|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io mi offro come prestanome, se avete capitali all'estero ma non siete italiani ..... mi date una % e io dichiaro che sono miei !
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Oltretutto con anonimato etc .Dopodomani li riportano all'estero contando sul prossimo condono. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
se non succede è proprio per la grande quantita di liquidi ( di dubbia provenienza e scudati) che si trovano in cassa . ps è una delle leggi base del'economia economia che è viziata da palesi ingiustizie di questo governo , incentivare i ladri ed i disonesti ad evadere nuovamente sino al prossimo condono ... si diceva che sarebbe stato l'ultimo anche l'altra volta ...
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ... roberto benigni Ultima modifica di jan : 12-12-2009 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Ma bene, praticamente abbiamo riciclato al 5% miliardi di fondi neri e proventi di chissà quali schifezze nazionali e internazionali per la gioia di evasori, papponi e criminali di ogni sorta, ora possiamo fare concorrenza alle Cayman e vinciamo anche di brutto
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ti assicuro che le agenzie immobiliari non se la passano bene affatto in questi momenti
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ... roberto benigni Ultima modifica di jan : 12-12-2009 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io voglio essere pagato al lordo, la tassazione al 5% fa comodo anche a me, altro che 800 euro inculati dalla tredicesima
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Ovviamente l' idea 3 , cioè "gli faccio un culo tanto agli evasori che prendono paura e cominciano a pagare le tasse" non sfiora neppure minimamente il cervello dei tremontiani .
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Non vedo il problema
Estrazioni del lotto ogni giorno e prendiamo gli altri 95 miliardi! |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
prova ad andare a vedere se le suddette agenzie immobiliari quando acquistavano un immobile da ristrutturare pretendevano la ricevuta fiscale dagli artigiani che eseguivano i lavori, oppure guarda se.... tutte le fatture ricevute emesse da suddetti artigiani.....erano allineate con i lavori svolti.... e poi vai a vedere a quanto venivano rivenduti gli immobili.... e se incrociando i dati.... i conti tornavano.... per non parlare delle caparre in nero.... o degli accordi tra agenzie ..... per vincere le aste.... |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
per me gli speculatori del mattone possono tranquillamente morire di fame
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Non e' difficile da capire dai
1-lo stato e' nella merda fino al collo 2-servono soldi e subito 3-5 miliardi sono meglio di niente
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
ma se li buttano nel ponte ![]() nn si poteva evitare di accontanare miliardi per creare l'opera del secolo (per inutilita) ed evitare di premiare gli evasori? |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 - possono tagliare i fondi al sud 3 - sì soprattutto se poi fanno capire che a fare il delinquente non solo la passi liscia ma ci guadagni pure ti aggiungo il 4: voglio evadere pure io
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
L'ultima parte non ha senso, perche' la rivalutazione di un'immobile a seguito di una ristrutturazione e' evidentemente maggiore del costo della stessa (altrimenti nessuno ristrutturerebbe prima di vendere).. |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
|
Usiamo un po' la testa insieme
se fosse facile tagliare i fondi al sud l'avrebbero gia' fatto 20 anni fa,ma la criminalita' organizzata e' talmente potente ed estesa che puo' decidere lei stessa dei destini dei governi,o forse e' la mafia stessa al potere,o senza l'appoggio della mafia e dei voti del sud non si governa... No a Roma ladrona!Basta soldi al sud! e slogan populisti simili servono solo per manipolare le persone piu' ignoranti,se fosse cosi' facile e cosi' conveniente l'avrebbero gia' fatto da un pezzo...
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
|
Quote:
noi non siamo nessuno e se ci ribelliamo andiamo contro la morte o l'isolamento,se ne avessi il potere cambierei il mondo in meglio fidati,ma purtroppo la realta' e' diversa.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.

.
ma se li buttano nel ponte