|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
|
Finche' non si accorgeranno che negri, terroni, non padani, omosessuali, comunisti, zingari, rumeni, atei sono piu' di loro ed allora sara pianto e stridor di denti.
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Dopotutto noi siamo i terroni dell'Europa...
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: My imaginary world (PG)
|
Il problema è che le televisioni ed i giornali fanno passare gli extra comunitari come il vero problema del paese.
Adesso io non voglio dire che non sia un problema l'immigrazione che sta subendo il nostro paese, ma preferirei che in parlamento si parlasse di come aiutare le piccole/medie imprese e di aumentare l'occupazione piuttosto che di che colore ha la pelle la gente in italia. PS: Giusto per sapere, a voi che vi lamentate degli extra-communitari: Avete avuto qualche problema con qualcuno di loro? Perchè se è cosi io ho avuto un sacco di problemi anche con napoletani/bolognesi/perugini/romani/toscani/ecc... anche molto più gravi, dite che posso pretendere fuori dall'italia anche loro?
Case: LianLI O11; ALI: Seasonic PRIME TX-850 +80 Titanium; MB: Gigabyte X570 AORUS MASTER; CPU: AMD Ryzen 9 5900x; RAM: 2x16GB DDR4 1800MHz; VGA: Powercolor Reaper 9070 XT; HD: SAMSUNG 980 PRO 1TB; Monitor: LG 27GP850P 1440p. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
|
Quote:
Una volta, 4 persone mi chiesero di realizzare per loro dei circuiti stampati e di spedirglieli. Uno era di Palermo, uno di Napoli, uno di Torino e uno di Milano. Mi pagarono la spedizione con delle ricariche postepay. Cronologicamente, i pagamenti avvennero in questa sequenza(inquietantemente proporzionale alla latitudine Palermo Napoli Torino Milano Ora, se dovessi formulare un giudizio basato su questa casistica(cosa che comunque non faccio) dovrei sostenere che i più onesti sono i siciliani, e i milanesi i più "lenti" a pagare. La verità è che non bastano qualche decina di casi per esprimere un giudizio globale.... ma si sa, tutti credono di saperne di statistica.
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Non so se essere più raccapricciato per il racconto dell'italiano di pelle nera o per i commenti pregiudizialmente anti-italiani del thread.
Lancerò una monetina.
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Ma i soldi li vogliono subito. Proprio come Fiat
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Vabè ma quello è normale,ogni anti-razzista serio per essere più credibile rispetto agli altri anti-razzisti a lui vicini deve andare oltre il seminato e insultare quanto più possibile il suo stesso popolo,sai è un segno di moralità di questi tempi.
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Un po' come gli ambientalisti estremi vorrebbero vedere la specie umana sterminata il piu' presto possibile.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
|
Se questa è l'Italia che devo sopportare, allora sono felicissimo di essere anti-italiano.
|
|
|
#93 |
|
|
Parlo solo per me. Io sono contro quegli italiani che fanno vergognare gli italiani che non si sentono rappresentati da alcune persone che mi limito a definire discutibili (razzisti, xenofobi, furbetti, ecc.).
|
|
|
|
#94 |
|
Member
|
Ci dovremmo mettere ad esaltare tutti i nostri peggiori difetti? Che ragionamento è?
|
|
|
#95 |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Eprom re-programming incoming
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
I veri fighi i libri li bruciano. Possibilmente in piazza.
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Basta farlo reimmatricolare con l'aggiornamento fatto.
Se conosce qualcuno alla motorizzazione già che c'è può anche fare qualcosa di più drastico del semplice aggiornamento della eeprom (es: cambiare i cerchioni, cambiare il motore ).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.

).