appena sopra: un articolista/giornalista del Giornale che critica le sentenze dei giudici.
Roba nuova insomma.
|
|
|
|
#469 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Quanto all'intercettazione del 2007 il tipo aveva ragione da vendere a dire di non nominare mai dell'utri... pensa, questi delinquevano da anni belli tranquilli e nessuno alzava un dito, gli e' bastato nominare dell'utri che li hanno gabbiati tutti Almeno per una volta da questa storia ne e' venuto qualcosa di buono
Ultima modifica di claudioborghi : 13-12-2009 alle 01:20. |
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
|
Antonino Caruso e Letterio Ruvolo mi pare siano stati arrestati durante l'operazione EOS (guardacaso dall'antimafia).
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque fai bene a commentare la sentenza... magari un giorno verrà pubblicata per intero dalla testata per cui scrivi, così i lettori potranno leggerla e trarre da soli le loro conclusioni.
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
|
![]() “Io quello che ti voglio dire pure a te il nome di la’ non lo dobbiamo nominare” ![]() “Quale è?” ![]() “Dell’Utri… ‘capisti?’.” ![]() “Completamente non deve esistere, non deve esistere Ni’.”
|
|
|
|
#474 | |
|
Member
|
Quote:
Quanto all'intercettazione del 2007 [caruso e ruvolo] il tipo aveva ragione da vendere a dire di non nominare mai dell'utri... pensa, questi delinquevano da anni belli tranquilli e nessuno alzava un dito, gli e' bastato nominare dell'utri (personaggio che nessuno conosce) che li hanno gabbiati tutti Almeno per una volta da questa storia ne e' venuto qualcosa di buono
|
|
|
|
|
|
|
#475 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Quote:
"Compare, lo dobbiamo aiutare, perché se no lo fottono!", "Se passa lui e acchiana alle EUROPEE non lo tocca più nessuno!" e che “c'è un impegno” che devono rispettare. Quote:
chissà a due normali cittadini che gliene frega di salvare Dell'Utri dalla galera Quote:
http://www.utgcomo.it/Elettorale/Altridati/E99prfis.htm Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.utgcomo.it/Elettorale/Altridati/E99prfno.htm Eggia', ma saranno stati i numerosi mafiosi valdostani... ![]() Pensa te che c'era pure qualcuno che diceva che nel '94 la mafia era da sola in grado di far vincere da sola un partito che ancora non c'era... "abbiamo il paese in mano" Manco buoni di far prendere a Dell'Utri piu' voti che nella circoscrizione nordest...
|
|
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro non mi pare ci fosse solo Dell'Utri fra i "conterranei" in lista in quella tornata elettorale.
Ultima modifica di ConteZero : 13-12-2009 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Innumerevoli volte? Solo una volta ho scritto burlesconi, poi per il resto scrivo sempre silvio, comunque che cosa vuoi dire con questo? Cosa vorresti dimostrare? E poi che te frega come lo chiamo? Cos'è, un sacrilegio per te? E che è, DIO??????
|
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Member
|
Quote:
Ma chi se ne frega se scrivi Burlesconi!!! Non hai capito una parola di quello che ho scritto...
|
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ....riparliamone quando l'imprenditore avrà chiuso bottega o sarà 6 metri sotto terra. Voialtri andate pure avanti, che io poi vi porto un fiore...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.

il listino di borsa con le quotazioni di Piaggio e Colaninno nel '92