|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
Ma dal punto di vista del bilancio dello Stato é una misura relativa... basta pensare che il deficit annuale nel 2009 sarà, a naso, intorno agli 80 miliardi e suk bilancio annuale dello stato 5 miliardi sono, anche qua molto a naso, su per giu lo 0.7% Quote:
Quanto poi al bilancio dello Stato, si tratta di una misura una tantum, quindi non influisce sulle capacità di rimborso dello Stato. E in tutto questo ci si dimentica del costo. Ovvero il fatto che ogni condono aumenta le aspettative di un condono futuro, di fatto favorendo l'elusione e l'evasione. |
|||
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si fotta il sistema e tutti quei figli di chi so io che ci sono dentro. il sistema non considera che milioni di ncazzati sono molto pericolosi
|
|
|
|
#103 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
*
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il bello è che quando si parla di altri argomenti (es.Cesare Battisti) sono pragmatici quanto un paracarro.
Pragmatismo ad orologeria.
|
|
|
|
#109 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Ma solo a me sembra fuori di cranio la cifra di 100 Mld di €?
Ripeto, specie all'autore del 3D, ci sono notizie certe? Tanto per sapere eh?
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Tanto ci sarà un prossimo condono... Ah come, "mai più condoni"? Ma io l'ho già sentita questa frase... ![]() Si può discutere sul "ci servivano i soldi subito", forse. Si può essere pragmatici. Ma questa è una presa per il culo e basta - poi si è libera di vederla come si vuole. Tanto si sa dove finiranno quei 5 miliardi... Nella regione dove la sinistra vince da 15 anni spalleggiata dalla mafia.
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
speriamo tutti che grazie a questi soldi, si possano gettare le basi per la definitiva ripresa di questo paese, affinchè TUTTI ne possano beneficiare negli anni a venire, senza differenza di colore politico, pelle e religione. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
ma sei serio? no perche altrimenti metto questa faccina->
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E il resto del corpo è pure contento
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Secondo te, chi ha evaso 100 miliardi di euro, per quale stracazzo di motivo dovrebbe fare qualcosa anche di minimamente utile per il paese? Per cortesia, ste cazzate valle a raccontare da qualche parte, che so, in un altro forum a caso. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
forse non ci siamo capiti..... dei 100 miliardi di € scudati..... NE RIENTRANO SOLO IL 5% il 95 % rimanente se ne sta bello bello dove è, c'è solo lo stato italiano che sa che ci sono.... e in quale banca sono ma non sa il nome del possessore perchè la dichiarazione è anonima... ci vorrebbe la talpa in banca ! il 5 % è un offesa verso coloro che hanno lavorato e pagato correttamente il PIZZO allo stato versando con la proprio dichiarazione dei redditi % oscillanti tra il 20 - 50% a seconda del reddito perchè con provvedimenti simili, che sono regalie ai delinquenti, evasori, elusori, ricettatori , estorsori, truffatori ( vedi anche la depenalizzazione dei falsi in bilancio) io d'ora in poi le tasse di stato le chiamerò PIZZO perchè significa che lo stato è controllato da organizzazioni criminali che hanno interesse a far passare provvedimenti simili !. abbiamo soprasseduto sul condono fiscale tombale.... ma con questo rientro di capitali estero è l'ennesima presa per il degli italiani onesti che hanno pagato le tasse fino all'ultimo cent ! e parlo di coloro che non gli è permesso di evadere ! che vengono presi continuamente per il dda gran parte delle correnti politiche ! ( salvo qualche eccezione )questo provvedimento non porterà beneficio perchè nessuno che ha portato all'estero capitali li reinvestirà in italia, sarebbe fuori di testa, al massimo li userà come prima per otterene una rendita... se invece qualche stolto deciderà di investirli in azienda usandoli come garanzia bancaria ..... peggio ancora, perchè danneggerà le imprese concorrenti che hanno versato le tasse fino all'ultimo cent.... e che purtroppo invece di investire in innovazione hanno dovuto versare il pizzo allo stato. e in tempi di crisi... gli onesti chiudono... i disonesti rimangono sul mercato ! ricordiamocelo sempre ! |
|
|
|
|
|
|
#119 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
non stai facendo esattamente una bella figura .. io continuo a stare con chi fa il suo dovere e a SCHIFARE coloro che si ritengono più furbi .. anche se infine hanno avuto ragione finora , grazie al governo liberale più strano della storia . gli euro che ora quei LADRI hanno riportato in italia veramente o fittiziamente , sono anche MIEI ( perchè le tasse che non hanno versato loro , sono stato costretto a pagarle io ...) e vedere che c'è chi fa le parti di certi LADRI fa veramente male .. per non dire schifo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"

degli italiani onesti che hanno pagato le tasse fino all'ultimo cent ! e parlo di coloro che non gli è permesso di evadere ! che vengono presi continuamente per il