|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Il giudice di primo grado ha scritto le sue belle paginette farcendole di "accertato", "provato", "indubitabile" ecc. ecc. Secondo me di "accertato" in quelle pagine c'e' ben poco anche se fa comodo citarle come se fossero la verita'. Vedremo come la pensano i giudici dei gradi successivi... Un bell'esempio delle "certezze" di quella sentenza: Leggete un po' la descrizione del pentito chiave Di Carlo del luogo di quel presunto incontro fra Berlusconi e Bontate per chiedere protezione per i figli. ...non ho potuto vedere quale strada ha fatto, comunque siamo andati in questi uffici. Siamo andati in questo ufficio... era un palazzo e le dico era un palazzo non moderno come... e nemmeno antico antico, come dire, come potrei paragonare? Via Roma vecchia qua da noialtri, sti palazzi possono avere non so 60 anni, 70 anni, questo tipo così Si, almeno per quelli che sono i miei ricordi, palazzi non lo so, all'inizio del '900, non ho idea di quando piu' o meno, pero' non erano ne' moderni e nemmeno antichi di quella costruzione antichissima Era un palazzo, siamo entrati, non mi ricordo se era primo piano e c'era un ammezzato prima e c'era primo piano, o erano due piani, comunque non mi viene Quanti sono i palazzi di Milano cosi'? Negli anni '70 poi... Facciamo prima a dire "tutti"... Ecco come questa PRECISISSIMA descrizione viene descritta dalla sentenza.. In primo luogo, colpisce il confronto tra la descrizione dell’edificio, dove Di Carlo ebbe a recarsi per incontrare l’imprenditore Silvio Berlusconi, ed i rilievi fotografici dell’immobile di via Foro Bonaparte n.24 dove ha sede la Edilnord (...) Il collaborante ha offerto una descrizione che, per quanto inevitabilmente generica, contiene alcune puntuali indicazioni, come quella relativa al tipo di edificio e alla presunta data di realizzazione dello stesso ![]() E poi si deve credere agli "accertamenti" di quella sentenza E se uno ti accusasse portando come prova che ti ha incontrato a milano in un posto raggiunto senza vedere la strada in un palazzo non moderno, non antico, al piano ammezzato ma forse primo o secondo come la penseresti? Un posto in Foro Buonaparte poi... DIFFICILISSIMO da ricordare come indirizzo per uno che veniva spesso a Milano... che so, qualcosina di banale tipo "vicino al Castello" o simili... niente, non moderno, non antichissimo... e il tribunale ad annuire... Ultima modifica di claudioborghi : 12-12-2009 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
troppo facile leggere un passaggio senza considerare tutto l'insieme della sentenza ne tantomeno aver studiato l'intero processo ....
|
|
|
|
#444 | |
|
Member
|
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
perchè invece contestare un pssaggio di una sentenza sen avere un quadro d'insieme che cos'è?
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
ma quando morirà (perchè alla fin fine è un essere umano anche Lui) come farai ?
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
in italia non si aspetta nemmeno quello, declinato andreotti è venuto un berlusconi, quando non ci sarà più se ne troverà un altro....
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
|
che io mi ricordi nè andreotti nè craxi hanno mai avuto "avvocati difensori" così zelanti
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,òlaò,lzò,a
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
più soldi hai e più eserciti di dottori ed avvocati ti vengono dietro... C.àa.àzà.aà.zà.a
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
e le mie idee mi dicono che un mondo dove uno puo' essere incriminato perche' era al ristorante con tizio o alla festa di caio a me non piace. L'altra sera ero ad una cena ci beneficenza per Telethon e ci mettono al tavolo cinque siciliani. Dopo due secondi scattano la foto al tavolo e il primo pensiero e' stato: ecco qui, magari questi sono mafiosi e fra dieci anni il travaglio di turno verra' fuori con la sua faccia da fighetto sventolando la foto e puntando il dito contro il borghi che si attovagliava con il noto mafioso totuzzo 'o squartagalline... A questo punto quasi mi sono quasi dato uno schiaffo e mi sono detto che la sicilia forse meritava di piu' del bel servizio che gli stanno facendo questi professionisti dell'allusione e ho attaccato discorso, conoscendo persone simpatiche che facevano i pasticcieri e avevano offerto i dolci della serata... Vedere una sentenza che incrimina una persona perche' uno riferisce di un incontro avvenuto in un palazzo ne vecchio ne nuovo mi fa venire in mente che se dovesse servire a qualcuno ci si puo' trovare dalla parte sbagliata della sbarra, con tipi che ti tirano fuori pure la cena telethon con i siciliani al tavolo e la cosa non mi piace. A molti di voi questa cosa fa comodo perche' vi illudete di trarne risultati politici, ma e' una visione miope... sapere che c'e' un bambino con in mano una pistola non mi rende felice perche' al momento la sta puntando contro quello che mi sta sui coglioni... cerco di vedere il problema, non il beneficio immediato. |
|
|
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Grazie a Dio sei arrivato, claudio, qui ci sono i soliti kommunisti che spalano tonnellate di merda su 'ilvio, ma ora pensaci tu!!
|
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con tutta probabilità, è un limite mio
|
|
|
|
#454 |
|
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#456 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E i Graviano, per di più, non sono pentiti. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ce ne sarà sempre un altro a cui attaccarsi.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
|
Non solo sega mentale, ma sintomo di mentalità ristretta e altro, ma latente....
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.

Quanti sono i palazzi di Milano cosi'? Negli anni '70 poi... 

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!